Buon compleanno, saru-chan
di Kei_Saiyu

11/09/11, ore 21:56

wooo che bellaaaa!!! mi piace tanto l'idea che hai avuto sul dividerli è veramente bella complimenti :)

30/09/10, ore 22:16

Ahhh che bella idea =))
mettere insieme Konzen e Seiten è stato fantastico =)) e stato davvero un bellissimo regalo per Goku e per il suo alter ego =) e pensare ke io mi aspettavo una semplice serata di passione invece *_*
Dolcissimaaaa *_*
e poi
E così una coppia è nata grazie a quella Dea misericordiosa e grazie al coraggio che Sanzo è riuscito a trovare per esprimere i suoi sentimenti. Quei due sono stati separati per 5 secoli, ma il loro legame è talmente forte da aver superato anche il tempo e lo spazio e questo sarà per sempre….il loro amore è destinato ad essere unito per l’eternità.

Ho adorato questa parte finale =))) Non avrei saputo km terminare io invece tu non hai avuto ste problemi
=)
Bellissima =))
Ciauux By Lexy

13/04/07, ore 15:45

che bella idea che hai avuto nel skrivere questa fic.mi e piacuta un sako.bravaaaaaaa

21/08/06, ore 19:46

Miii che bello!!! Il 5 aprile è anche il mio compleanno!! Ergo... fatemi gli auguri quando verrà il giorno...

DiDi BLACK!
05/04/06, ore 15:51

Ciao!! nn ti sei smentita: nella fic c'erano sia il seiten che kanzeon!!^__^ ... anche se nn è apparso..ADORO KONZEN!!! *ç* è troppo bello! cmq..ieri ho scoperto che questo mese uscirà il primo volume di saiyuki reload!!! l'ho già letto ma sono troppissimamente elettrizzata!!!uaaaa!! ehm ehm..torniamo al nostro discorso..per averla scritta di notte la fic è venuta proprio bene!! io personalmete dopo le 11 nn connetto più!! ^^ scherzi a parte! mi è piaciuta come ogni altra tua fic!! aggiorna il richiamo pleaseee!! bacioni didi

05/04/06, ore 12:53

Che carina. Adoro e stra adore le storie con Goku è così carino e tenero. continua così tesoro. aspetto altre novità. Mille baci Erena85