Tra le terre di Avalon- Forbidden dreams
di Lady Moonlight

06/03/21, ore 01:05

Ciao sono ItaSakuSasu e non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Mia cugina e sorella mi avevano detto che c'è qualcuno che scriveva di loro e curiosando ho trovato questa come loro io.

Passiamo alla recensione: Ciao vengo dal futuro rispetto alla sue os bellissima.

Curiosando su EFP noto questa storia e mi sono fiondata a leggere e cosa ho trovato In questo credo si possano cogliere accenni ItaSasu, SasuSaku e la coppia ItaSaku. Fate e vampiri O.o incredibile.

Che dire un ò mi dispiace sentire il dolore di Itachi pensando al suo passato e sta proprio male cioè i frarelli dividono il corpo? O.o Okami che tristezza e farsi aiutare e perchè sceglie proprio Sakura? poteva chiedere aiuto anche a una strega o altro ma forse perchè non vuole essere di peso? Sakura se riesce ad aiutarlo potrebbe fagli cambiare idea e tronare a casa e scontare e quando affonterà Sasuke con che faccia li vederà quando lei è stata molto tempo vicina a Itachi? Bellissima voglio qualcosa tipo storiella bella bella ;)

Torna presto ok?

Un Kiss da ItaSakuXSasuSaku è bello trovare queste storie peccato che è malinconico cercerò di non legarmi a nessuno ;) grazie per tutto.

11/11/11, ore 23:00

CIAOOO!!!
Anch'io adoro la Kiba/Ino,peccato che ce ne siano poche in giro...
Tremendamene bello questo capitolo,descritto molto bene mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo...

"Kiba si lasciò sfuggire un ultimo sorriso prima di avvertire il bacio mortale della creatura ed il peso delle acque sommergerlo nel loro gelido abbraccio."

Questo è veramente bellissimo!
Mi è piaciuto tantissimo,davvero!!
CIAOOOO!!!
Lady B

15/08/11, ore 11:51

Cleo *______*
Il titolo ispira sai? Senza contare poi che l'ambientazione mi piace un sacco.
Kiba pirata...ci sta, così come Ino sirena.
Mi è piaciuta la descrizione iniziale del mare in tempesta, rende l'idea del vascello in balia delle onde.
Forse il momento in cui Kiba nota Ino e si tuffa in mare è avvenuto in modo troppo veloce e brusco, tuttavia, in ogni caso, la flash mi è piaciuta un sacco.
Il finale, inoltre, è davvero bello.
Pubblicherai qui anche le altre storie per l'iniziativa, ambientandole in questi universi AU? (Dimmi di sì XD).
Alla prossima,
Cla <3

11/08/11, ore 19:18

Kiba pirata?
Questa poi... la tua fantasia denota una mente squilibrata quasi quanto la mia.
Che altro posso dire riguardante ciò?
Non so più che complimenti farti!
SE non per una chicca della sirena in vena di rimpianto... che affogghi il suo dolore assime ai suoi amanti?
Per il resto le considerazioni sono analoghe a quelle che ho fatto a questa e al cavaliere di Faeire: molta originalità, ottime scelte lessicali e sintattiche e via dicendo.
L'unico appunto che devo farti è che inizi troppe storie alla volta.
Lo so che hai quest'impulso e che sono belle, ma datti un freno!
Ciao e alla prossima drabble!

11/08/11, ore 17:36

Ow!
Ma è FANTASTICA!
Davvero, mi è piaciuta molto, come la prima è molto suggestiva ed aiuta ad immergerti nel contesto.
Per quanto riguarda Kiba... Ci credi che gli ho APPENA fatto dire in una mia fanfiction che gli piacerebbe vivere le avventure dei pirati?
Cioè, te lo giuro. XD Quindi sì, sono d'accordo con te, è molto ben calato nella parte come pirata.
Perfetto anche il personaggio di Ino, che vedo davvero bene come sirena: hai veramente accostato ai protagonisti che avevi scelto (Pirata e Sirena) i personaggi giusti (Kiba e Ino).
Brava davvero! ^^
Panda =)

11/08/11, ore 17:31

Kiba che fa il pirata *-* Ma che cosa carina, non c'è che dire!  Certo, è meno carina la fine che ha fatto!
Le sirene sono belle, affascinanti, hanno una voce davvero... incantevole. Certo. Però, in realtà, mettono davvero i brividi - altro che la sirenetta della Disney XD    Kiba si è fatto incantare da Ino. Ottima scelta, tra l'altro, quella di rendere proprio la Yamanaka una sirena. Certo, ci avrei visto bene anche Hinata ;D  (ARGH. No, KibaHina no D:)
Okay, dopo questo attimo di demenza posso tornare a essere seria (lo sono mai stata? o_O)
Scorrevole e molto, molto piacevole da leggere :)
Non c'è che dire! Complimenti! ^^
Scappo! Un bacio,

Mokochan

11/08/11, ore 17:19

Wow! Com'è triste. Mi piace l'ItaSaku, devo proprio dirlo x'D E' uno dei miei Crack preferiti - benché sopporti a stento la Haruno, ma questi sono dettagli. Nella fanfiction può anche starmi simpatica, ecco u_u''
Uhm, quindi Itachi è un vampiro e Sakura una fata? Che accoppiata! *__* Davvero molto originale! E' anche una bella idea, la tua, non c'è che dire.
Oh, anche in questa storia c'è l'ombra di Sasuke - in un certo qual modo, insomma.
Eh, Sasuke è sempre Sasuke u.u'''
Che dire? Molto bella, complimenti!
=D Brava, Cleo <3

11/08/11, ore 15:52

Già il titolo mi ha ispirato parecchio, sai?*__*
La prima, la Itachi/Sakura, mi è piaciuta davvero molto. Ti lasciava qualcosa di mistico alla fine, sarà che le fate sono uno dei principali elementi fantasy, ma sono anche esseri parecchio misteriosi. Sakura fata e il tuo Itachi che aveva un non so bene cosa di poetico mi hanno atto apprezzare davvero tanto la drabble! Poi L'ItaSaku è una bella coppia, perciò è un punto in più. Apprezzo tantissimo anche l'accenno SasuSaku, da brava amante della coppia non me la lascio sfuggire!
Ti confesserò che all'inizio non avevo capito che Itachi fosse un vampiro; ok, c'era scritta la parte del sangue, ma io sono un tantino lenta di comprendonio, ma non nego che l'immagine di uno svolazzante Itachi in veste di fatina è stata davvero bellissima!XD
La seconda aveva qualcosa di terribilmente... non lo so, non so usare le parole come la gente normale, ma spero ti accontenterai di un semplice 'wow'. Ma proprio woooooow. Anche qualche suono onomatopeico renderebbe meglio, un sospiro adorante, boh, ma sappi che mi è piaciuta. Mi ha ricordato anche la tua fic originale sui pirati e questo dice tutto!*__* Ammetto che come coppia la InoKiba non l'ho mai veramente considerata, ma qui Ino ci stava bene la parte della sirena. Ammaliatrice e tentatrice, ha lasciato Akamaru da solo, mentre Kiba si lasciava guidare da lei.
Molto bella; sì, Kiba ce lo vedo come pirata, ma preferisco William, yessss!*sbavucchia qua e là*
Io sono un po' indietro con l'iniziativa, ma ce la posso fare, giuro!
Bella raccolta, sì sì!u.u

11/08/11, ore 15:38

Kiba è un pirata al pari di Sandokan xD...
eccomi di nuovo a commentare la tua fic ;)
bè che dire,il tema della esistenza o meno delle sirene mi ha sempre affascinato un sacco,e hai fatto la scelta più giusta a scegliere Ino per la parte,chi meglio di lei avrebbe potuto catturare il cuore di Kiba?Io pensavo che fosse Hinata,ma leggendo il resto della fic alla fine non ce l'avrei proprio vista come "cacciatrice" di marinai U.U
Alla prossima...
VaL

11/08/11, ore 15:26

Salve :)
ammetto che sono una Sasusaku dipendente fino alla punta dei capelli,ma (e c'è un ma) leggere un qualcosa sulla coppia Itasaku mi ha fatto molto piacere.Tutto ciò credo che non dipenda troppo dai due messi insieme,ma anzi dalla bravura che hai te nello scrivere,nel parlare di loro.Questo primo cap è molto bello e quel tocco di malinconia ci sta a pennello...
bè con la speranza di leggere qlc sui miei due tesori me la filo xD
Ciauuus
VaL

11/08/11, ore 13:00

Una fata ed un vampiro?
Un'idea brillante, molto difficile da immaginare però data la differenza di dimensione tra i due.
E non dimentichiamoci anche del terzo membro, Sasuke.
Quale è il rapporto che c'è tra quei tre?
Una "managé a troise"?
Ma non credo... in fondo la scena mi sembra troppo... sublime.
Pur nella sua brevità, devo dire che questo lavoro fantasy è davvero benissimo scritto e lascia intendere molte cose e avvenimenti.
Tanta fantasia condensata in poche parole: un ottimo lavoro, lo devo ammettere.
Avalon poi è una terra così carica di magia ed emozione ancestrali da essere il terreno perfetto per lavori così immaginifici.
Continua così, e spero che anche le altre drabble siano così valide come questa

10/08/11, ore 23:29

Come inizio l'ho trovato molto suggestivo, e mi piace molto l'idea di collocare la raccolta in un ambito un po' fantasy. =)
Inoltre tutto il racconto, anche se breve, non dà l'idea di mancare di qualcosa ed è scritto bene dal punto di vista linguistico.
I capitoli saranno tutti lunghi poco più di una drabble o avevi anche altre intenzioni?
Complimenti, comunque, ed aggiorna presto. =)
Panda
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 11:39 pm)

10/08/11, ore 19:59

Wow.
C'è davvero una bella Introduzione.
Non ho afferrato molto una cosa: è una One-shot o alla fine aggiungerai capitoli?
Alla fine hai detto che diventerà una serie quindi suppongo che in qualche modo continuerà.
ma "qui" sottoforma di capitoli?
Scusa, non so se mi sono spiegata xD
In ogni caso, a presto.
Baci.