Pottermore… se
di Fed s s

11/08/11, ore 00:27

ecco allora non sono l' unica ad aver avuto una paralisi facciale dopo aver ricevuto email, poi essendo che l' unico essere vivente in casa era il mio gatto l' ho preso e gli ho urlato in faccia "E' ARRIVATAAAAA"; comunque decisamente divertente XD

10/08/11, ore 22:34

Anzitutto, secondo me la tua storia è molto divertente! :D
Anche io ho ricevuto la mail di pottermore giusto oggi, ed è stata una vera e propria soddisfazione.
Essendo però la tua storia abbastanza autobiografica, da quello che ho capito, secondo me andrebbe inserita nelle originali, in quanto non tratta in alcun modo una storia in cui rientri uno dei personaggi di Harry Potter.
E' comunque fantastica, mi è piaciuta un sacco e mi ci sono ritrovata molto, e inoltre è scritta benissimo, ma non sono sicura che questa sia la sezione giusta.
:D

Saluti,

Selene

10/08/11, ore 22:01

Ammazza che fortuna O_O
Scusa il linguaggio ma questo è quello che mi è venuto in mente
leggendo la tua fanfic ... che per di più è vera O_O
Congratulazioni = )
L ' unica cosa che ho da dire è che è divertente la tua reazione xD
Spero che non ti offenda =)

Baci ,

hermgrenger

10/08/11, ore 21:59

Non ci credo!!! Nn voglio crederci.... TU HAI RICEVUTO L'email di Pottermore??? Che fortuna!!!!!!!! Spero arrivi anche a me *continua a sperarci e implorando dio che arrivi* ma tu hai aspettato solo 2 settimane? Be' stiamo a vedere se mi arriva. Comunque ti faccio i complimenti hai un cul... Volevo dire fortuna eheh . Be' io sarei svenuta al posto tuo... Comunque CONGRATULAZIONI!!!