but they're separate identities now.
di _susanpevensie

23/11/14, ore 18:57

Io amo il film "Becoming Jane" okay?
Amo i personaggi e tu, tu nella tua storia, sei riuscita ad avvicinarti moltissimo e questo è una cosa bellissima, anche il tuo piccolo spezzone è bello ragione per cui eccomi qui a scriverti una recensione.
Mi piace il modo in cui scrivi e ho apprezzato molto la punteggitura, perchè hai lasciato che il lettore entrasse nella storia con le dovute pause per rendere il tutto ancora più triste ma dolce. Stavo per commuovermi te l'assicuro.
Complimenti
Otherwise

19/06/13, ore 14:35

Oh, wow. Davvero, davvero complimenti. Becoming Jane č uno dei miei film preferitii e questa fan fiction potrebbe benissimo essere una parte della sceneggiatura tagliata per quanto bene l'hai scritta non c'é che dire c:
Trovo che Tom sia assolutamente perfetto e anche il personaggio di Jane. Ancora una volta complimenti, una bellissima one shot!!

baci,
Lee.

16/01/13, ore 08:54

Bella bella bella!
Anche se molto triste, o forse proprio per questo, questa storia si incastra perfettamente con il finale del film. E chissā che non sia sucesso davvero qualcosa del genere.
Complimenti per l'idea, per l'originalitā e per il tuo stile soft e scorrevole.Di nuovo: bella bella bella!
A presto,
Little Redbird

11/08/11, ore 10:14

Oddio, oddio, oddio, oddio. Posso davvero amarti? Sì, posso.
E' perfetta, davvero. Mi è piaciuta un sacco, forse proprio perché tende al drammatico. Ed io amo il drammatico. Dire che l'ho adorata è dire poco ♥
Poi questi due, oddio. Li amo tantissimo.
Mi piace un sacco come hai caratterizzato Tom, che nonostante le parole di Jane, nelle sue rimane comunque quel tono dolce e un po' scherzoso.
« Ti ho mai parlato della mia passione per le stelle, Jane? » Ho ancora i brividi ♥
Bravissima, davvero. Mi piace un sacco come scrivi! *_* Quindi sappi che se deciderai di postare qualcos'altro farò come la bimbetta in primafila al cinema con i pop-corn ♥ ('cazzo ho detto? LOL vabbè, spero di aver reso l'idea u_u). E poi, grazie millissime della dedica, davvero <3 Avere qualcosa di Tom e Jane dedicato a me, aww ** #amoti
Mille bacioni ♥
(a proposito, puoi chiamarmi benissimo ele e basta uù)

10/08/11, ore 23:31

Hai uno stile fantastico. Semplice ma allo stesso tempo non troppo, e adoro il fatto che usi molti periodi brevi. Niente č scontato o riesci a non farlo apparire tale, e adoro i personaggi. La parte che preferisco č indubbiamente la premessa. Complimenti !