Eri solo da incontrare
di Zils

24/04/12, ore 01:35

Oddio, oddio, oddio! *-*
Mi piace tantissimo, in alcune parti mi ritrovo in questa "Lei", in alcune caratteristiche proprio. uwu
Ora leggo il secondo capitolo, siccome questo mi è piaciuto davvero tanto!
Oh, sì, scrivi davvero benissimo, proprio benissimo!

Beh, non disturbo più e passo al secondo capitolo.
Adieu!

InfinityChan.

12/08/11, ore 19:28

è davvero bellissimo questo capitolo!! eh, bè appoggio pienamente la recensione di Drama_Queen.. gran lessico, scorrevole e, come dire, appassionata? forse.. non so bene come descrivere.. Vabbè il succo è: Bellissimoo!! adesso leggo il capitolo successivo!! Eh eh >.>

10/08/11, ore 10:38

Ciao! =) Mi prendo l'onore di inserire una prima recensione al tuo capitolo (non ci posso credere di essere la prima!) Eh sì, onore perché scrivi a dir poco divinamente. Almeno nella mia opinione, anche se vale poco ;)
Dunque, ti lascio tutte le mie impressioni:
In primis, hai un lessico eccezionale. Caparbiamente. Lo sai da quant'è che non la leggo questa parola? Pensavo, ero convinta, si fosse estinta, come i dinosauri. Avevo quasi timore a usarla quando scrivevo perché pensavo fosse così poco utilizzata che nessuno la conoscesse. Invece! Hai fatto un'ottima scelta lessicale, direi ;) Potevi scegliere di mettere parole abusate e piazzate dappertutto, come ostinatamente, o con testardaggine, ma tu hai scelto quella! So che ti sembrerà una cavolata, ed effettivamente lo è, ma io rimango impressionata da certi, microscopici particolari. Non sto qui tanto a parlare dello stile perché è perfetto, non una pecca. All'inizio ci ho messo un po' a capire che era raccontato in seconda persona, dopo però ho letto tutto di filato.
Quanto alla trama c'è da dire ancor meno perché siamo solo al primo capitolo, ergo non si ha la possibilità di inquadrare bene il plot. Dall'introduzione sembrava la solita storiella lui/lei, ma il modo in cui l'hai scritta (Diversi. Ma complementari) è inutile dire che ha fatto sì che io mi catapultassi all'interno della storia a curiosare.
Ti capisco quando dici che hai problemi a continuare le storie iniziate, a me succede sempre! Una lettrice pignola come me è molto severa e critica riguardo alle proprie storie e quando qualcosa non mi convince va eliminata. Va be', questo non c'entra niente, ho scritto tutto questo discorso di abnormi lunghezze quando in realtà da dire c'era ben poco: brava, bravissima, spero che continuerai ;)
Jade_