Velluto Blu.
di SereILU

10/08/11, ore 21:45

Bella! Semplice ma bella! E' un momento normale, non c'è niente di eroico così come è quando si parla di Ron. Eppure nella normalità c'è sempre qualcosa di coinvolgente. Bella davvero.

10/08/11, ore 20:56

Sogno o son desta?!
No davvero, perchè adesso davvero ti trafiggo.
Leggere una cosa del genereeee, io che amo con tutta me stessa Ronnie!!!!
E' bellissima, complimenti.
Stupenda, stupenda, stupendaaa!
Bravissima.
Mi sono sentita parte integrante della storie, lo ammetto. -.-
Ancora un brava per te e una camomilla per me ! ;)
E adesso me ne vò... spero che darai un'occhiata a quella cosa informe dicesi drabble. :O
A presto, ciauuu

10/08/11, ore 20:04

è carina e coccolosa.. *-* Ron è dolcissimo e hai descritto davvero bene e in modo semplice la sua decisione di voler far di Hermione la donna della sua vita per sempre.. complimentoni Serena XD
Franci

10/08/11, ore 19:48

Oh, vengo dal contest di Tefnut ^^
Che carina *_*
Amo questa drabble.
Ritrarre Ron così indeciso è... Tremendamente da lui.
E' simpatica, e dolce allo stesso tempo. Hai fatto davvero un buon lavoro, specie nella caratterizzazione, a parer mio.
Bravissima!
Un bacio,
Erica Weasley del forum :3

10/08/11, ore 18:17

Miseriaccia! E' fantastica! Ron è sempre il solito e nonostante avessi letto molte FF su Ron che chiede la mano ad Hermione, non mi era mai capitato di leggere riguardo la "pre-dichiarazione".
Un'ottima idea raccontata splendidamente!
Non credo che sia bisogno degli auguri per il contest, visto che sarai sicuramente in alto in alto, come te li faccio lo stesso.
Complimenti di nuovo.
Trixie.

10/08/11, ore 17:47

Il solito impacciato Ron!! Devo proprio dire che la sua descrizione è perfetta, ti è venuta davvero bene. Ripensando anche alle tue altre fiction,drabble eccetera .. Ron è uno dei personaggi che ti riesce meglio.. Nei suoi pensieri e nelle sue azioni ;) Vai così che la mia stima cresce!! ^^

10/08/11, ore 16:53

Partecipo anch'io al contest :3
Passiamo a noi, comunque... questo è Ron, non c'è alcun dubbio XD
Quando si tratta di affrontare pericoli di ogni sorta è pronto a gettarsi a capofitto - a patto che non si tratti di ragni XD -, quando invece è il momento di dichiararsi a chi ama, beh... sono un altro paio di maniche XD
Complimenti per la drabble - io non ci so proprio fare e si vede -, sono curiosa di vedere come si concluderà il contest :)

10/08/11, ore 16:40

Hahaha! Ma che carina :D

"Hai affrontato Mangiamorte e Acromantule e combattuto nella Seconda Grande Guerra!"
E che cavolo! >.<
Cosa sarà mai dichiarare fare una proposta di matrimonio e giurare eterno amore...?? xD

Bella, fresca... Ron mi piace, perfetto l'IC, è sempre il solito insicuro (e tanto tenero :3)

Ti faccio i miei migliori auguri... aspettiamo le 18 con le dita incrociate ;)
Bacio :)
Bea

10/08/11, ore 16:31

È molto carina! Ron è caratterizzato bene, l'hai reso impacciato al punto giusto. È così dolce. Nel gesto del cuscino si respira quasi l'amore che sente per Hermione.
Il momento che hai scelto è particolare, non l'avrei mai preso in considerazione.
Complimenti e in bocca al lupo per il contest :)

Manca poco, attendiamo tentando di controllare l'ansia u.u

10/08/11, ore 16:23

Interessante il fatto che tu l'abbia scritta utilizzando il "tu" :D
Sebbene terribilmente fulminea (mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più ç___ç) non mi è dispiaciuta affatto! :D
Morwenna ^^