Vorrei si fingesse realtà.
di Noth

07/09/11, ore 12:37

Mi hai commosso, mi hai davvero commosso.
Come ho già notato nell'altra storia che ho recensito e nella song-fic che hai mandato al mio contest, sei davvero brava ad immedesimarti in Sirius - e anche per questo visiterò spesso la tua pagina! Questo breve racconto mi ha toccata veramente. Questa rassegnazione che in verità non si rassegna, la sensazione di non poter fare alcunché per cambiare le cose.
Brava!

27/08/11, ore 19:06

Sirius e James!
James e Sirius!
Loro!
Quanto avevo fatto bene, quella sera, a darti questa coppia. Guarda cosa è uscito fuori <3
Oltre al fatto che li adoro, qualsiasi cosa tu scriva esce sempre bene.
Mi viene rabbia per questi pensieri di Sirius: è chiaro che James non è solo un fratello per te. Anzi non lo è e basta.
Tra l'altro, se vogliamo ricordarglielo, lui un VERO fratello ce l'ha.
E che fratello.
Ma sto degenerando.
Bellissima, molto dolce e intensa. Complimenti, Noth <3

Somo
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 01:59 pm)

12/08/11, ore 13:38

Davvero avevo dimenticato di recensirla?! OMG! Ma... ero convinta di avere nella testa la recensione!
Questa storia mi è piaciuta un sacco, un altro punto per la Regina delle Lacrime! Mi viene da piangere al pensiero di quel cretino di James che sta con Lily ç_____ç No, Jamie, Jay, Jammy (tanto per storpiare un po'!), lascia perdere quella Lily Sue e va' da Sirius, non senti quant'è dolce? Come ti ama?
Stupido James! E stupido Sirius, perché se gli avesse detto queste parole meravigliose lui... ç______ç
Mi ritiro nello sgabuzzino (sottoscala!) a piangere.

11/08/11, ore 15:17

E' l'unica coppia in cui riesco a reggere James, e lo dico davvero. Il loro amore (perché di amore si tratta da parte di Sirius, rendiamocene conto gente) è qualcosa di struggente e malinconico fin nelle viscere, e devo confessarti che insieme li adoro. Ma dico, James, lascia perdere Lily e va da lui! Così anche Lily andrà dal suo vero amore...
Mille complimenti, questa storia è davvero bellissima, mi ha commossa. Brava!

11/08/11, ore 10:34

Semplicemente bellissima.
Io sono per le wolfstar, ma le James/Sirius non mi dispiacciono affatto.
Anche perchè fanno sempre male.
Brava, ti sei immedesimata molto bene nel personaggio di Sirius.
Il suo dolore, la sua amarezza, sembra che sia proprio tu a sentirle.
Complimenti ancora ^^
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_