One shot . Di lui
di meggie681

12/08/11, ore 18:10

Ma che bello, quanto adoro ritrovare queste tue shot a sorpresa x) mi scapicollo a leggere XD
L'inizio è già tuto un programma con il caro Ewy che si fa le ex di Jude e a lui non gliene frega una benemerita cippa perchè è totalmente preso dal su Rob, l'uomo che gli è entrato nel sangue....come mi piace questa definizione e questa fase così deliziosamente adolescenziale in cui si ritrova Jude x).............per non parlare di questa frase "Robert Downey Junior mi ha ringiovanito, lo ammetto … no, rincoglionito, è più corretto." cioè come dargli torto? E' normale venire rincoglioniti da Rob, però anche Jude non scherza mica LOL..........."Dovrei fare di più, perché è Robert che sta suonando al campanello.Ho acceso delle candele, Dio, sono proprio un … romantico!" vuoi fare di più? Ti senti romantico? Fatti trovare in versione nature sul tavolo al posto della pasta alla bolognese.....e vediamo un po' cosa ne pensa Mr. Dawney della tua ospitalità LOL.....ne penserebbe bene visto che gli porta le rose *_* come si fa al primo appuntamento *_*............adoro lo scambio di battute tra di loro, si sente che c'è intimità, che sono due anime affini, basta vedere come Jude si senta a suo agio a raccontargli di Ewan e come Robert sappia quando è il momento di sdrammatizzare e troncare un discoso che può prendere una china pericolosa per la loro amicizia, anche se l'altro ce la mette tutta per far capire quello che prova......evidentemente è proprio vero che Robert gli fa uscire la sincerità anche dalle narici XD..........e poi il modo in cui passi da Robert che "convince" Jude a lasciarsi andare a loro che fanno l'amore, con quella descrizione carica di sentimento e poesia che ti fa capire come si appartengano l'uno all'altro anche senza dirselo, bastano i gesti, le sensazioni che si regalano a vicenda *_*............l'ultima parte è veramente splendida e culmina con la frase finale "Grazie Robert. Se niente aveva un senso prima di te, ora ne ha di ogni colore e sfumatura terrena ed oltre. Per sempre." che ti fa dire che se l'amore esiste davvero è questo e basta.......non parliamo poi dela foto che conclude degnamente la shot....una shot che è un insieme di pensieri e sentimenti che mi hanno fatto scendere i brividi di emozione lungo la spina dorsale illuminandoni come un albero di Natale al pensiero di loro come li descrivi tu..........fanne parecchie di scarpinate in montagna perchè se poi mi scrivi di queste cose sublimi allora le scarpinate sono oro^^ un bacio grande grande^^
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 06:14 pm)

11/08/11, ore 11:51

MmMMmmmMMm * Better cerca di riprendersi dalla lemon e dal fatto che Robert avrà un bis... RRRROOOAAAAAARRRR! Jude è una tigre!!! *
Ma come? Robert crede di non meritarsi Judsie e Judsie è impacciatissimo con Robert... Li adoro quando giocano agli insicuri <3! E poi questi fantasmi: Ewan, Sadie, Sienna, tutti abbattuti con uno Strike da Sherlock Downey... E ci credo! E' una meraviglia... *ç*
Ho adorato questa shot: Jude che cucina, le candele, le rose di Rob, l'abbraccio e poi il sesso per conoscersi e per innamorarsi ancora di più. Poi lo sai che quando Rob "riceve" io rischio di annegare nella mia stessa salivazione e il battito del mio cuore aumenta pericolosamente... WOW. Sono bellissimi, anzi bellissi è poco e poi scritti da te, va be, è la ricetta per il paradiso...
Solo una cosa, perchè io ti conosco e so come riesci a essere stronzetta: non è che hai scritto questa delizia perchè in Gold sta per succedere il finimondo?? tra l'altro spoilerami qualcosa... Ma non vedi che ansia che ho addosso???
Complimenti, tanti baci!
tvb
Better <3

11/08/11, ore 10:36

Stupenda non ci sono parole per descriverla, se non questa!!
Frasi bellissime, che mi hanno fatto adorare tutta la storia. In particolare questa: "Se niente aveva un senso prima di te, ora ne ha di ogni colore e sfumatura terrena ed oltre.
Per sempre." Jude è proprio innamorato perso!!
Un mix di dolcezza e sensualità, hai fatto un ottimo lavoro *_*
Ho adorato alla follia Jude, la sua agitazione, la volgia di lasciarsi travolgere da Robert e di iniziare un nuovo capitolo della sua vita con lui.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti!!
Bacii!!