UNA DIVERSA REALTÀ
di yohandanna

30/07/12, ore 14:15

Ciaoooo!!!^_^
*arriva la solita ritardataria pirla che sarebbe la sottoscritta*
Beeene...Considerando che è di soli 6 anni fa ho fatto di peggio...E siccome mi piace troppo volevo lasciare assolutamente un piccolo commentino anche se probabilmente non lo leggerà nessuno!^_^
Che bella idea approfondire il rapporto tra Anna e Yoh...Quanto li adoro,sono decisamente la mia coppia preferita in assoluto!*^_^*
Quando ho letto la parte del manga con lo scontro Yoh-Faust sono rimasta scioccata per il povero Manta!
Sclerate a parte...Questa ff è davvero fantastica ed è già nelle preferite!^_^
Adesso sì che sono soddisfatta,alla prossima!
Byeeee!!!XD

anna
24/04/07, ore 16:07

6 un ragazzo giusto? Sai nn vorrei sbagliarmi,xkè se è così ti faccio i miei complimenti la tua ff la trovo stupenda,mi piace tanto e sei veramente bravo!^^ sai ho avuto modo di leggere su (manga.it) anke i capitoli 12,13e14 cioè (il ballo) e devo proprio dirti ke x me sn fantastici,specie l'ultimo ke ha mandato la mia curiosità alle stelle,spero tanto ke nel prossimo capitolo venga fuori il segreto ke anna nasconde a yoh!! ti prego continuialo al più presto possibile,xkè sn lieta di leggere la tua storia..a presto ciao..

yohandanna
29/01/07, ore 03:05

adesso faccio un'eccezione e ti rispondo ora. inanzitutto sono felice che ti abbia interessato l'anticpazione del cap successivo. la storia di vlad è: 500 anni fa vlad apparteneva ad una famiglia di sciamani e vivevano in un piccolo paesi.per le loro doti vennero svambiati per vampiri, quindi perseguitati ed uccisi (si salvò solo il piccolo vlad). resisi conti dell'errore (xkè non si erano polverizzati) il cacciatore cercò vlad per tutta la vita, ma fùucciso da hao e dato a vlad come spirito custode (non si sa come vlad sia rimasto vivo per 500 anni). inoltre in batzu zone la protagonista non è anna, ma anna appare in qualche volume successivo (però ha una diversa bandana e porta i pantaloncini sotto il suo vestito) spero di esserti stata d'aiuto

yohandanna
15/12/06, ore 01:07

scusate se non rispondo subito ai vostri commenti ma ho deciso di mettere le risp. dei commenti alla fine di ogni capitolo per essere più ordinato, cmq non preoccupatevi di scrivere troppo...

13/10/06, ore 12:16

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Come ha già fatto Erika per l'altra tua storia voglio invitarti a non rispondere alle recensioni con altre recensioni.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

09/04/06, ore 15:23

Mi piace come stai modificando la storia originale e spero che aggiornerai presto! By Anna_chan. P.S. Il paese natale di Yoh si chiama semplicemente "Izumo". Ciao ciao.

06/04/06, ore 15:09

la tua ff è bella.. peccato che ho difficoltà a capire bene a causa del'impaginazioneTT alla prossima baci^^

05/04/06, ore 16:29

Si, come inizio non c'è male, anzi, credo proprio possa diventare una bella ff... ma è giusto che tutti quei nomi "duepuntati" siano uno dietro l'altro? No, perchè senza la mia buona volontà avrei lasciato perdere e non avrei capito nulla! ^ ^

Miyu chan
05/04/06, ore 15:43

ciao annaandyoh! hai + pubblicato la tua ff anke qui eh? bravo! (se nn l'hai capito sn †Saya† del forum d sk^^) la ff è molto bella, motlo...romantica ^//^ magari stai presta un po più d'attenzione all'impaginazione e tutto il resto XD aggiorna presto, ciao^^