Amore tra i banchi di scuola
di Lupa_Solitaria

22/06/12, ore 16:32

W la nizzy!! :D quella scuola sembra tantissimo la mia..ahaha skerzo, bellissima la scena del primo bacio e anche del matrimonio (ommioddio, la amo quando dice "non fare i compiti"!!) comunque TUTTA la storia è strabellissima XD baciii ;)

04/09/11, ore 14:35

*----* meravigliosa , non ci sono parole ... è la storia più bella che abbia mai letto ;D complimenti ! sei bravissima a scrivere :D

21/08/11, ore 15:01

Stupendo l'ultimo capitolo! Ma Noah da dove lo tira fuori tutto questo romanticismo? Insomma porta Izzy in posti bellissimi! Com'è fortunata la ragazza!
Comunque devo farti tanti complimenti anche per questa storia! Spero che continuerai a scrivere perchè credimi, sei bravissima!
Un' ultima cosa: vai trai i miei autori preferiti!
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 03:03 pm)

21/08/11, ore 14:57

Ti piacciono le Meringhe? XD io le adoro! (naturalmente ora starai pensando: ma che me ne importa se anche questa mangia le meringhe? bhè avresti ragione!)
La storia è sempre più bella! Il bacio? Uao che mnomento! Immagino come si è sentito Noah! Poi davanti al tramonto...come sono fortunati!
Leggo il prossimo capitolo, ci vediamo lì!
Un abbraccio Eva98

21/08/11, ore 14:51

Tranquilla non ci sono errori (se ce ne sono anche piccoli non me ne sono nemmeno resa conto). comunque povero Noah è ...sconvolto! tutto questo per lui è nuovo!
chissà cosa succederà! la storia si fà interessante...Izzy per ora non ha mostrato gran chè il suo lato pazzo, però è riuscita a far "muovere" Noah e questo non è una cosa da poco. ha cominciato anche a fare attività fisica a scuola!
Va bene basta, vado a leggere il continuo!

21/08/11, ore 14:41

-.-"? Noah che fa ginnastica??? xD non riesco nemmeno a immaginarmelo!!! Io me lo sarei immaginato a sedere nella panca di legno a leggere un libro proprio come nella seconda puntata di TDI! Comunque è molto carino tutto il capitolo. Memorabile Izzi che chiede a Noah se ha mai mangiato la pizza al cioccolato!
alla prossima!

21/08/11, ore 14:28

Ciao Lupa-Solitaria! Dopo aver letto la tua bellissima Fanfiction "Lei sarà l'Amore" sono passata nella tua pagina e ho visto questa. Noah non è un personaggio che amo molto però leggendo le prime righe mi ha incuriosito, sono andata avanti e devo dire che...si mi è piaciuta anche questa! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo ci vediamo lì perchè lo recensirò!
Baci Eva98
P.s (non so perchè ma le tue storie mi piacciono un sacco! forse anche perchè scrivi molto bene!- meglio di me sicuramente!-:P

21/08/11, ore 09:42

Ciao!!!Ho letto la tua storia ed....
è....
BELLISSIMA! Non so perchè mi ha scaldato il cuore!
Non riuscirò mai a scrivere una cosa tanto bella *_*
*ti stima* :) Mi è piaciuta troppo, davvero!
Dimmi, come fai a scrivere delle cose così belle???
*Si esalta**Sclera*E meglio che vada :)
Ciao
SSG

13/08/11, ore 23:23

Uh!Sono la prima a recensire!
Comunque guarda è dolcissimo quest'ultimo capitolo!
Anche i dialoghi sono più chiari..
Domanda:
Ma questo è l'ultimissimissimo capitolo o ce ne saranno altri?
Complimenti!
Viva le Nizzy!

13/08/11, ore 19:20

In una parola:STUPENDA!
Io adoro le Nizzy,leggo quasi solo quelle praticamente!
Sei bravissima è una storia dolcissima e tu scrivi molto bene!
Solo una cosa:i dialoghi potresti farli più chiari magari senza mettere queste "<<" ma qualche altro segno?
Comunque non vedo l'ora di sapere il seguito!
Kiss
barby_smile

12/08/11, ore 13:27

ciao...nn ho recensito prima,ma la sto seguendo già dal primo capitolo....la lettura è molto scorrevole...x non parlare del fatto che amo molto la Izzy X Noah!..l'unica cosa che si va in confusione  con i dialoghi...non potresti mettere le iniziali di chi dice la frase? cmq mi piace tanto!! aggiorna presto!

TDprincess

11/08/11, ore 17:12

EHM..OK..l'odea è davvero bella e la coppia Nizzy non mi dispiace.
Ma quanti anni anno? Scusa ma sono dura di comprendonio ^ ^
A parte questo devo dire che sei molto brava a scrivere e la lettura è abbastanza scorrevole a parte questi segni: << E >>,Che quando ci sono doppi dialoghi, fanno un po' di confusione al lettore. Non so magari potresti sostituirli con qualche altro segno.
Continuerò a leggerla e a seguirla, perchè mi iace molto e sei brava.
Un bacio grande grande *saluta con la manina*, Aggiorna presto e alla prossima, by nonna court

11/08/11, ore 16:29

bello!!!!!!!!!!! non vedo l'oraa che posti, questo capitolo mi a emozionata tantissimo!!!!

11/08/11, ore 01:32

batte le mani magnifica, bellissima!! io stravedo x NXI mi ai commosso, mi raccomando continua!!
ciao saluta con la manina e mi raccomando posta presto!!

10/08/11, ore 19:46

Uhau.. sono la prima a recensire?(strano!)
Cmq..ciao,ho letto la tua ff e mi sembra abbastanza simpatica,è scritta abbastanza bene ,ma ci sono errorini sparsi.
Noah e Izzi eh?un'idea carina.
Anche se questa coppia non mi fa stravedere :
1 nn è affermata
2 prima ci sono i miei piccolini a primo posto Ale e Heather!li adoro...
Sai io credo che Noah abbia problemi nel relazionarsi con la gente,è troppo preso dallo studio e dal sembrare il più intelligente.
Cmq anche lui ha il suo punto debole e la ragazza lo ha colpito in pieno!
Bella ff! spero tu scriva ancora in questa sezione(perche leggo solo in questa sezione).
kisses
by wwwheather.