La ricchezza di Molly Weasley.
di ElyTheStrange

29/02/12, ore 18:44

Credo che tenera sia l'aggettivo che meglio esemplifichi questa shot. E anche inaspettata. I gemelli Weasley così sono rari da vedere, ma è lecito supporre che non siano sempre stati sempre d'accordo. Tutti litigano con i proprio fratelli, figuriamoci due gemelli come i Weasley! Mi è piaciuta molto, un bello stile, scorrevole, tenera e divertente al punto giusto! Complimenti!

21/11/11, ore 23:42

Per Merlino, è dolcissima! Credo di adorarla, sul serio *-*
E poi quel ''Beh, allora sallo!'' alla fine è tenerissimo, come teneri sono i due gemelli... Mi hanno fatta sciogliere, piccoli pestiferi di tre anni D:
La storia comunque è scritta davvero bene, senza errori grammaticali e in linguaggio piuttosto scorrevole. Hai lasciato intendere benissimo la situazione dei Weasley e di Molly soprattutto, e ADORO il piccolo Fred. u.u
Complimenti,
pucciosaherm.

26/09/11, ore 14:36

Ciao! Complimenti, è veramente una storia carina! Inizialmente, non avendo letto con molta attenzione l'introduzione e il contesto, mi aspettavo una storia con una Molly nonna circondata da un esercito di nipoti/figli/nuore/Harry... Invece durante la lettura mi sono reso conto (meglio tardi che mai!) che si trattava di tutt'altra cosa. Ed ho apprezzato molto il fatto che per una volta non fosse al centro dell'attenzione il piccolo Ron, magari vittima dell'ennesimo scherzo dei gemelli, o la gioia per la figlia femmina tanto attesa, ma i gemelli. Dai libri e da molte storie siamo abituati a vederli vivere quasi in simbiosi, mentre mi ha piacevolmente colpito questo sguardo sulle liti di due bimbi che si contendono qualsiasi cosa (o persona) li circondi.
Grazie per non aver riversato troppo zucchero su una storia che facilmente avrebbe potuto essere smielata!
Solo una perplessità, dovuta al fatto che, purtroppo, non ho molto a che fare con bambini di tre anni: nella parte finale, il loro dialogo o le cose che Molly dice a Fred, non sembrano un po' troppo mature per dei bimbi di tre anni? Non è una critica (spero che tu non ti offenda!!!), solo una perplessità, che non toglie nulla al piacere che mi ha dato la lettura della tua storia.
Complimenti ancora e grazie per il sorriso che mi ha strappato la tua fanfiction.
Althalus

15/08/11, ore 14:02

Che bellezza! E' troppo bella questa storia. Di solito si vedono sempre i gemelli in perfetta armonia tra di loro ed è veramente interessante vedere come anche loro avranno avuto i loro piccoli diverbi da bambini!
Sarò una persona troppo sentimentale ma questa storia mi ha riempito il cuore.
SOno poi scoppiata platealmente a ridere dopo il "Beh allora sallo" di Fred. Da stritolarli di coccole!

15/08/11, ore 08:11

Waaaah! Che carini! Posso comprarli? Noleggiarli? Parlare loro con voce stupida? Guardarli con ammirazione e alzare cori di 'Aaaaawwww'? *W*
Credevo non esistesse qualcosa di migliore dei gemelli W., ma i gemelli Weasley DA PICCOLI sono decisamente qualcosa di inarrivabile!
Aaaaawwww!

Aaaawwwwissimo! Meno male che si litigavano il possesso della mamma soltanto tra di loro, perché con tutti quei fratelli ne sarebbe uscita una faida!
Mi piace un po' meno il fatto che si picchino a sangue, ma i marmocchi di tre anni hanno abilità marziali insospettabili (ho preso tante, TANTE ditate negli occhi, calci e pugni da bimbi all'apparenza tenerelli e affettuosi, povera me ç_ç).

<<- Forse dovresti anche dirgli che gli vuoi tanto bene anche se a volte litigate.
Il bimbo guardò la madre, confuso.
- Ma lui lo sa, lo sai vero?
L'altro rispose con un'alzata di spalle. Fred gli si avvicinò ancora.
- Beh allora sallo!>>
CAPOLAVORO ASSOLUTO. Hanno conquistato il mio cuore a tre anni. <3
Posso averli?
Per un tempo limitato, s'intende. Credo che non ce la farei a reggerli più di due ore.

Aaawww! Mi fai impazzire. Che carini! Che dolci, che coccoli, che... gemelli *W*

E un premio speciale alla pazienza va a Molly, naturalmente. Molly nel <3 forevaaaah!

Un bacioneoneoneoneONE a te, cara!

13/08/11, ore 20:54

Mo piango! è bellissima! Spero che ne scriverai altre sui gemelli perchè anche io li amo! per sapero cosa scriverai ti ho aggiunta tra le scrittrici preferite! ciaoo e alla prossima( spero)

11/08/11, ore 00:45

Amore ma è dolcissima! Ce li vedo proprio i due gemellini intenti a litigare per poi fare pace...teneri loro!! Snif.
Hai descritto i piccoli Weasley proprio come me li sono sempre immaginati e non credo nemmeno che tu ci sia andata poi così lontana!
Brava mi amor! Un beso

Ire