La vita non è un film
di Set_WingedWarrior

09/01/12, ore 22:54

Non ci sono parole per dire quanto questa storia sia triste, ma allo stesso tempo abbia un lato davvero molto tenero... povera Courtney però, per quanto sia stata dura ed esagerata con Duncan, sotto un certo punto di vista bisogna anche capirla insomma un tradimento non è mai facile da accettare, però anche Duncan non ha scelto il modo migliore per sfogare il suo dolore, taccheggiando e fare il criminale... purtroppo però il destino non è stato a favore del giovane che ha avuto un incidente fatale e il dolore di Courtney si è fatto ancora più sentire, di sicuro questa era l'ultima cosa voleva, sì ok l'aveva lasciato, ma mai avrebbe desiderato la sua morte, ecco perché mi ha fatto tenerezza in tutta la fic, quanto a Duncan beh vederlo in quella condizione mi ha fatto molto pena, stessa cosa valequando implorato perdono a Courtney, comunque per quanto io sia contraria come dire ai tradimenti, beh di certo nemmeno io avrei mai voluto che facesse questa fine... questa fic è veramente toccante e per quanto io conosca poco sia il cartone animato che i personaggi in sé, mi è piaciuta moltissimo :), ora ti saluto, continua così mi raccomando... ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 11:15 pm)

27/08/11, ore 19:37

Oh *____*
Ma no... E'morto! ç___ç
Povero Duncan. Povero T_T
Brava, mi è piaciuta, specialmente per l'introduzione e la ripetizione costante del "bip", che scandisce la storia e fa... non so, sentire lì in ospedale.
Povero Duncan °^°. Non ce lo vedo in ospedale *^*...
OK, basta ^^'
A presto :D

11/08/11, ore 16:32

Cavolacci :3
Ho letto questa one-shot ieri sera nel letto :D
Coro: *E a noi che ce ne frega?*
Io: Era tanto per dire!
Comuuunque .... penso che questa storia sia davvero fantastica, mi è piaciuta moltissimo.
La DxC è la mia coppia preferita (sarà la centesima volta che lo ripeto da stamattina.
Come dicevo, l'ho letta ieri, ma sul cellulare la connessione è scarsina e non posso effettuare il login, quindi neanche recensire.
Quindi ho aspettato oggi per far sentire la mia voce perché io, con grande gioia di tutti gli autori, recensisco ogni cosa che leggo (quasi).
A presto, un abbraccio!
Francesca.

Avevo già pubblicato la recensione quando mi sono accorta che è ancora in corso. Ci sarà anche un secondo capitolo, o è completa?
Rispondi.
Di nuovo ciao!
Francesca!
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 04:34 pm)

11/08/11, ore 11:17

E assolutamente bellissima !!!!!! ma molto molto triste ! giuro stavo x piangere !;) quindi tu nn sei una dxc ? strano xke questa l'hai scritta benissimo ! ora ti saluto ciaooooooo

11/08/11, ore 00:58

Che bella :') è fatta davvero bene! ma povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero Duncan! Tutta colpa di quella schifosa perfettina! è_é Quella porta solo guai v.v BACI E ABBRACCI DA Alexis ! ^^

11/08/11, ore 00:23

Oddiol....Bellissima sorellinaH!!!*__*
davvero davvero bella! Sei riuscita a farmi commuovere.... la fine mi ha lasciato di stucco, avrei pensato fino all'ultimo momento che si svegliasse..Ed invece..
*piange*
Okay okay mi riprendo..Nonostante Duncan sia..bhè..Duncan, non meriterebbe una fine simile!
Ti ho già detto che sei migliorata un sacco?^^

Baci

Nini (sorellonaH)
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 12:27 am)

11/08/11, ore 00:22

Bella storia. Breve ma intensa.
In poche righe sei riuscita a racchiudere lo stato d'animo di entrambi i personaggi.
Duncan che ritorna un teppista in seguito al rifiuto di Courtney? Reazione azzeccatissima, proprio da lui xD
Ribelle fino alla morte..e infatti...
Che dire del finale... Realistico e drammatico, ogni tanto ci vuole, basta coi soliti lieti fini, bella idea =)
Devo dire che questa oneshot mi è davvero piaciuta ^^
Continua così...
Ciaooo