E se non fosse stato amore...
di Lady Eloise

06/09/11, ore 21:41

questo primo capitolo promette davvero bene!! da quello che ho letto nei vari spoiler anche nella prima puntata della terza stagione verrà festeggiato il compleanno di elena e, appena ho saputo questa notizia, il momento tra damon e lei l'ho immaginato esattamente così! ti prego, elena, ti prego...ricambia i sentimenti di damon!!!
la storia mi incuriosisce molto. vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

10/08/11, ore 22:11

Ecco una nuova lettrice. Fantastico pezzo come inizio. La premessa è ottima. Il modo di scrivere è lineare e fluido. Non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo. Io tifo la coppia Damon Elena e tu? Alla prossima. Aria

10/08/11, ore 21:08

Semplicemente un capitolo STUPENDO **
Uffa elena ricambiaaa Damon perfavoree!! ti ha fatto anche un regalo strepitoso **
un bacionee
PS: questa storia già mi piace!
Aggiorna presto
un bacione delenoso **

10/08/11, ore 18:36

Molto interessante il primo capitolo.Credo proprio che continuerò a seguirla.Anche perchè hai scritto della prima scena che non vedo l'ora di vedere nella terza serie.Se mi accontenti già adesso non oso immaginare più avanti!
Il regalo di Bonnie però mi ha lasciata perplessa,voglio dire:addirittura parla per una settimana intera del regalo super eccitata e poi viene fuori che è un portachiavi?Magari preso in qualche macchinetta dove basta inserire un euro e girare?
Ma il regalo di Damon è stupendo,ancora di più se appartiene alla sua cara mamma defunta.Anche perchè ho letto che aveva un buon rapporto con lei chè con suo padre.E' proprio un regalo che viene dal cuore!
Scrivi davvero bene,ma dovresti cercare di focalizzarti di più sulle descrizioni.Tranquilla,è una cosa che riesce difficile a molte,in primis a me.Ma con un po' di esercizio ci si può migliorare.Ad esempio,a parere mio,avresti dovuto descrivere cosa indossava Elena,è il suo compleanno e di solito ci si veste eleganti.Il mio è solo un consiglio,mi piace essere sincera e spero non la prenderai male.Anche perchè ho davvero intenzione di seguirla.
Spero che il prossimo capitolo arrivi molto presto,sono curiosa di vedere i nostri protagonisti cosa faranno durante il film.Al prossimo capitolo!