Black flash
di Erisedesire

14/08/11, ore 20:53

Brava, brava, brava.
Queste drabble sono bellissime: riescono a farmi provare una tristezza incredibile, lasciandomi un sapore amaro in bocca.
Dritta dritta nelle preferite.
Ancora complimenti.

14/08/11, ore 20:46

Mi fa piacere che qualcuno si soffermi sul rapporto fra i fratelli Black.
Di solito Regulus  viene sempre snobbato, quando invece è uno dei personaggi più affascinanti di tutta la saga.
Io, personalmente, lo adoro, anche perchè è quellosu cui scrivo per scaricare la mia fristrazione (povero piccolo Reg D:)
Credo che Regulus non abbia mai smesso di voler bene a Sirius e la tua drabble è veramente bellissima, soprattutto per l'ambientazione sotto il cielo stellato.
Amo con tutto il cuore anche Sirius, ma, ad essere sincera, non mi è mai piaciuto il modo in cui ha lasciato suo fratello. E' vero, doveva ribellarsi, doveva andarsene, ma non doveva abbandonare suo fratello in quel modo.
Secondo me è stato proprio questo a far diventare Regulus un mangiamorte: doveva dimostrare a Sirius che stava bene anche senza di lui. Un ragazzo ha bisongo di un fratello, soprattutto quando ha solo quattoridi anni.
Ora corro a leggere la seconda drabble.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

14/08/11, ore 20:44

Io adoro Regulus come personaggio, perché ha capito le intenzioni di Voldemort e ha avuto il coraggio di rinnegarlo. Nonostante fosse Serpeverde è stato coraggioso, ha saputo ribellarsi a ciò che non gli andava, quando ha capito dove l'avrebbe portato. Perciò mi piace pensare che gli mancasse il fratello, anche se in un certo senso non si parla molto del loro rapporto.
Comunque mi piace come scrivi :3
kiss kiss