Sotto il letto
di aki_penn

31/08/11, ore 17:20

Giustamente ē_ē Povera piccina xD Oddio ti starņ dando un fastidio boia a commentare ogni tua storia ma mi sono innamorata di come scrivi e su cosa scrivi e mi sto leggendo tutti i tuoi testi e adesso ti chiederai "non hai proprio un c*zzo da fare eh?" e mi sembra anche giusto xD Ma davvero mi piace molto come scrivi ** Beh quindi continuo a leggere le tue opere!! U.u <3
Baci Makaaaaa

12/08/11, ore 13:16

Davvero fantastica!
E' adorabile il punto di vista di Blair, che molte volte è costretta ad osservare tutto senza poter mai realmente partecipare alla scena. Purtroppo, molte volte è tenuto da parte perché non funge di importanza per la trama, ma io la trovo molto divertente!

10/08/11, ore 21:26

L'ho trovata semplicemente fantastica. Basterebbe solo questo, ma la recensione sarebbe troppo breve.
Ho sorriso, soprattutto per l'ostinazione di Maka a non lasciarsi andare così facilmente pur sapendo che le piace da morire "giocare", e ho riso per la battuta finale della gatta, è così tanto da Blair. E poi Soul e Maka, seppure in una situazione non "da loro", mi sono parsi maledettamente IC, sarà che ce li vedo da dio, quei due, a fare certe cose...
In poche parole, mi è piaciuta, tanto. Quindi ti faccio i miei complimenti.
Saluti! =)

10/08/11, ore 20:30

Mi piace! :DD
Eh a Maka penso che piaccia TANTO giocare con Soul in realtà, solo che non vuole ammetterlo! ;D
E Blair non gioca con nessuno xD
Ahah tenera xD
Comunque a me è piaciuta molto questa tua ff! ^^
Hai fatto sembrare Blair dolce e non perversa  come al solito! ;D
Perciò complimenti! ^^
Un bacione <3

Juliet__Albarn

10/08/11, ore 20:07

Eccomi qua, a recensirti ancora :)
Blair č saggia, nel suo piccolo: Maka si diverte a giocare con Soul, pure tanto, secondo me.
E' uscita carina, alla fine.
Spiega un po' il punto di vista di Blair, mai partecipante, sempre osservatrice.
Alla prossima.
Jaja'Chan