L'anno che verrà
di Imi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/12, ore 20:44

Incredibile come in questa storia tu sia riuscita a farmi piacere Davis senza , comunque , cambiarlo di carattere...O_O ! Anche quando aveva la luna storta , almeno ha detto a Tk le cose come stavano , certo non proprio educatamente , ma almeno glielo ha detto ! Lo capisco Tk , ma allo stesso tempo capisco gli altri che vorrebbero aiutarlo....lui però vuole farsi vedere forte , vuole far vedere agli altri che lei non è così indispensabile nella sua vita , pur sapendo che non è affatto così... Bella anche l'idea di mettere in "medias res" la parte dell'aeroporto di raccontarla dai suoi ricordi quando è ancora in camera con gli occhi rossi dal pianto... E leggere l'ultima frase mi ha fatto davvero bene , perché lo sanno anche loro che quel legamo unico che gli lega è indistruttibile :')
Ultima cosa , descritta molto bene anche la parte del quasi - litigio tra Tai e Matt , normale che loro prendano un pò le parti dei rispettivi fratelli , ma meno male che c'è Sora ad impedire discussioni ^^ e il suo grido "L'INTERROGAZIONE DI STORIA!" ha sdrammatizzato un pò la situazione tesa , strappando un sorriso ^_^
Baci chitta97
P.S.Spero tu aggiornerai ancora , anche se io l'ho già letta  e me la posso rileggere su un altro sito , mi piacerebbe vedere anche qui il continuo ^_^

20/09/12, ore 17:04

Molto carino anche questo capitolo ^^ ! Come anche l'idea di fargli fare un pick-nick tutti insieme ^_^ ! Sul dialogo "somiglianza - tra - Davis - e - Tai" Be , io sono del parere che hanno comportamente simili , ma sono comunque molto diversi , per esempio Davis è più impulsivo di Tai , fa il cascamorto con le ragazze (con Kari in questo caso , mentre Tai con Sora , anche se si intuiva che gli piaceva non si comportava come Davis) ecc...e poi , concordo con Ann , Tai è molto più carino di Davis XD ! E a proposito di lui , mi fa morire quando scesi dall'autobus , continua a dormire XDXD. Andiamo avanti , il dialogo tra Sora e Ann ; molto bello  , devo dire che mi sono trovata parecchio d'accordo con Ann , anche se capisco anche Sora , insomma posso QUASI capirla Hikari...Per quanto riguarda la sua cotta con Tai...be , devo dire che non starebbero male insieme (nonostante io preferisca comunque Sora e Tai ) ^^ Troppo divertente quando gli cadono le pigne in testa XDXD Poi il piccolo pezzo tra Yolei e Ken....be direi che Yolei ha trovato una buona ragione per immergersi , no ? XDXD Infine , non perché meno importante , il discorso tra Davis e Tk (rispettivamente il personaggio che odio di più e quello che più amo ^^ ) , molto profondo...devo dire che sei stata bravissima , a far fare un discorso così serio senza cambiare il carattere dei personaggi , senza renderli ooc , infatti spesso in situazioni del genere Davis lo diventa ma tu sei stata bravissima a lasciarlo così come è ! Mi è piaciuta molto sia la parte legata a digiworld , sia quando Tk rivela che la volta in cui ha avuto più paura è quando era stata rapita dal mare oscuro...e poi tutta la parte su Hikari , i sentimenti di Takeru e quelli di Daisuke , e come capisco entrambi , Tk che per paura di soffrire ha creato un muro intorno a se , e Davis che lo vuole aiutare , perché lo capisce , in fondo :') ; La mia frase preferita , tra le tante , è questa "In fondo Kari è rimasta sempre nel mio cuore , ma non credo di aver provato neanche la millesima parte di quello che hai provato tu.."
Insomma , un capitolo  davvero fantastco **
Bacioni chitta97

20/09/12, ore 11:06

Se per lo scorso capitolo ti potevo uccidere , per questo che ti devo fare ?!! No dai , lo sai che scherzo..più che altro perché so che le cose si sistemeranno XDXD Allora , iniziamo col dire che adoro Takeru *_*  Come è dolce quando parla con Ann , si vede proprio che è dispiaciuto ma non può farci niente se ama Kari e considera Ann solo un'amica u.u ! E lei , se prima mi stava un pò antipatica , ora mi fa solo tanta tenerezza :') Invece ho odiato Kari (ed è il mio personaggio preferito ! )... Da quando dice che Robert è il più carino , a quando accetta di seguirlo , a quando si fa baciare da lui e nel mentre OLTRETUTTO si dimentica di Tk , a quando , insomma , decide di fidanzarsi con lui ! Va bene , diciamo che odiarla è una parola un pò grossa ma insomma , va bene che Robert è carino , premuroso ,assomiglia a Tk ma...nessuno può eguagliare Takeru >=( !! E poi quando glielo ha detto al telefono , quando lui era così teneramente impacciato **...Bravo lui a riattaccare così freddamente u.u ! (ah , P.S. Robert lì l'ho odiato più che mai)
Vabbe , andiamo alle parti più "felici" , la riappacificazione di Tai e Sora è assolutamente dolcissima ; e bellissimo il dialogo tra Ken e Davis (che per una volta ha fatto una cosa saggia , anche se con una gaffe , ma d'altronde sennò non era più Daisuke XDXD)
Ultima cosa , povero Takeru , quando va da Ann e si sfoga..** e come sono d'accordo con Ann u.u ! Però...rasarzi a zero...i suoi bellissimi capelli biondi :( Vabbe, lui è sempre bellissimo XDXD
Kisses chitta97

19/09/12, ore 17:28

Molto carino anche questo capitolo ^^ ! Bella l'idea di spezzare le scene dei vari digiprescelti riprendendo l'ultima frase detta ; soprattutto perché la vede ridetta in contesti differenti . Per quanto riguarda il contenuto , ho apprezzato il pezzo tra Tk e Ann , lui è davvero dolcissimo ** e resta fedele a Kari ! Ann mi fa un pò di tenerezza , devo dire la verità , anche se quando ha urlato di avere un appuntamento con Tk..GRR! Vabbe , lasciamo perdere , d'altronde la capisco , è brutto sapere che il ragazzo di cui sei innamorato ha occhi solo per un'altra e che nemmeno la distanza riesce a fargliela dimenticare...u.u La parte di Sora è molto profonda e ora ho capito , e compreso , meglio i suoi pensieri riguardo a Tai e Matt ; Commovente la scena di quando lei pensa che Matt sia rimasto sepolto sotto le macerie  e poi lo vede tutto intero ** ( e te lo dice una taiora ^^ ) ; molto carina anche la scena di Davis e Yolei , anche perchè prima che arrivasse Ken li vedevo bene come coppia , poi però meglio la kenyako...loro 2 (davis e yolei ) sono amici , litigano spesso , ma in fondo si vogliono un bene dell'anima e questa parte non fa solo che confermarlo , mi dispiace per Ken che ha frainteso , se sapesse che Yolei non si era spostata perchè lo stava guardando...XDXD
bacioni chitta97

19/09/12, ore 11:08

Okay , diciamo che per questo capitolo di potrei anche uccidere...(no dai scherzo , ma solo perchè so come finisce la ff ^_-) ! insomma Kari non può innamorarsi di Robert ! Lei deve essere innamorata di Tk e basta è_é! Quindi in questo capitolo ho odiato molto Robert , ma anche Claire ; anche perchè a me è sempre piaciuta Kari anche nei vestiti , e la sua mollettina è carinissima *_* ! E Marlene e Charlotte invece sono simpaticissime anche se quando inisinuano che c'è qualcosa tra Hikari e Robert..GRR! Vabbe vado al prossimo capitolo...prima però devo dire una cosa , secondo me Kari sa già , dentro di lei , che quello che prova per Robert è semplice attrazione , perchè gli ricorda molto Tk , si capisce un pò anche da questa frase dell'e-mail per Sora " Robert mi attrae , ma Tk è come una luce nel mio cuore che non mi lascia mai ! " **
Comunque lo stile di scrittura , i sentimenti dei personaggi , è tutto davvero bellissimo **

19/09/12, ore 10:31

La reazione di Tk alla lettera di Kari è fantastica XD ! E l'accenno di lei alla felpa è dolcissimo ** Ann però mi infastidisce un pò , in questo capitolo , poi "grazie" al suo ex fidanzato Takeru si rompe un labbro e lei poi lo giustifica anche (l'ex fidanzato intendo) !! Comunque il commento di Yolei è proprio in oppurtuno , ma non quanto lo scambiare Tk per il fidanzato di Ann da parte dell'ex fidanzato di questa è_é !! Poi...poi , poi , ah si ! Tai mi fa morire dal ridere XD E Matt lo capisco però...E la litigata tra i 2 , secondo me ci voleva proprio ! Insomma almeno Yamato ha buttato fuori tutti i suoi pensieri , certo in maniera brusca e maleducata ma almeno lo ha fatto ! Invece non capisco Sora , che problema c'è se Tai è ancora innamorato di lei ? L'importante è che non ci provi , no? E poi non è che si può decidere da un momento a l'altro se amare o non amare una persona !! Vabbe , ora direi che ho finito..no , un'ultima cosa : Bravissima ^^

17/09/12, ore 21:15

Povero il mio adorato Takeru , con il polso rotto ** Però come è stato coraggioso a salvare quella bambina =3 !! Bellissima la parte del discorso tra Matt e Tk , molto profonda , lascia trasparire molto bene i sentimenti di Takeru e la sua paura di perdere Kari mista alla delusione di , forse , aver creduto in qualcosa che non è mai esistito...(ma noi sappiamo che non è così ;) )
Invece per la parte di Hikari , mi sono spaventata con lei quando si è ritrovata in quel quartiere :( !! Comprensibile che , una volta tornata a casa , abbia cercato in Robert il suo Tk , anche se lui non è assolutamente parogonabile a Takeru u.u..XDXD Però deve stare attenta a non confondersi troppo e Robert deve stare al suo posto è_é (se non si è capito non lo sopporto proprio , già ora , figuriamoci più avanti !)
Comuque te sei sempre bravissima
Baci chitta97
P.S.Le ragazze della squadra di basket che non staccano gli occhi di dosso dal loro capitano XDXD Le comprendo benissimo ,avercelo io un mister del genere forse ci farei un pensierino ad iscrivermi a basket , anche se sono negata per gli sport XDXD
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:16 pm)

17/09/12, ore 14:09

Carino anche questo capitolo ^^ Povero il mio Takeru ** che sente la nostalgia della sua Kari X3 , e carinissimo Matt a preoccuparsi per lui , così tanto da rinunciare ad uscire con la sua fidanzata ! Anche se sono per la taiora mi è un pò dispiaciuto per Yamato ^_^ Però che carino Tai che si imbarazza con Sora XD.....Per il resto..Robert mi sta già antipatico è_é!! Steph invece è un amore *_*...in effetti è una famiglia di matti ^^'' ma Kari è abituata a peggio ^^''''''' !

16/09/12, ore 21:41

Molto bello anche questo capitolo *_* ! L'idea della festa a sorpresa è molto carina , come anche quella di far vestire Kari così elegante ^//^ ! Povero Matt che si è ritrovato a ballare con Jun !! Però essendo taiora , non mi è dispiaciuto che Tai e Sora abbiano ballato insieme ,anche se so che in questa ff non sono più che amici :) Comunque l'atto eroico di Matt è stato ripagato da una scena dolcissima tra i miei adorati Kari e Tk ** Maledetta musica che ha interrotto quel momento idiliaco è_é!! E poi Ann , anche se so come andrà a finire , devo dire che non mi sta molto simpatica... Per quanto riguarda gli addiii , Davis me lo sono immaginato con la faccia sioccata di quando Kari gli ha dato quel bacio sulla guancia XDXD Idem per Yolei ; E il pezzo in cui Takeru accompagna a casa Hikari è fantastico....l'idea della felpa ** E anche il non fargli dichiarare (anche se da fan takari avevo tifato perchè avvenisse) a contribuito ad "allungare" la storia , a far rimanere qualcosa in sospeso , anche se loro hanno già parzialmente capito cosa dovevano dirsi...:) Insomma davvero bello , mi rivedi alla recensione per il prossimo capitolo
Baci- baci chitta97

16/09/12, ore 19:04

Questo capitolo è meraviglioso ** ! L'inizio con Tk così malinconico che pensa alla sua Kari è bellissimo e la sua preoccupazione nel sentire che Hikari è scappata...è semplicemente adorabile *_* Come anche la sua determinazione ad opporsi a Matt quando lui gli propone di restare a casa e lasciare che vada lui a cercarla , ha proprio ragione a dire che per le cose importanti....tipo una certa Hikari Yagami...è_è...
E quando la trova in quello stesso parchetto di quando erano piccoli , è una scena davvero dolcissima , direi quasi commovente ** è meraviglioso come il loro rapporto sia così speciale da bastare poche parole , per sapere che l'altro c'è , ti comprende anche solo guardandoti e ti conosce così bene da sapere cosa ti turba anche solo vedendoti... :')
Molto divertente , invece , la scena al telefono tra Tai , Sora , Tk e poi anche Matt , per convincere Tai a non andare subito dalla sorella :) quando si parla di cibo Tai non si smentisce mai ^_- ! E per concludere il dialogo tra i miei 2 beniamini , davvero bellissimo , meraviglioso ,fantastico *corre a cercare un vocabolario perchè non trova aggettivi adeguati ad una scena così bella * XDXD! Kari che non vuole lasciare il suo Tk e lui che mette da parte le sue emozioni perché sa che se rinuncerà a questo viaggio se ne pentirà per sempre mentre vuole solo la sua felicità , non è importante se questo compromette la sua...:') Avrei altre milioni di cose da dire su questo dialogo così dolce e profondo ma...la recensione mi sembra già abbastanza lunga e non vorrei annoiarti (sempre che tu legga la recensione , visto che sono passati così tanti anni ^^'') quindi...al prossimo capitolo (eh si , ti tocca XD) !
Bacioni chitta97

16/09/12, ore 17:15

Carino anche questo capitolo ^^ Matt geloso è fantastico XD E mi sono imbarazzata con Sora quando Davis gli ha slacciato il costume ^//^ Ma la mia parte preferita è sicuramente la caduta di Kari e Tk ** Quanto sono belli quei 2 insieme X3 ! E Davis geloso...mi piace vederlo soffrire (si , lo so , sono sadica XD , ma solo verso di lui U.U) ! Ah , carino anche il dialogo tra Sora e Kari all'inizio sul "farsi aspettare" ^_-

16/09/12, ore 15:09

Immaginavo che Tk sarebbe stato l'ultimo a saperlo , proprio perché per Kari è davvero difficile dirgli addio...! Ma trovo normalissima la reazione di Takeru che si è sentito emarginato e soprattutto ha avuto paura che Hikari davvero non tenesse poi molto a lui.. comprensibile il suo scatto d'ira e quelle parole verso Kari , ma allo stesso tempo capisco anche Hikari e il blocco che aveva a rivelargli della sua partenza , perchè , anche se è una cosa bella , non vuole partire , non vuole lasciare i suoi amici , i suoi genitori , non vuole lasciare TK ! Dolcissima la riconciliazione tra i 2 , però anche Tai , interrompere proprio in quel momento , sarebbe stato bello un innocente bacion d'addio *u*...XDXD ! No , vabbe , troppo presto , forse...
Ah , facendo un passo indietro , geniale la parte di Sora che prende in mano la situazione , l'acceno alla kenyako (un'altra coppia che mi piace molto) , fantastico "vedere" Tai e Davis piangere come 2 fontanelle e che tenero Matt quando cerca di consolare Hikari , l'inizio mi ha fatto venire un pò in mente quella puntata di Digimon Advnture 01 , quando Tai lascia sua sorella a Matt per tenerla al sicuro da Myotismon , anche se lì lui non riesce affatto a consolarla ^^''! E anche se personalmente preferisco la taiora alla sorato , è stato molto carino la parte tra Sora e Matt ^_^
Al prossimo capitolo , baci chitta97

16/09/12, ore 14:31

Allora , inanzitutto mi scuso per aver commentato solo ora , ma prima non ero registrata a questo sito..comunque la ff l'avevo già  letta e siccome mi era piaciuta un sacco la rileggo e ne approfitto per recensirla , capitolo per capitolo ^^ Cominciamo quindi da questo primo...Molto carino , Tk e Kari poi sono la mia coppia preferita X3!! Però come si sbaglia Takeru , il tempo non è proprio dalla sua parte :( E la partenza di Hikari proprio non ci voleva ! La scena con Davis stranamente non mi ha dato troppo fastidio (io odio Daisuke e la daikari..) , forse anche perchè so che lei ne ha parlato prima con lui che con Tk proprio perchè tiene troppo a quest'ultimo e gli fa male separarsi da lui..La conferma di ciò si ha con l'ultima frase di Kari...Insomma , davvero bello , vado a leggere il prossimo capitolo ^_^

Elisa
31/01/08, ore 16:26

Ciao Imi è da un po' che non aggiorni.. Ti prego continua!! T_T

Ryo
20/01/08, ore 16:19

scusa scusa, mi piace un sacco come scrivi...volevo sapere se continuerai mai la storia, ho voglia di sapere come continua...please continuala se puoi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]