Tutta colpa di un Molliccio!
di MarsLove

27/11/12, ore 19:43

Però... dovrò ricordarmi di chiedere ad Augusta dove ha preso quel cappello: potrebbe rivelarsi utile per la festa in maschera di Halloween!
Non credo ci sia molto da recensire, la frase sopra riportata spiega tutto. Sei un genio nella comicità, non finirò mai di ripeterlo.... e di ridere a causa tua ahahahah xD

16/08/11, ore 01:08

Sto facendo pure io il giro di commenti alle storie che hanno partecipato al "Una drabble per LUI".
Alors, non sono abituato a vedere Severus in chiave vivace... sarà che lo trovo un personaggio molto malinconico, introspettivo... sofferente.
Come ho letto anche nel giudizio di Tefnut, il tuo Piton si "lamenta" troppo spesso, sembra quasi isterico (?)
Ho invece apprezzato molto il finale, una piccola vena spiritosa che mi ha fatto, effettivamente, sorridere.
Di facile lettura e diversa dal solito insomma, a parte il piccolo appunto iniziale che ti ho fatto, non vedo perché dovrei lasciarti un commento neutro (che sinceramente non mi fa né caldo, né freddo u_u) più positività per tutti (!), spero possa servirti d'incoraggiamento e migliorare sempre più (non che tu debba fare salti mortali, anzi. Basterebbe migliorare un pochino lo stile e curare di più l'IC).
In bocca al lupo, alla prossima :D Hikaru L.

12/08/11, ore 20:18

bene sto cercando di recensire tutte le fic partecipanti e sono arrivata anche qui.
beh, immagino te l'abbiano già detto ma Piton è decisamente fuori dal suo personaggio canonico. c'è giusto una lieve vena vendicativa, ma per il resto è un po' troppo irritato, più indignato che altro.
inoltre anche lo stile potrebbe probabilmente essere migliorato.
però nonostante sia anche questa un tantino OOC, mi piace molto la frase finale, fa parte del tipo di umorismo che apprezzo^^
spero di non averti offesa in nessun modo, non era mia intenzione.^^

11/08/11, ore 17:04

Ciao cara, faccio un giro per commentare le altre drabble del contest!

Allora... ma povero Piton! Mi sembra davvero di vederlo "svolazzare" per i corridoi borbottando maledizioni verso Neville e Piton!
Se proprio devo trovare un difetto (sì, non so farmi gli affari miei XD)è un po' lo stile, che non mi è piaciuto molto. Diciamo che potevi fare molto meglio, anche perché in alcune frasi mancavano delle virgole che avrebbero potuto rendere la drabble più piacevole da leggere.
Nota molto positiva invece è il finale. Davvero inaspettato! Non pensavo che Piton fosse un fan dei cappelli impagliati e delle feste di Halloween! XD

Bravissima!

SereILU

11/08/11, ore 00:51

Quanto è carino Severus!!
Io mi sarei dilungata in molte più minacce, ma la drabble è così simpatica ^^

11/08/11, ore 00:01

AHAHAHAHA XD
Un'OOC fantastico! E' ESATTAMENTE QUELLO CHE SPERAVO AVVENISSE! XD
Ma quanto era bello Snape vestito in quel modo?
Bravissima!

10/08/11, ore 23:13

Hihihi... il molliccio-Piton vestito da nonna Paciock... me l'ero quasi dimenticato... bellissimo xD
Comunque, anche la tua drabble è molto divertente! Solo trovo un po' carente l'IC... Severus è un po' troppo indignato... Non so, troppi punti esclamativi, troppe espressioni infuriate xD
E poi il cappello per Halloween!! No...
Secondo me Piton è più il tipo "la vendetta è un piatto che va servito freddo" :)

In ogni caso, brava, se si sorvola l'IC la drabble è molto scorrevole e piacevole da leggere xD
Due risate me le sono fatte, sai??

Bacioni, Beatrice :3

10/08/11, ore 19:54

Finalmente un Piton divertente, non depresso e in pena per l'amore della sua vita, morta ormai anni e anni or sono!
Vabbe',  non ce l'ho con quel Piton, ovviamente. E' proprio quello che abbiamo imparato a scoprire e ad amare, ma... io ho un debole per storie divertenti. Mi piace che tu abbia smosso un po' il cliché (Ah, che liberazione!), mi piace anche che pensi di chiedere il cappello ad Augusta, fa un Piton molto Renato Zero (lo dico per le strane abitudini in fatto di vestiario di quest'ultimo XD).
La cosa che mi piace di più, tuttavia, è l'aver pensato proprio a quel momento, quello del Molliccio. Difficilmente mi sarebbe venuto in mente qualcosa di simile!

10/08/11, ore 18:25

Piton! Immagino quanto si sarà sentito furioso! E la sua parte vendicativa (parte? il suo essere completamente vendicativo) deve aver reso la vita ancor più difficile al povero Neville.
Spero che Augusta sia poi riuscito ad aiutarlo con il cappello, altrimenti Piton si vendicherà anche con lei.
Complimenti e in bocca al lupo per il contest ^^
Trixie.

10/08/11, ore 18:22

È una drabble molto simpatica :)
Io non sono in grado di scrivere storie divertenti, l'ho apprezzata. Il discorso del cappello alla fine forse non è molto da Piton, ma è divertente, per la drabble sicuramente funziona.
In bocca al lupo per il contest - spero che i risultati arrivino in fretta perché non riesco più ad aspettare -.

10/08/11, ore 18:21

Hahahah che ridereeee!
Piton che chiede il cappello della nonna di Neville è esilarante!
Ti giuro sto ridendo da pazzi! XD
Aaaah.. *sospira*
I risultati si fanno attendere ._.
Beh... spero che una volta postato, passerai da me.
Un bacio e ancora complimenti :D