Playing with fire
di chaska

29/02/12, ore 17:42

Waa mi piace! Io amo Scozia e sinceramente molti non lo dipingono bene secondo me ma tu, lo hai reso perfetto, esattamente come l'ho sempre immaginato! Questo ragazzo rosso dall'aria burbera e che desidera ad ogni costo essere indipendente, stretto nei propri panni di nazione costitutiva! Adoro la scena con Matt! Non ho mai pensato ad un possibile rapporto amichevole tra loro due! Mi si sono aperti vastissimi orizzoni accidenti! E poi il parlamento scozzese...Anche io ho sempre pensato che quello fosse soltanto il primo di moltissimi passi di Scozia verso la completa libertà! Beh che dire, mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere!

22/08/11, ore 22:17

Ho iniziato a girellare nel tuo account e ho cominciato a spulciare qualche storia!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rapporto fraterno tra i due britannici. Poi, non so perchè, Scozia mi sta instintivamente simpatico, forse perchè mi immagino un omone grosso, rosso, burbero e fumatore accanito! XD Mi piace anche la scelta di raccogliere tante piccole scene, invece che scivere un unico blocco. Continua così!!

10/08/11, ore 23:05

Ciao! Hai ragione, il fandom italiano ha bisogno di Scozia, anche se è solo un OC! Mi piace come tu abbia racchiuso in queste piccole drabble delle varie caratteristiche di Scott. In questo modo si delinea già un po' questo personaggio così particolare, misterioso e attraente. Spero in altro materiale su di lui! ;D Alla prossima!