Le piaceva, le piaceva decisamente troppo.
di ivresse

11/08/11, ore 19:49

Ma è qualcosa di assolutamente stupendo, complimentii *ww*
La piccola che si sente subito a suo agio, dolce <3
Beh, non posso fare altro che aggiungere alle preferite e alle ricordate u.u

Ancora complimenti **

HermioneJeanGranger

11/08/11, ore 19:25

Piccola recensione in extremis prima di tornare per un pò nella mia uggiosa Inghilterra^^.
Come è graziosa questa storia, l'ho apprezzata così tanto, il sorriso non mi ha mai abbandonata per l'intera lettura: scorrevole e particolarmente tenera. Ho lo stesso bracciale di Marie e ricordo perfettamente le Louboutin a cui fai riferimento; Suri è uno scricciolo parecchio precoce.
Complimenti Fede, la shot merita davvero e finisce subito tra le ricordate <3

11/08/11, ore 14:46

E' praticamente magnifica..come ogni tua shot..sono rimasta senza fiato..è così che dovrebbe andare il tutto. Loro tre uniti per sempre invincibili. Magnifica. Semplicemente magnifica.

10/08/11, ore 20:14

Splendido!!L'ho letto tutto d'un fiato e l'ho adorato, dall'inizio alla fine! Veramente spettacolare.
Decisamente magistrale anche la scena dove compare Chuck e dove ( per una volta!) non scappa da una situazione... troppo divertente anche il fatto che Luis sia impotente XD
Ma è stata bellissima anche la scena dove loro si dirigono all'Empire e dicono che insieme sono invicibili.
Sei veramente brava e mi fa sempre piacere leggere una delle tue storie, perchè sono tutte molto ben fatte!
Ancora complimenti,baci F.
P.S. Splendido il braccialetto, ce l'ho identico :)
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 08:17 pm)

10/08/11, ore 14:36

Fede <3 Wow, che tenerezza. Mi è piaciuta parecchio questa shot. Hai saputo spaziare in un tempo lungo, spiegando i fatti in modo chiaro, ma aggiungendo dettagli sempre più significativi man mano che il racconto andava avanti. Mi sono sentita coinvolta dalla lettura, ho provato qualche brivido all'entrata in scena di Chuck e quando è venuto a sapere il nome della figlia di Blair. Ho particolarmente apprezzato i particolari con i quali hai caratterizzato tutti i personaggi, i colori, i luoghi l'ESB per primo *W*. Povero Louis impotente! ahaha però approvo, almeno non ci sono dubbi, come sai odio tutta questa questione della paternità incerta. Alla tua prossima storia <3

10/08/11, ore 12:16

Allora cosa dire, appena ho letto la trama non ho potutto non leggere la tua shot!^^
Perchè la cosa che bramo di vedere di più in Gossip Girl è Chuck padre. Credo che lui sarebbe un pò titubante sulla sua paternità per il mancato esempio di Bart ma come hai detto tu con l' aiuto di B ce la farebbe!
Mi è sembrato anche perfetto e molto realista che B non abbia scelto Chuck all' altare, per la paura di un umiliazione e che dopo aver visto la freddezza e la crudeltà di Louis abbia divorziato e portato via la propria bambina. Mi ha deliziato anche il pezzo in cui si diceva della giornata trascorsa tra B e Marie, perchè mi sono immaginata tutto. Molto bello anche il bracciale non so se esista per bambini, però era davvero sublime.
Mi è piaicuto anche che la piccola toccasse il pancione di Serena, incinta di Nate.
Era anche molto carino il pezzo della messa a letto, la piccola che si faceva raccontare una storia dalla mamma e che si addormentava, che respirava come Chuck e che avesse gli occhi color nocciola del padre.
La cosa ancora più dolce è stato il loro incontro Chuck con in mano un mazzo di peonie rose e un orsetto per la piccola, che avrebbe protetto anche se figlia di Louis.Solo per questo si dovrebbe pazzamente AMARE Chuck.
La piccola che si presenta con il piccolo inchino"Marie Evelyn" basta quel nome per far capire a C che è la propria bambina e lui non è scappato ma si è assunto le proprie responsabilità.
Mi ha fatto sorridere il fatto che alla piccola piacesse il nome Chuck e che lo trovasse buffo!
Ma un altra cosa che ho amato pazzamente è stato il finale loro a vedere la città dall' Empire!Per la cronaca appena avevi scritto che erano andate ovunque ma non in un posto subito aveva capito che si trattava dell' Empire infatti quando ho letto ho subito detto"L'Empire"come se avessi dato una risposta a una domanda.
E' per questi motivi che ho deciso di mettere la fanfic tra le preferite perchè è in ASSOLUTO una delle one-shot che preferisco.
Spero di leggere un'altra one-shot o long-fic scritta da te.
Baci&Abbracci
Camy