I kiss your lips AGAIN.
di feeltheromance

10/04/12, ore 14:50

"È il bacio che anelo da anni e che non mi sono reso conto di aver appena ricevuto."

Ma Frank quant'è carino e coccoloso? Lo immagino anch'io così, con quel sorriso dolcissimo e lo sguardo tenero. Aww. Mi è piaciuta tanto questa ff. Di tuo ho letto anche Telephone (ma non ho recensito perché ero dall'iPod, perdonami se puoi) e l'ho adorata. Sei finita dritta dritta nei miei autori prefertiti e ovviamente adesso leggerò tutto quello che hai scritto! A presto xoxo
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 02:53 pm)

29/03/12, ore 18:20

Eccomi..... hai visto faccio come i gamberi vado all'indietro...... X)
Ogni Pov con loro 2 protagonisti è meravigliosa...... fantastica..... insomma devo proprio ringraziarti per le tue storie....
mi piacciono tutte e sono in astinenza di storie nuove <3
Scriviscriviscrivi Ke io le adoro <3
Un acio :)

13/08/11, ore 23:59

Ma questo è IL bacio *W* *si commuove*
Amo quel bacio *w* cioè, come si può amare un bacio? Beh, io lo amo U.U
E Prison, cavolo, è la canzone perfetta per quei due, per quel bacio, per kjdjxubv tutto, dannazione! *sclera*
E poi, Gerard che si permette di dire "Magic, fireworks!"... a Frank gli si sarà sciolto il cuore *-* e come dargli torto! Che nano puccioso e adorabile :3
No, ok, sto divagando D:
Niente, come avrai immaginato, la ff mi piace davvero tanto, complimenti *-* e dato che mi piace il tuo modo di scrivere, verrò a romperti le palle un po' più spesso :3
*fugge*
Kisses,
Candy
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 12:00 am)

13/08/11, ore 11:57

Che carina! **
Ti giuro, quando Frank ha pensato "meno male che la mamma mi ha fatto nascere maschio" mi sono ribaltata dalla sedia! xD Faceva troppo ridere messa lì, così, e poi è decisamente una frase da Frank. xD Ehm, ok, quindi sì, recensione inutile per dirti che la fic mi è piaciuta. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

12/08/11, ore 16:23

oh, ciao çwwç  non so bene cosa scrivere dato che in queste cose non sono per nulla brava.
anyway. è una delle Frerard più belle che abbia mai letto, sul serio. çWç hai scritto stupendamente, la parte finale mi fa morire, loro mi fanno morire così come il video che hai messo alla fine cbiosdabcioagsi çç
poi boh. ' fuochi d'artificio' AHHHHH., sono l'amore <3  ok, la smetto di sparare cazzate e sparisco. ancora braaaaavissima! *w*

peace&love :3

11/08/11, ore 18:57

Oh, ma guarda la mia prima recensione *w*
VABBOH Pingu che dire? Sono già impazzita per messaggio e te lo ridico che sta FF è stupendissimamente bella e che fin, tu scrivi benissimamente bene e grazie di avermi dato il pretesto di immaginarmi Gerardo Arturo con i boxer (comesenonlofacessi *coff coff*) :DD
Poooi, citazione sta volta non a pando: " Lo odio, lo odio, ora mi alzo, vado li e gli strappo quell’insulsa camicia a fiori che si ritrova, ma guarda te che cattivo gusto che ha nel scegliersi i vestiti! Ed è pure basso oltre tutto e, lo odio!"
C'è FRANK che dice a un altro essere umano che è BASSO HAHAHAHAHAHHAHA fin, cos'era quest'uomo, una specie di puffo?!
Quindi Pingu la cosa che più mi è piaciuta è stata la partecipazione di Mikey nella storia. Dio, se non ci fosse stato lui! LOL
*Faccia da Hello Spank (??)* No dai pingu, è davvero bella. Poi Frank è tipo non lo so così eiowfupoqirjsklfslkcncxnc che io non so più che dire *^* Gerardo Arturo che esce dal tour bus in boxer SPACCA.
Che belli che sono e che bella che sei tu a scrivere ste cose :3

GECIT sempre nei nostri cuori Pingu,
Ti voglio bene.

11/08/11, ore 13:41

Okay, computer riavviato e sono qui. *fpalm*
Tipo, la amo. Seriamente. çVç Dovresti scrivere più Frerard, cassiopea! è__é
Ma andiamo avanti.
Punto primo: Boooob. çOç
Calma. Uhm. *respira*
Ma com'è che Franco e Raimondo si scambiano di posto? È così nel video? Non rimembro, LOL. *confusa*

Questo perché i suoi occhi verdi sono tutti per me. Tutto. Sono il mio male, perché non si rivolgono mai a me con quell’amore che e sempre presente nei miei, e sono il mio bene, perché quando si posano su di me mi fanno impazzire di mille emozioni. No ma awww, che amore. ;_;

Più che altro sono le sue labbra pressate con violenza sulle mie, è la sua mano che mi afferra i capelli, tirandomeli e facendomi un male delizioso, ed è il suo sospiro caldo che mi accarezza le labbra quando se ne va, come se  nulla fosse successo. Violenza: ME GUSTA.

Alla fine del concerto Bob si era già divertito abbastanza sfottendomi per il bacio. BOB, TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO [...] TI AMO TI AMO. Quest'uomo è un Dio e basta, mi spezza AHAHAHAHA

Dev’essere più o meno questo quello che prova una ragazzina in crisi pre-mestruale, probabilmente. Povere criste, meno male che mamma mi ha fatto nascere maschio. MASCHISSIMO proprio.

Non voglio che la gente venga ai nostri concerti soltanto per vedere noi due che ci slinguazziamo, è chiaro? Oh, uhm, mi sento presa in causa HAHAHAHAHAHAHA

Voglio morirci, sulle sue labbra. No oddio stomale. çVVVVç

Lo odio, lo odio, ora mi alzo, vado li e gli strappo quell’insulsa camicia a fiori che si ritrova, ma guarda te che cattivo gusto che ha nel scegliersi i vestiti! Sì e guardacaso l'amore della sua vita qualche anno dopo si è presentato con la stessa camicia dimmerda e dei capelli pessimi al Comic Con LOOOOL il destino. (?)

Bob mi sfotterà a vita. BOB TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO

Okay, ho finito di citare ma jadfnvadnfi è strabella Susina. ;_____;
Brava bravina. *patpat*
Tipo che Frank è strapuccioso e lo amo djvnakdijf e Gerard è un cretino deficiente idiota che però è tanto bello e non si può odiare. Sto dicendo cose senza senso, ma va bene.
E Prison mi attizza. (?!)

I love you,
Vale.