Onew, Ore wa zettai makenai.
di AsiaAddicted

17/12/11, ore 17:32

Ragazzaa! No diamine, complimenti! Allora Minho, all'inizio l'ho preso per un geniaccio, ma Onew l'ha battuto! AHAHAHAHA! E' una volpe quel ragazzo :°° Ma poi che cosa sexy, cioè è descritto tutto da dio. Mi è piaciuta molto anche se avrei preferito che la continuassi e.. *mente perversa*
Comunque brava ragazza! :D
Un bacione! <3

22/08/11, ore 23:40

è bellissimo ! cioè, WUAO.
sei riuscita ad entrare nella storia, e, non continua ?
c'è solo questo capitolo ?

15/08/11, ore 17:00

°-°" Non avevo mai letto una fic OnHo! (Se poi si chiama così @_@) Sinceramente non ne sapevo neanche l'esistenza... Ma sai che mi è piaciuta?! :D

Ti prego, scrivi ancora, mi piace il tuo stile! Fighting! \(^O^)/

Juliette~

P.s.: Comincio a pensare che l'Almighty del gruppo sia il pollo... Perché... Insomma... Per lasciare Minho in quelle condizioni... da solo! Ci vuole solo un onnipotente u.u <3
Ciaww :3

14/08/11, ore 00:03

bellissima *w*
considerando che non ho letto molte ff su questo OTP mi è piacita molto, è così dolce che mi ha fatto sorridere...
per non parlare del pollo, Onew non cambierai mai!!! XXD
grazie <3

10/08/11, ore 23:14

Waa che bella!! Però Minho..mi dispiace ma il pollo non lo batte NESSUNO XD ahahahah
Ciaoo ^^

10/08/11, ore 21:10

Oh *-* Già ti amo perchè hai scritto una OnMin, davvero <3
Adoro la tua fic, un momento ti mette dentro una dolcezza enorme e un altro ti fa ridere da morire xD
Onew ama Minho più del pollo, ne sono sicura ù.ù
Però caspiterina a Jong, Key e Tae, quelli erano nel bel mezzo di qualcosa di serio U_U
Che poi non sono dolcissimi tutti e due? *-* Si, davvero tanto <3 Anche quando Onew gli si avvicina per farsi perdonare <3
Minho che si eccita quando gli si avvicina Onew e poi cerca di calmare il suo amichetto lì sotto è uno dei miei pezzi preferiti <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
TI PREGO, scrivi altre fic con questo pairing, in italiano ce ne sono davvero quasi niente ._. E poi scrivi anche tanto, tanto bene *-*
Alla prossima! ^^
Peace <3