On the beach
di evanss

24/12/11, ore 21:00

James che chiama Scorpius "anemico" è fantastico, come quando lo chiamava "albino" xDDD
Mamma mia se amo come scrivi...sul serio, mi eri mancata!
Ah, mi sono piaciuti un sacco Al e Hugo che cominciano a far rissa in spiaggia xD E poi James che improvvisa il karaoke buahahahahahah! Che matti da legare...
Poi ovviamente mi ha fatto morire Al che è schifatissimo quando capisce come ha fatto Lily a convincere Scorpius xDD ahahahah poveretto...
Ancora bravissima simbiotica mia, ora vado a recensire l'ultima!

16/08/11, ore 15:26

Mi è piaciuta veramente un sacco questa shot LOL
A differenza di Scorpius, io adoro il mare e tutti i suoi annessi e connessi; ci passerei la mia vita, sulla riva e a nuotare *_______*
I Potter/Weasley mi fanno morire, Hugo e James soprattutto LOL
Adoro Albus Severus Potter e quella piccola peste di Lily *-*
Ce la vedo troppo bene con un costume bianco, bella com'è <3
Adoro sempre di più questa coppia, sono troppo fantastici insieme LOL <3
Brava, le tue Lily/Scorps mi piacciono da morire <3 Alla prossima ;)

13/08/11, ore 13:55

Oddio. Lo vedo proprio Scorpius in spiaggia. Grande Vals. Sta storia è fantastica lol
Mi ha fatto morire l'imitazione di Al. Gli adoro come migliori amici.
Devo dire che le tue one-short mi piacciono molto. Non sono noiose, non sono banali e sono divertenti.
E furba Lily. Lei si che sa come convicere Scorpius. Mica scema poi.
Brava vals. Ho scoperto anche le tue doti di scrittrice!

12/08/11, ore 13:53

nonnì, ti recensisco al volo che io parto domani e devo ancora preparare la valigia #fail sì, insomma, things you care about proprio.
comunque, io ormai a scrivere ff leggere e divertenti ci ho rinunciato da secoli, nel senso che proprio non mi vengono. sono fatta per l'eterno angst :| tu invece ci riesci benissimo, perché questa ff mi ha strappato sorrisi a morire, sappilo.
il fatto che a scorpius non piaccia il mare è un'altra prova di quanto io e lui siamo anime gemelle (?), visto che anche a me fa piuttosto schifo. cioè, per carità, è bello da vedere, ma faccio anche a meno di mettermi lì, con l'ombrellone, a prendere il sole e a sorbirmi gli altri tamarri presenti in spiaggia, grazie lol
gli accenni lily/scorpius sempre graditi, e la scenetta con lui ed albus all'inizio mi ha fatto rotolare! poi vabbè, james sirius potter appreciation life tbh. anche hugo però, io ho una passione per lui #fact rose sempre bellina e fissata con i libri uahah
onestamente non so che altro aggiungere se non che anche questa ff era fighissima, ma c'era da aspettarselo dato che l'hai scritta toi. never stop, soprattutto con le l/s!
adesso vado a mettere i vestiti alla cavolo nella valigia, dai. ci sentiamo nonnì!

12/08/11, ore 08:15

Sei tornata!!!! Be' io ho sempre seguito le tue storie ( per nn parlare di come descrivi bene scorpius e lily insieme... Semplicemente favoloso!) solo che non recensivo perchè non avevo ancora un auccaunt poi mi sono registrata... ( in realtà mi ero registrata tantissimo tempo fa solo che per colpa di una persona mi hanno bloccato l'account e quindi mi sono ririgistrata XD) spero tu confina a scrivere di lily e scorpius ( che secondo me stanno benissimo insieme! Quanto mi piacciono!) alla faccia delle rose/scorpius ahaha!!! Dopo questa recensione senza senso puoi finalmente vivere in pace XD baci <3. Lady Ally :*

10/08/11, ore 22:00

aò hottie, cerca di rallentare che con tutti questi aggiornamenti non ci capisco più nulla!!! non vorrei perdermi qualche storia per l strada, non sia mai che io non commento qualcosa che tu hai scritto. penso non sia mai successo, perciò non posso certo iniziare ora, dopo anni da fedele lettrice. insomma...lo sai che da me è freddo, piove, c'è il vento...insomma, è pieno inverno! quindi quando ho iniziato a leggere questa ff ti ho ringraziato mentalmente. questa fanfiction mi ha fatto assaggiare per qualche minuto il sapore dell'estate che quest'anno mi sono completamente persa. non male vals...adesso oltre che scrivere meraviglie mi crei anche le atmosfere giuste per farmi assaggiare un pò di estate. tu e la tua penna siate maledette!!! mi streghi ogni volta, accidentacci! comunque scorpius è così ic in questa ff che non ho nemmeno un minimo rimprovero da farti. poi bho, lily è hot, loro due fanno sesso, james è scemotto come sempre, rose è la solita secchiona...ed è tutto perfetto! e queste shot leggere, divertenti e corte mi piacciono da fare schifo. perchè ti riescono particolarmente bene. il mio genere è la tragedia, il tuo la commedia. bene a sapersi lol
ok, non ho scritto tante cazzate come al mio solito, ma comunque la recensione te l'ho lasciata.
un bacione enorme dalla tua devota lettrice,
ale.

10/08/11, ore 18:48

primo: sfornare tutte ste fic nel giro di pochi giorni è un attentato alla mia vita, sappilo. ma comunque ti perdono, in fondo anche io sto scrivendo un sacco di roba in questo periodo. forse sono tutti quei film di aaron.
secondo: io sono come te e scorpius, il mare non lo reggo proprio, però in quella precisa spiaggia, con i potter/weasley e il nostro malfoy a fare il bagno mezzi nudi ci andrei subito di corsa. se poi invitano anche teddy sono già lì.
detto questo, all the awards a lily che usa metodi a dir poco infallibili per convincere scorpius ad andare al mare #amola chiamala stupida, tra l'altro, ne trae profitto sotto più di un punto di vista lol che dire, mi piace un sacco pure questa! sei proprio terribile, mi fai amare tutto ciò che scrivi. forse per questo giro è pure merito di albus severus king of trolls potter lol vabbè stavolta mi fermo qua, anche perchè devo pur limitare la demenzialità della recensione in qualche modo.
sbrigati a postare pure l'altra, che gregor da bravo mastino sta davanti alla porta di casa pronto a partire. dal buco nella porta porello non centra, ma s'è abituato sul tappetino.

10/08/11, ore 16:03

hottie lo sai che io quando leggo i tuoi lily e scorpius perdo la testa. (tralasciando poi james che tutto abbronzato e sudacchiato al sole mi fa partire l'ormone, ma lasciamo perdere).
niente è carina, son sempre belle le tue one shot, non le solite noiosissime deprimenti che si leggono in giro. poi dai se non shippassi lily/scorps like there's no tomorrow potrei anche shippare i tuoi scorpius/james, mi fanno troppo morire insieme. al è sempre il solito carinissimo al, poi io adoro immaginarli migliori amici, quindi brava. non mi deludi mai ♥