The Day When I Met You
di Grifondor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
MJane92
04/02/08, ore 21:43

me la sono letta tutta e devo dire che siete state proprio bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!! xò adesso VOGLIO il continuo!!!!!!!!!! ciao ciao^^ kissini^^ MJane92^^

Madda
01/12/06, ore 17:20

come mai non continua più? perfavore continuatela è molto bella!!!!!!

skype
05/06/06, ore 12:09

è molto carina questa ff. nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! 10000 kiss^-^

15/05/06, ore 11:38

BELLO!! BELLISSIMO!! DRACO CHE SI CONFIDA E' TENERISSIMO!! NN VEDO L'H DI LEGGERE UN ALTRO CHAPPY!! DANYMALFOY

15/05/06, ore 09:41

ciao!! sotto suo consiglio sono venuta a leggere questa ficcy.... che dire? è molto bella!! ^_^ davvero!! aggiorna presto mi raccomando!! voglio vedere come continua!!

Zarin
13/05/06, ore 16:06

quanto siete cattive!!! propèrio sul più bello1 cmq continuo più appasioneta che ami a legtgere senza fiato!!!! 1 bacio a presto

Zarin
13/05/06, ore 15:59

non vedo l'ora che arrivi il momento fatidico!!!! sono euforica !!! vorrei sapere come va a finire!! bacio, *_*

zarin
13/05/06, ore 15:50

è davvero bella! complimenti! sono rimasta col fiato sospeso x tt le vacanze. continuate così mitiche 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

12/05/06, ore 20:36

vi divertite?? no perchè io nun mi diverto per nulla a leggere sti finali!!! va beh a presto con un altro capitolo con un finale decente spero!! bello brave!! a presto kiss

slitheryn
12/05/06, ore 18:10

bello,bello,e ancora bello....ma la parte più spettacolare dovrà ancora arrivare giusto??

___sana91___
12/05/06, ore 18:00

ma c'è l'hai per vizio di lasciare i chappy nel punto + bello eh? :) complimenti anke qdt cap. è fantastico e che carini che sono Dra e Gin. aspetto cn ansia il prox kiss ___sana91___

11/05/06, ore 15:34

ciao ho "scoperto" solo ora la tua ff meravigliosa mi piace la storia e sopratutto mi piacciono le Draco/Ginny!!! Mi raccomando aspetto con ansia il prox chappy!! danymalfoy

___sana91___
08/05/06, ore 23:26

come sul punto più bello??? qst ff mi è super fantasticaaaaaaaaaaa!!! aggiorna presto kiss ___sana91___ W Ice&Fire

Slitheryn
08/05/06, ore 19:43

la toria si fa sempre più interessante, comunque aggiorneremo presto vero grifondor??baci baci e ciao ciao a tutti i nostri lettori!!

Ginevra Malfoy90
08/05/06, ore 17:02

L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra loro ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]