An unforgetable birthday
di Stratovella

03/01/12, ore 14:23

Finalmente ti scrivo la mia recensione su questa favolosa storia, era ora! Dunque, premetto dicendo che questa, insieme a "Enjoy the Rain" e "Thé e bambole parlanti", è la storia che preferisco in assoluto. Adoro sia le atmosfere comiche, che quelle malinconiche, che solo tu sai creare! Da citare, mi pare ovvio, le parti che più mi hanno fatto sorridere e ridere di cuore: Sharon che fa impazzire il povero Gilbert col festone e quest'ultimo che, non appena si sente invocato dalla ragazza, getta dalla finestra la sigaretta che stava fumando. Ma quanto è verosimile tutto ciò? E poi, ovviamente, il racconto di Reim sulla festa di Natale organizzata dalla duchessa Rainsworth: "Tu e il duca Barma vi siete lanciati frecciatine per tutta la serata e non appena lui si girava tu gli facevi la linguaccia.” Stavo morendo dal ridere, ti giuro, mi è quasi parso di vederli, che buffi! XD Break, non cambiare mai, ti prego! Basta, è deciso: scriverò a Jun affinché aggiunga le tue storie al manga, mi piacerebbe troppo vedere le loro espressioni! Passiamo ora alle parti più serie. Ho apprezzato molto la tematica che hai scelto di affrontare. Credo anch'io che Break reputi i compleanni come qualcosa di inutile, fa parte del suo carattere, dopotutto. Però, mi piace credere che in passato, quando era ancora Kevin Regnard, la pensasse diversamente, anzi, ti dirò, credo che avesse le stesse convinzioni di Reim al riguardo. Tu che dici, Strato, mi confermi? Credo che lo scoprirò quando leggerò la tua fanfic su Kevin, non vedo l'ora! =) Tornando in tema di compleanni, durante la discussione tra Break e Reim, mi sono sempre schierata dalla parte di quest'ultimo (pensa che, ogni qualvolta che Xerxes ribatteva, suggerivo ad alta voce quello che Reim doveva dire! Questo ti fa capire quanto poco mi hai coinvolta! ;)), però... manaccia, non molla la presa, quel Cappellaio! Riesce a farmi deprimere e a sfaldarmi un mito! Insomma, io credo che sia importante festeggiare a dovere un compleanno. Come già detto da Reim, è il giorno in cui siamo nati e, quindi, le persone lo festeggiano perchè sono felici che quel giorno siamo venuti al mondo, perchè, se non fossimo nati, non avrebbero potuto incontrarci. “Ma cosa t’importa di celebrarlo, tanto ormai esisti e non puoi fare altro che vivere o morire, no?” Grazie Break, tu sì che sai come farmi cadere le braccia... Ma a questo punto, ho una domanda per l'autrice: tu da che parte stai, da quella di Reim o di Break? In altre parole, cos'è per te il compleannio? (solo io posso fare domande del genere! XD) Altro da dire sulla fanfic (o, meglio, alla cara autrice!), i miei complimenti per la scelta dei regali. Sembra banale, ma non dev'essere stato facile trovare dei regali adatti per Reim e, soprattutto, farli donare da determinate persone. Però è anche questo il bello: sei riuscita a farmi provare quel brivido di curiosità e felicità che si prova quando si scarta un regalo. E poi, sempre grazie alla tua bravura, comprendevo appieno i sentimenti di Reim. Che dire, ti decidi a fare qualche erroraccio o a scrivere una brutta storia, così ti trovo un aspetto negativo o vuoi che continui a lodarti in eterno? XD Scherzo, ovviamente! Continua a dre il meglio di te e a mettere per iscritto tutte le follie che ti passano per la testa: sono semplicemente geniali! Brava, bravissima!! moni =)

10/08/11, ore 19:52

Ma..ma..ma...ma è bellissima *.* e Break...ahhh quant'è bello!! *ç*  ehm ehm * colpo di tosse * mi sa che sono andata fuori tema ^^''' eh eh!!! ^^'''' ( però non si può negare che è bello, eh! >.< ) e che bello che era il regalo di compleanno di Reim *.* questa si che è amicizia e reim ha ragione: è veramente il regalo più bello che si possa mai ricevere U.U quando poi reim abbraccia Break per riongraziarlo della fotografia mi sono intenerita, mi sono sempre piaciuti questi due come amici ( e se devo proprio dirlo, anche come coppia XD ) La fanfic mi è piaciuta molto, hai dimostrato benissimo il legame che c'è tra Reim e Brak e quello che quest'ultimo prova per lui ^^
Alla prossima!!