I believe in you.
di EldeNitro

24/08/11, ore 18:47

Come puoi capire dal mio nick,anche io amo con tutta me stessa Em
Questa storia è quella che tutte noi fan di Em vorremmo vivere *_*
Scrivi benissimo,una storia fantastica,
Baci <3

24/08/11, ore 14:43

=( Tristezza assoluta!

...ma lui la cerca in sti tre giorni vero?!?
Non puo' lasciarla partire cosi, non se ne parla proprio! ;D

22/08/11, ore 22:53

Tranquilla, non hai deluso con questo capitolo ;D
Spero ti rimetterai presto, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere!
mmm,chissà cosa le avrà detto... sono curiosa! =D
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 10:53 pm)

22/08/11, ore 01:02

Nn hai deluso nessuna aspettativa.. Anzi! Solo il fatto che tu nn stia bene e nonostante questo ti dedichi alla storia è da apprezzare moltissimo, per questo grazie! Ora sono solo curiosa di sapere cosa le avrà detto.. Prenditi il tempo che vuoi per aggiornare, pensa a riprenderti più tosto! Chi è interessato a quello che scrivi, come me, saprà aspettare! A presto! Bacioni!

21/08/11, ore 15:40

Chiedo anzitutto umilmente scusa.. Devi sapere che lessi il prologo, commentai, ma mentre cercavo di inviarti la recensione si è bloccato tutto.. Dopodichè ho staccato e mi sn completamente dimenticata di qst storia (anche se ero convinta di averla inserita nelle seguite).
Ora ho letto tutti i capitoli e mi sembra di leggere un sogno che si avvera.. (Il mio!) Non sai cosa darei per essere nei suoi panni.. Non puoi proprio immaginare. Sono cresciuta con Marshall e solo vedere un suo concerto dal vivo sarebbe il sogno di una vita!! Sono curiosa di leggere il resto.. A presto!!

18/08/11, ore 17:25

molto carina, sarà che anch'io nutro un certo amore per Marshall e direi che, se andando a Detroit lo incontrassi, e in più lui fosse così gentile da portarmi a visitare la città, non sarebbe male :'D sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!

18/08/11, ore 16:53

Ciao! Rieccomi qui a leggere e commentare. Ti dico subito che *.* mi piace questo capitolo!
u_u ma che domande, se fosse già stata maggiorenne prima mica aspettava a venirti a vedere xD ... no scherzo, non mi aspettavo nemmeno io che lei fosse da poco maggiorenne, la cosa gli da un tocco in piu' di speciale perchè lui la credeva piu' grande ;)
Ho adorato il pezzo in cui lei crede di doversene andare (adorabile) e lui la ferma, portandola con se dietro le quinte come fosse la cosa piu' naturale di questo mondo *-*
Stasera leggero' il prossimo capitolo, sono estremamente curiosa ma ora non ho il tempo di leggerlo nella giusta pace u_u
A presto ;D

17/08/11, ore 22:24

Cloud mi piace...
Carina, divertente e molto dolce... Non vedo l'ora di leggere ancora e sappi che se anche non commento ci sono ;)

17/08/11, ore 09:59

O_O ok, io sarei svenuta al suo posto xD
Ho trovato divertente lo scambio dove lei non sa l'inglese e lui se la cava con l'italiano... bella idea!
Bello anche il tipo di approccio dove lei non è sicura che sia lui... e si sbilancia a dirgli apertamente perchè è li.
Mi piace moltissimo l'atteggiamento che hai dato a LUI, il modo in cui si comporta con lei per dirle di tornare il giorno dopo...
aahhh voglio sapere, leggere!!! xD

continua cosi ;D

17/08/11, ore 09:38

*_* la mia curiosità raddoppia! xD
Mi piace come scrivi e anche come stai rendendo i sentimenti della protagonista! =D

17/08/11, ore 09:28

La storia già dal prologo si prospetta intrigante!!! Sono moooolto curiosa =)