Anche Nico Robin cerca l'amore.
di LonelyWriter

12/08/11, ore 01:29

Sono contenta che l'amore abbia trionfato anche qui, che bello!
Posso dirti una cosa?
Sei davvero SUPEEEER!!Insomma, non è da tutti pubblicare ben 4 capitoli in un giorno solo. E' anche vero che non sono molto lunghi però si vede che ti ci metti d'impegno, brava!
Mi spiace che la storia sia finita così presto comunque...beh, non posso dire altro a parte che aspetterò con curiosità un'altra tua storia!
Kiss kiss, alla prossima
by Robin_chan07

11/08/11, ore 22:07

Sai, quando ho visto scritto il nome dell'ex membro della Flotta dei sette ci sono rimasta con un palmo di naso. Insomma, non me lo aspettavo proprio....Io spero che x Robin non sarà tutto vano, mi spiace molto immaginarla triste ancora una volta ma x saperlo dovrò aspettare il prossimo cappy, giusto??^^
Inoltre mi sembra di capire che i fatti accaduti ad Alabasta non centrino nulla, sennò Crocodile sarebbe ad Impel Down w poi non dimentichiamo certo quello che ha fatto all'archeologa nei sotterranei della tomba reale!
Va beh, a parte la frase di sopra, ci tengo a dirti che mi sono piaciuti tutti e tre i cappy comunque, perciò ci vediamo presto!
Kiss kiss <3

11/08/11, ore 11:41

Bella, bella e misteriosa come inizio.
Sono davvero curiosa, riesci molto bene a tenere le persone sulle spine!^^
Complimenti e aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni