Fuckin' roller coaster
di BambolaMorta

14/08/11, ore 19:04

Concordo pienamente con Max, per prima cosa perché mi fanno venire il vomito, e non divento solo verde ma anche blu, viola ecc.
E poi dopo aver visto Final Destination 3 non ci penso neanche morta a salire su quei cosi infernali.
Beh beh beh torniamo alla fanfiction, scrivi da Dio come sempre, mi piace e mi piace.
Ho da farti una richiesta, prima della mia morte per astinenza dalle tue fanfictin,: ti prego, no, anzi, ti supplicodi scrivere una fanfiction su Max e Ronnie.
TI PREGO TI PREGO TI PREGO.

P.S.
UN ENORME BACIO DALLA TUA FAN NUMERO 1 (cioè io ù.ù)

10/08/11, ore 10:39

Oh, dedicata pure a me?! *-*
Ma che meraviglia...A parte il fatto che leggendola mi è venuto il mal di testa. Vuol dire che mi ha fatto effetto D:
E vorrà dire niente blu tornado quando tornerò a Gardaland ahahah no signore!
Comunque, amore mio, meno male che hai scritto perché sentivo il bisogno di leggere qualcosa in italiano, sto andando avanti di Mannie in inglese ed è davvero dura D:
E poi mi manca l'ispirazione per continuare la luuuunga one che vi aspetta (dedicata a tutte voi, perché vi amo *-*) .
E poi che altro? Hai visto le foto nuove? Il primo live dei FIR *-* Ronnino aveva i pantaloni bianchi. Mi ricordavano tanto quelli sporchi di rosso ç.ç aaah!
Beh beh, parliamo della storia u.u insomma, è un po' che non leggevo di tutti quanti messi insieme *-*
Sto facendo troppi asterischi, vero?
Mi è piaciuta anche la presenza di qualche parolaccia qua e là. E' proprio Max anche se è raccontato in terza persona lol MA AMORE, SEI LA ROW IN MINIATURAAA.
Mmmh, scusa questa uscita, ma la mia mente quando non ha mangiato nulla se ne va a elaborare certe cose malate >///<
Ah, ecco! Sai che alla fine pensavo che tutta la storia fosse un flashback?
L'avevo intuito da qui "Poi – bum! -, era collassato a peso morto sull’asfalto.
E l’anno dopo, quando...." pensavo scrivessi di quando Max è svenuto sul palco D: meno male che hai cambiato finale perché altrimenti sarei scoppiata in lacrime.
Bontà divina, è un po' che non scrivevo una recensione del genere! Vedi? u.u tutto merito tuo!
Ti amo.

*fugge*