Il luogo che posso chiamare casa
di Genesis_Candeor_Diamond

11/08/11, ore 15:15

Questa piccola fanfiction mi ha messo i brividi (in senso positivo)... Naruto è spaventosamente IC e anche Sasuke è indirettamente IC... è tutto talmente scritto bene che sembra reale. Inoltre la situazione è plausibile, perchè anche se tra Sasuke e Naruto punterei sulla morte dell'Uchiha, il finale che hai prospettato non è così improbabile. Anzi credo che una combinazione 'Naruto ferito a morte-conversione di Sasuke (se non è morto prima)-nomina istantanea ad Hokage-morte del biondo-ricongiunzione con i genitori e con sasuke (se è morto)-scena generale con il villaggio'  sia il finale angst più probabile, anche se io spero e credo in un happy end per tutti

11/08/11, ore 03:30

;____;

Oh ma che triste!!!! TT___TT
Proprio per questo, però, ha il suo fascino! E' toccante e molto, ed esprime per bene i pensieri di Naruto. Tutto sommato, spero proprio che questa versione non si realizzi ç__ç (non smetterei mai di pianeger altrimenti).

Il messaggio segreto è stata una genialata, lasciatelo dire. Ottima idea! ^__^

Complimenti ;)

10/08/11, ore 19:45

bene,   anzi  no  benissimo, hai  fatto  morire  il  mio  Naru-chan!
sei  monella!!!! * me  si  mette  a  piangere *
apperte  questo  sclero,  è  davvero  molto  bella,  triste  ma  bella.
ciao!
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 07:45 pm)

10/08/11, ore 19:21

Ciao, è davvero bella. Ovviamente spero anche io che non si realizzi e che il finale per questi due sia felice e sereno, anche se temo tanto che non si avveri, ma la speranza è l'ultima a morire giusto?! ^_^
Comunque sia l'ho trovata molto dolce, in particolar modo mi è piaciuta la parte finale.
Alla prossima, kiss

10/08/11, ore 18:57

Tesssora mia che bellaaaaa ** ** ** è triste però xDDD
ma almeno non muore Sasu xD lo so son cattiva, ma io accetterò tutti i finali possibili e immaginabili in cui però Sasu sarà ancora vivo xD già quando avevo sbagliato a leggere anni fa su un manga, mi era venuto un colpo..avevo letto che Sasuke moriva ucciso da Itachi..ero già in lacrime xDDDD
però Naruto che muore.....per me no muore...o lo eleggono hokage in quei 5 minuti xD hokage lo diventa di sicuro...dipende per quanto xD
ahahah alla prossima tesora mia!!!! =)

10/08/11, ore 18:10

Il messaggio nascosto che mi ha fatto aprire il cuoricino *--*

Che meraviglia** Spero che non finisca così, perché sarebbe tristissimo T_T

Però speroc he si realizzi il SasuNaru, perché è davvero dolcissimo, secondo me :)

Complimenti, hai reso perfettamente l'idea, nonostante sia molto breve, ma è una drabble, quindi è normale che sia corta :)

Ancora tanti tanti complimenti!

Yume.

10/08/11, ore 17:56

O.O se non mi avessi messa al corrente del messaggio nascosto credo proprio che non me ne sarei accorta. Ed è pienamente apprezzabile come tu sia stata in grado di conciliarlo con il resto della flash.
Breve quanto si vuole, ma pur sempre in grado di toccare il cuore di qualcuno che ripone ancora speranze nella riconciliazione del Team 7. Perchè la scena di Sasuke che uccide Naruto, considerando gli ultimi risvolti del manga, purtroppo ricorre fin troppo spesso nelle nostre immaginazioni .-.
Fatto sta che mi è piaciuta.
Complimenti :)

10/08/11, ore 17:46

Corta ma efficace.
Brava, le emozioni si sentono.
Bellissima l'idea del messaggio nascosto.
Mi è piaciuta.
Baci.