1850 ~ Indelible Possession
di rainnie

17/09/12, ore 19:19

Questa storia è qualcosa di spettacolare,mi piace tantissimo. Non vedo l'ora che posterai il nuovo capitolo. *-*

07/02/12, ore 04:08

Ho divorato questo racconto tutto d'un fiato, durante una notte gelida ed oscura.
Il tuo stile mi incanta, doni anima alle parole, sembra quasi tu ricami un vocabolario.
I personaggi mi incuriosiscono: sono sempre stata una gran estimatrice di Duncan, questa sua versione è accattivante.
Ma mi sembra di aver capito che questa storia non avrà mai una fine, giusto?
E' un gran peccato, sul serio. Avrei letto di queste pagine mille e mille volte ancora.
Ti ringrazio comunque per questa bella esperienza e, nel profondo, spero sempre in un tuo ritorno.

Un abbraccio,
Lucrezia Delacroix.

03/09/11, ore 19:31

Eccooooomi qui. Come ho fatto a perdermi il 4?
Che bello, eh?
Questo capitolo è stato fantastico! Mi è piaciuta soprattutto l'ultima scena *w* Che carini.
Ma poi ci sarà anche Duncan, vero? Perché questa è una DxC, non è così? Dimmi di sì! Bene, direi che ho espresso la mia opinione, al prossimo capitolo, ci sarò!
Ciao, Francesca.

31/08/11, ore 22:16

*Toc toc* Indovina chi è?
Ti avevo detto che te l'avrei recensita, no? v.v
Ed infatti eccomi qui, presente! :D
Bhe, che dire...
Questo capitolo.. è..
S-E-M-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! *___*
Bwahahaha <3 La mia parte preferita è... bhe.. credo tu abbia compreso, vero? x'D
Bhe, la pervertita che c'è in me non si smentisce mai v.v
Comunque brava, sì, continua così, voglio altre scene erotiche é__é
Ed ora mi eclisso.
Kiss.
Micky <3
*Va a stuprare Malfoy*

Ps. *Porge foglietto con sopra un numero di telefono* Questo è il numero di cell di Ian Somerhalder v.v Te lo sei meritato, cara fottuta mia v__v

31/08/11, ore 20:56

Tesoro, ERA ORA!
Cioè, sai che sono contraria a questa coppia, ma il capitolo è da wow.
Nella scena del bosco ho pensato: Finalmente Duncan se la sbatte.
E invece no.
Vuoi farmi soffrire, eh?
Da quanto ho capito la pulzella non è vergine.
Il che rende tutto più figo.
Sono stufa di leggere Fanfiction in cui Vourtney è sempre vergine ma che la da al primo punk che passa.
Non che la cosa mi dispiaccia.
Ora non rimane che aspettare il capitolo ( si, un intero capitolo) dedicato alla scopata tra D e C.
Me lo hai promesso che  ci sarà.
Comunque è un capitolo stupendo, brava!
Mi sento in colpa, pensavo di essere la prima a recensirlo.
Ma non è andata così D:
Al prossimo aggiornamento ^^
Goditi Londra,
Baci
Courtney_Malfoy, your lover che ha messo la storia tra le seguite, le preferite.

31/08/11, ore 17:30

Ma è*senza parole*è fantastica!!!!!
C'é dopo quello che ha saputo da Duncan la nostra Courtney non ha proprio resistito,eh?
Te lo devo dire o intuisci che mi sono divertita a leggere la parte più ...quella in cui lo facevano!
Hai descritto molto bene,e inoltre è sembrata una scena delicata ma nello stesso tempo forte..cioé non te lo so spiegare!so solo che questo capitolo è bellissimo!e ora voglio il continuo!voglio sapere cosa succede.Duncan lo scoprirà?e se si cosa farà?e inoltre Courtney andà a letto anche con Duncan?
Ok ci sentiamo nel prossimo aggiornamento!
kisses
wwwheather.

31/08/11, ore 16:57

ok questo capitolo e stato assolutamente il capitolo piu bello e emozionante ! nn credevo ke finisse cosi fra courtney e andrew ! <3 pero sono troppo curiosa x una cosa ....... come la prenderà duncan quando lo scoprirà !XD
al prossimo capitolo
baci
pricess ale <3

31/08/11, ore 16:42

Oddio *-*Ti adoro è Bellissima :)
E quindi guenda e una strega , strano ma non me la mai contata giusta quella guenda
hai capito duncan che svela il segreto del fratello
Ah poi courtney e la sua ramanzina , e chi la faceva cosi intraprendente
Vabbè detto questo io vado mi raccomando aggiorna presto
Baci Very
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 06:07 pm)

31/08/11, ore 16:15

Yeah!!!
Baracca e Burattini!!!
Ma partiamo dall'inizio...
Duncan Duncan Duncan...non si fa...non dovevi rivelare certi particolari alla ragazza...perchè non hai fatto altro che condurre Air tra le braccia del tuo caro fratellino...bravo Stupido!

Quindi Guenda era una strega...quindi la parte iniziale del capitolo scorso era riferita a Guenda...sono un Genio sono un Genio!Spero...

Mio Dio che ramanzina da Oscar che ha fatto la ragazza...altro che ragazza pura e pudica che è Courtney...sinceramente pensavo che nel suo letto ci arrivasse prima Duncan che Andrew, ma Hey, la Vita a volte ti riserva brutti scherzi...

Già il loro piccolo segreto...altro che piccolo segreto se io fossi in Andrew lo andrei a sbattere in faccia al bel soldatino! Ma nooooo...perchè se lo va a dire in giro la piccola Court non gliela da più! xD Ok dopo essermi resa conto di quello che ho scritto volo via con il mio jet-pack gentilmente prestato da Chris...Ti Saluto
Sam...<3
Ps: si sono consapevole del fatto che passo da un argomento ad un altro senza collegare il tutto! =) Ma Hey, sono PAzzA

29/08/11, ore 19:14

Tesoro, ti ho già detto che sono quasi più onnipresente del tuo ragazzo?
Si, è tra le ricordate, le seguite e tra le preferite.
Perchè io ti adoro v.v
Passiamo al capitolo:
Ma wooow.
Ti ringrazio per la scena: " a monenti duncan si sbatte courtney" , che è un punto a favore per la mia teoria.
Andrew ha fatto quella cosa che c' era nel primo capitolo?
*si sente realizzata perché si ricorda della rosa che era sparita, ma che probabilmente non c' entra niente*
Complimentosi, al prossimo capitolo o alla prossima Fic, dipende da cosa fai prima v.v
Your Lover, e ci tengo ad essere citata come la tua amante xD,
Courtney_Malfoy

29/08/11, ore 17:05

anche questo capitolo come gli altri e stato bellissimo !!! ma la prima parte della storia nn lo capita molto bn ...... era il sogno di courney ??? mi ha fatto troppo ridere la parte dove duncan la va a svegliare !!!! XD
ora ti saluto al prossimo capitolo
pricess ale <3

29/08/11, ore 16:59

Finalmente hai aggiornato *-*
avevo iniziato a pensare che non l'avresti continuata piu ma fortunatamente non è stato così :)
anche questo capitolo e stupendo , e poi è scritto molto bene :)
la parte iniziale e molto bella anche se non ho ancora capito cos'è , non vedo l'ora di scoprirlo.
un altra cosa che mi ha sopreso e la parte finale dalla quale ho capito che la rosa che noto all'inizio courtney è andrew?!? oddio non so se ho capito male io o se e proprio cosi...
questa storia mi incuriosisce sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Very
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 05:02 pm)

29/08/11, ore 16:25

Questo capitolo oltre che fantastico come sempre è anche sorprendente...
non mi aspettavo proprio la scena (che attendo da una vita) in camera di Air...di certo non mi aspettavo proprio che la nostra Court avesse il coraggio di uscire da camera sua semi-nuda...un look (raccomandato da Duncan) che non fa altro che accentuare le fantasie del nostro Soldatino dopo quasi un anno di astinenza...xD
La parte iniziale cos'è? Un sogno? Un ricordo di qualcuno? Non vedo l'ora di scoprirlo...
Sono proprio curiosa di sapere cosa avrà da dire il Bel Soldatino alla bella Aria...
Ma soprattutto perchè Andrew si è trasformato in una rosa? o.O
Sam...<3

29/08/11, ore 16:03

Sono stra-felice che finalmente tu abbia aggiornato!
Sappi che la prima parte è molto misteriosa,di chi si parla e che c'entra con Courtney?
Mi è piaciuta molto la scena in cui Duncan ha visto la perfettina (che in questa storia non è molto perfettina,ma ormai è il soprannome di Courtney secondo me!)
appena in piedi e inoltre in vestaglia o come si chiama da notte!Ehhh porcellino! cosa avrà pensato il suo cervellino in quel momento....
Cmq cosa significa alla fine il fatto della rosa?
Continua presto ci sono molti perché in questa storia che devono essere risolti!
kisses
wwwheather.

27/08/11, ore 14:33

Eccomi di nuovo qui, recensisco tutto, io.
Bene, volevo citare una frase che mi ha colpito molto.

“L’unica donna che abbia mai amato sul serio è stata impiccata davanti a me.”
Che triste! Era Gwen, vero?
Beh, dopo aver letto l'anticipazione a questo quarto capitolo, non credo di poter aspettare ancora per molto.
Che bella questa fanfiction! Già solo per il fatto che è una DxC (perché è una DxC, vero?) guadagna molti punti.
A presto, Francesca.