Io non sono un uomo
di Lucy94

25/05/14, ore 14:51

(T^T) Povero! Povero Elfman! Quanto ha dovuto soffrire dopo quello che ha fatto! E comunque secondo me soffre ancora, dopotutto anche se è tornata, non può dimenticare di averla quasi uccisa, anche se è stato solo un'incidente... Secondo me è un personaggio molto coraggioso che ha trovato la forza di andare avanti anche dopo quello che è successo. Purtroppo è spesso sottovalutato e sono felice che tu gli abbia dedicato una storia per far risaltare la sua profondità <3. Grazie, gli hai reso bene giustizia ;D
A presto spero ^^

11/08/11, ore 11:07

Povero Elfman ç__ç! È bello vedere che qualcuno ha  voluto approfondire il suo punto di vista, anche perchè penso che sia un personaggio sottovalutato il più delle volte. Personalmente adoro il suo rapporto con con entrambe le sorelle, e mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia inserito nei suoi pensieri - in particolare quelli riferiti alla felicità di Mira!
Non penso affatto di essere nella posizione di poter giudicare il tuo lavoro, ma posso dirti che per me sei stata brava! ^__^ Alla prosssima!
Rose