E se non fosse stato amore...
di Lady Eloise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/12/14, ore 13:51

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica... i miei complimenti alla prossima ff

06/05/12, ore 11:20

Ciao ^^
La storia mi è piaciuta molto: originale, lunga, scritta bene e con una trama molto avvincente.
Amo e tiferò per sempre la coppia di Damon e Elena (e questo ti ha dato molto credito da parte mia XDXD), i pairing anche degli altri personaggi mi sono piaciuti molto. Particolare ma interessante rendere "buona" Katherine, equilibrata, ma anche tanto diversa, come piacerebbe a me.
Sarebbe intrigante fare un sequel, insomma rendere la storia ancora più coinvolgente. Non so una specie di Breaking Dawn, un'Elena trasformata con un figlio, nemici nuovi, un possibile ritorno di Stefan ... qualcosa per continuarla.
A me è piaciuta moltissimo, nessuno ha mai scritto di un'Elena vampiro che affronta problemi, difficoltà sia di routine sia sovrannaturali.
Pensaci =)
MewAnna

03/05/12, ore 12:08

ciaoooo....oddio è stato bellissimo *-* condivido la scelta che hai fatto alla fine, anche secondo me era il modo più giusto....comunque non ho parole sei stata fantastica, e sei bravissima a scrivere riesci ad emozionare davvero tanto, e questo capitolo è stato in assoluto il più bello *-* alla prossima =) baci

03/05/12, ore 02:04

Ciao tesoro miooooo.
,a che carina che sei? Addirittura la dedica a fine capitolo? Sono lusingata, ma dovrei essere io a ringraziare te, xkè con la tua storia ho sognato ad occhi aperti.è stato un piacere seguirti, dico davvero.
Questo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative, giuro.
Damon vuole diventare umano, e lo capisco. Vuole dare una vita normale ad Elena, e non costringerla alle tenebre, ma , sincerMente almeno questa volta, mi trovo d'accordo con Elena.
Lei è la doppleganger, e che sia Klaus o meno, sarà sempre in pericolo, e se Damon tornasse umano, morirebbe per difenderla.
Questo era il finale giusto, lei deve trasformarsi.
Ho amato il salto nel passato, hai descritto la scena del diario in un modo cosî intenso, che solo la vera Elena avrebbe potuto farlo, bravissima.
La tempesta è stata un tocco di classe, ha reso tutto piû suggestivo e romantico.
Damon, orgoglioso quanto sia, alla fine non riesce proprio a resistere., appena Elena ha bisogno di lui, scatta senza pensarci troppo.
Hai centrato in pieno il nostro amato vampiro, descrivendo alla perfezione il suo amore ossessivo, ma sincero e forte, per la bella Elena.
Non è da tutti, sai?
Tesoro, ora mi metto a piangere, uffa questa storia non puô finire :(
Ti chiedo un favore, avvisami quando pubblicheraidi nuovo, ok? Perchè voglio continuare a seguirti.
È stato un piacere vivere quest'avventura.
Ti mando un grosso, grossissimo bacione.
E mille complimenti per questo finale da sogno

02/05/12, ore 22:20

che dire???? dire che la storia è bella mi sembra scontato, visto che l'ho letta tutta settimana dopo settimana...
trovo questa coppia meravigliosa, sia nella finzione che nella realtà, e in questo sito cerco sempre di leggere le storie che li riguardano...mi fanno sognare, gioire, sono talmente belli...
lo so, ho vaneggiato un po' e se scriverai ancora su di loro, dà pure per scontato che io leggerò.
un bacio da fedra

02/05/12, ore 21:47

Cara, ma che dolce sei stata ,anche i saluti finali...sono felicissima se davvero ho potuto essere utile, per la verità non me ne sono nemmeno accorta, ti ho detto semplicemente quello che pensavo della tua bella storia!
ed a proposito, il finale è quello dei miei sogni! Damon DEVE trasformare Elena, so che inizialmente ci può volere un pò a mandare giù questa idea, perchè lei piace in quanto è, appunto, "l'umana buona", etc, ma finita la parte della lotta, della disperazione, e stabilito che amerà per sempre un vampiro, cosa potrebbe fare nei 10, 20, anni di vita mortale pensabili al più vicino a lui? e già sono molti...può diventare una splendida vampira come Caroline, che non uccide nessuno, ed ha anzi sviluppato la sua sensibilità, come emozione amplificata!
loro devono restare sempre insieme...che bello, mi hai fatta contenta!
Damon è così orgoglioso..* meraviglia* così IC quando si offende per il suo atteggiamento e resta fermo mentre lei gli va incontro..un finale perfetto, e stai tranquilla che da settembre ti seguirò con poacere, anzi..se non mi vedessi, mandami un messaggino! correrò con piacere!
baci, e complimenti ancora, Setsuna

19/04/12, ore 03:02

Ciao carissima.
Ho aspettato tanto questo Pov. Elija è uno dei miei personaggi preferiti. Serio, forte, nobile d'animo e tremendamente sexy:)
Ok, bando alle ciance, veniamo al capitolo.
Io nn credo che il tuo Elija sia OOC, anzi. In tv è stato molto chiuso, ma da quello che abbiamo visto sul suo passato, era davvero preso da Kathrine. C'è da dire , inoltre, che la tua Kathrine è molto più sentimentale, quindi è ovvio che nel rapportarsi con lei, Elija sia piu dolce. Se si trovasse difronte a quella del telefilm, col cavolo che Elija si sarebbe aperto, non credi?
Sono rimasta incantata dalla delicatezza con cui hai affrontato l'argomento. I suoi sentimenti erano perfetti, dettagliati, puri...magnifici insomma.
Dopo secoli di solitudine e ricerche, riesce finalmente a ritrovare l'amore della sua vita. La donna per cui ha persino tradito il suo amato fratello. Ha vissuto la sua eternità, con la speranza di ritrovarla, e fortunatamente è accaduto.
Dubito fortemente che si lasceranno, entrambi si amano e sanno di non poter essere felici senza l'altro.
Il prossimo sarà su Damon e Elena, vero?
Kmq, devo farti i miei complimenti, sei stata semplicemente incredibile.
Bravissima.
Alla prossima, un bacione

18/04/12, ore 21:44

Il capitolo di Elijah, che bellezza! si vede che li ti piace, molto, e mi trovi d'accordo! è un personaggio splendido, difficile da comprendere fino in fondo, quindi tranquilla, non c'è l'OOC *il mostro orrendo che infesta i nostri incubi!* hai semplicemente approfondito la descrizione dei suoi pensieri, della sua reazioni.
che amasse Katherina/Katarina è evidente...ma che cos'ha di così imperdibile questa donna?
sai che non lo capisco del tutto? certo è molto sensuale, ma direi che le sue attrattive finiscono lì..bè, però se si comporta bene con OMG!Elijah la rivalutiamo, dai!
lui, così "moral", elegante, un signore inglese vero! e' difficile credere che sia il fratello di Klaus, molte volte (anche se l'ibrido avrà preso molto dal padre..però Elijah avrebbe preso da Mikael, che proprio corretto non era!)
sono stata contentissima del capitolo, tutto su di lui, che di solito è un pò trascurato..
grazie!
aspetto presto il gran finale, allora...buone vacanze, e spero, buona puntata romantica...=^.^=

12/04/12, ore 14:17

cara Eloise, mi dispiace se sarò brevissima, ma stanotte un virus è entrato nel pc, facendo scomparire TUTTO, quindi è dal riparatore, e sto scrivendo queste due righe da quello di lavoro...prometto che ti lascerò una bellissima recensione la prox volta! comunque il capitolo di Stefan è molto bello, anche se non supera il precedente, il migliore in assoluto della storia! e fa piacere che abbia una nuova opportunità, anche se deve staccarsi dal fratello..spero a presto, baci!

12/04/12, ore 01:41

Ciao cara.
Questo capitolo è stato molto triste. L'idea che Stefan e Damon si separino, mi distrugge. Quei sue sono una famiglia, e nel bene o nel mae devono stare insieme.
Devo dire perô, che un pò la capisco la decisione di Stefan.
Mistyc Falls per lui è un continuo ricordo doloroso, deve allontanarsi dalla sua vecchia vita se vuole ritrovare il suo equilibrio. Deve imparare a vivere da solo, lontano dalla sua famiglia, e poi Rebecah si prenderà cura di lui :)
Ecco un'alrptra cosa. Io ho sempre odiato quella biondina ahhahaha. Credimi, è più forte di me. Non la reggo :)
Kmq, come sempre sei stata molto brava.
Per come hai descritto lo stato d'animo e i pensieri di Stef, non mi è stato difficile immedesimarmi in lui.
Alla prossima

11/04/12, ore 21:22

Cara, avevo perso un capitolo! eppure è tra le seguite..deve essere passato uno dei giorno che leggo e recensisico di corsa, mi dispiace del ritardo, anche perchè questo è il capitolo che aspettavo da tempo...e non mi hai delusa! Damon poteva solo fare quello che ha fatto *non è OOC! stappa lo champagne* Picchiarlo, torturarlo, sputargli addosso tutto il suo disprezzo, ma ucciderlo mai. E' il suo prezioso fratellino, la persona più importante del mondo. credo per altro che stia rinsavendo, e che non vorrebbe più fare una cosa del genere ad Elena.
Questo cApitolo è tutto Salvabros e non può che avere il mio massimo gradimento!
ora ho già l'altro da leggere, che bello!
baci! e bravissima..

11/04/12, ore 18:03

Ciao :)
dunque: ho letto questa storia, e sin dal primo capitolo mi sono appassionata moltissimo, e così capitolo dopo capitolo ho cominciato a provare diverse emozioni, e soprattutto positive u.u
Tanti, Tanti Complimenti *_* Mi piace tantissimo, sia il modo in cui scrivi sia come è la storia, l'immaginazione, l'ispirazione e tutto il resto.. Sei Bravissima **
Tanti Baci : )
Miry <3

04/04/12, ore 22:59

Ed ecco il capitolo tanto atteso :)
Si, Damon non avrebbe mai ucciso suo fratello, per quanto mostruoso lui sia stato, non potrebbe mai distruggere la sua famiglia, e lo sappiamo bene. Si è sfogato prendendolo a calci e pugni, ma quando doveva andare fino in fondo, si è fermato.
Stefan infondo non ha colpe, è debole, e al contrario di Damon non riesce a controllare il suo lato animalesco. E' succube della sua natura.
Perdonandolo, Damon gli ha dato un'altra possibilità, dimostrandosi quel tenerone che infono, infondo è.
ahahahah Giuro, nell'ultima parte sono morta dal ridere, Damon rimane sempre il solito e dopo poche smancerie, sente l'esigenza di bere ahahahaha.
E' stato un bel capitolo, e soprattutto, realistico. Se l'avesse ucciso, non sarebbe Damon. Il legame dei Salvatore è qualcosa di indissolubile.
Bravissima, tesoro.
Alla prossima

04/04/12, ore 19:06

questo capitolo forse è il più bello che hai scritto fino ad ora (almeno per me) ... comunque complimenti mi è piaciuto molto :) il legame tra damon e stefan è bellissimo e secondo me lo hai interpretato molto bene... :) un bacio alla prossima ;)

29/03/12, ore 02:51

Ciao tesoro miobello. Prima di passare al capitolo, come stai? Ti sei ripresa almeno un pochino? Spero di si :)
Car e Klaus? Assolutamente si. Con la ritrovata umanità, lui è diventato totalmente un'altra persona. Guarda il mondo con occhi diversi, apprezza le piccole cose, e soprattutto, si avvicina all'amore.
Car non è assolutamente OOC. L'hai descritta perfettamente, davvero.
È normale che provi rabbia per la morte di Tyler, ma è altrettanto normale e soprattutto giusto, che si innamori di questo nuovo Klaus. Capperi, anch'io lo farei :)
Finalmente entrambi possono vivere una vita serena, senza morte e distruzione...era ora. Car, secondo me è giusta per uno come Klaus. La dolcezza e bontà di quella ragazza, lo aiuterebbero ad essere un uomo migliore.
Bravissima.
È stato un POV favoloso.
Aspetto con ansia quello della resa dei conti tra i due fratellini ;)
Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]