Million miles away
di Revan

04/04/15, ore 17:26

Innanzitutto complimenti!! mi ha preso dalle prime righe, sia per la narrazione sia per la verosomiglianza con cui muovi i personaggi: assolutamente credibili e coerenti con sé stessi.

Parlando di questo capitolo, che é quello che mi é piaciuto di piú:
a mio parere è buona l'alternanza di momenti di interno e di esterno ed il collegamento visivo tra essi, dato dall'uso della nudità dei corpi e dalla nudità degli alberi.

23/05/12, ore 12:27

Questa fic si merita molto di più del mio solo commento.
Ottimo stile, ottima scelta delle parole, ottime scelte narritive... Come le migliori storie hai pochi commenti, non disperare, credo che spesso accada quando le persone non hanno obbiezioni da fare ^^
Che dire... io amo alla follia questo paring, un po' underground se vogliamo (solo perché non se lo caga nessuno ahahahah), e questa fic è entrata subito nelle mie preferite. Mi piace molto come hai affrontato i due personaggio principali, non ho trovato una sbavatura nella loro rappresentazione all'interno del contesto.
Brava, brava, brava ^^
Spero che ti venga voglia di aggiornare con almeno un altro capitolo!
Ancora complimenti.
Cilly!

03/09/11, ore 22:21

Grazie per avermi citato nei crediti, l'ho seguita con attenta cura fin dall'inizio e quindi continuerò!
Io ho trovato questo secondo capitolo abbastanza buono, composto da leggeri miglioramento da punto di vista dello stile e della narrazione.
Dal punto di vista dell'introspezione di Anko, c'è semplicemente la voglia di piangere mai vista nell'intero manga (leggera nota OOC nei confronti della storia originale) ma siccome stiamo parlando della tua storia, direi che gli aspetti più importante della Mitarashi ci sono a pieno ^^
La narrazione è interessante con poche sbavature e le descrizioni sono buone, specie della situazione a cui la protagonista è sottoposta!
Io continuo a seguirti ^^ non smettere di aggiornare!
Sayonara, alla prossima :D

10/08/11, ore 04:18

Questa storia ha un inizio molto interessante, devo dire :D
Certo, so che il KakaAnko è un pairing trattato con poca frequenza qua su EFP, ma poco importa alla fine. Hai saputo rendere un'atmosfera cupa e drammatica, senza cadere mai nel banale e precipitare stilisticamente parlando!
Nella struggente tristezza di Anko, nella totale caratterizzazione corretta di Kakashi in un'ipotetica situazione del genere, le descrizioni sono pulite e fantastiche, accompagnate da un italiano spumeggiante e originale!
Dal punto di vista delle sensazioni è abbastanza sufficiente, mi aspettavo un qualcosina di più dal finale, sembra un finale aperto, per capirci. Nel senso, se non mi fossi ancora spiegato, avrei inserito qualche pensiero o sentimento emergere, ma va bene così, perchè nelle restanti parti, c'è il sentimento adatto alla circostanza.
Ancora complimenti per il lavoro :)

Watashiwa

(Recensione modificata il 11/08/2011 - 04:09 am)