La lettera d'amore
di nihil no kami

04/09/11, ore 10:52

Scusa l'ignoranza ma la challenge shipping è la Emerald x Crys vero?? Sì penso di sì. Bene bene bene!!! ^.^ E' molto carina!! *.* Favolosa!! La macchia d'inchiostro... Non é giuuuuuuuuuuusto!!!! Perché?! Voglio la frase finitaaaaaaaaaaaaaa!!! T.T Scusa ho esagerato... ^///^ Comunque è favolosa e l'idea di "scrivere" una lettera è geniale!! ^.^ Complimenti!! Carino, bellissimo favoloso!!! Bene alla prossima!!
Baci,
Utau!

11/08/11, ore 14:22

Noooooooooooooooooooooooooo >.< perchè non ha finito la fraseeeeeee çç
Uffi...
Yuuuup!
Che bello con questa abbiamo finito la challange?! Beh io non è che ho fatto un granchè ma boh volevo lo stesso contribuire!
Comunque è un pochiiiiino smielata ma è perfetta così *W* Emerald è così poetico... :D Davvero, un ottimo lavoro!!
Ma non dirmi che quella macchia lì su dovrebbe significare "ti amo" vero?! Oppure... vabbè ma che è successo perchè non l'ha finita la frase!?
x°)
Bye and kiss
Julia28

11/08/11, ore 12:51

Ma no!
no puoi mettermi una macchia d'inchiosctro nella parte più bella!
Secondo me la faccia di Crystal se avesse letto la lettere sarebbe stata più o meno così :O_o!
XD povero nanetto verde!
Mi piace questa storiella, mi ha fatto ridere!Non perchè fosse comica ma vedere Emerald che scrive queste cose..oddio!XD

Emy96