Best party ever... Or maybe not.
di reigisaseirin

26/11/12, ore 09:00

ma come ho fatto a perderla????? Già il titolo mi ricorda la frase di Darren in " Last friday Night " della Katy perry, ma veniamo al dunque
Brad, oh Brad, ma allora ti ricordi di lui *_*... e così vaga per i corridoi sempre pronto a suonare, ecco coem fa a essere sempre presente XD
" ho tutte le puntate dei Teletubbies e dei Power Rangers salvate sul computer " cacchiate, che fosse un pirla lo sapevamo tutte, ma non credo così pirla, in ogni caso ora ha un'ottima arma di ricatto LOL
ha un pennarello rosa eprchè adorava la PR rosa e consocendolo ci può anche stare ma.... Blaine aveva un pennarello rosa????? Non farò altre domande, quel ragazzo a volte ha delle sucite che mi fanno inquietare
E ora anche il balletto sexy, con relativo lancio di soldi... che credo fossero quelli di Artie... persino il grande seduttore, erede diretto di Casanova, Barney Stinson al secolo bryan Ryan???? OMG LOL
cibo per gatti.... alcolizzate degenerate che mangierebbero qualsiasi cosa XD
Mike e Artie, perchè quei due insieme mi inquietano profondamente... non farò domande su eprchè Blaine è in bagno, maun'idea e mezzo me la sono fatta, sappilo
Brad, dovrebbe avere più spazio nel tf, e parlare.... ecco eprchè Blaine ha dormito da Kurt, ha pensato a tutto Finn.. che pigiama..... che pigiama
noooooo, erano lì lì per... e si è addormentato... non commenterò quegli orrendi calzini, dovrebbe passare più tempo in Italia il ragazzo, il mio indirizzo atal proposito è....
e così Brad ha dormitosul divano..... lui può!

15/06/12, ore 00:23

Ohhhhhhhh KURT E PUCK SONO TIPO STUPENDI AAAAWWWW
HAHAHAHHA SI sI SEI FIGA,NON C'È CHE DIRE **
Sereeeeeeeeeeeeee non puoi mettermi il video di Rikeruccio così senza avvisare hahah adoro quel R5 TV *__* inrealtà li amo tutti gli R5 TV ma va be' ** il mio preferito è quello del tennis ** hahah Ell è stupendo **
Ok ok mi sto divagando :) un bacione :3 e continua a scrivere che sei na figa da paura e scrivi benissimo ** cioe se non ti amassi gia, inizierei ad amarti (?) ahha so stanca, si vede? Ma no devo continuare a leggere :D
Un bacione Serena cara (?) [Amo chiamati per nome qui (?)] un abbraccio e complimenti ancora -Marty

09/06/12, ore 14:34

Ok, stop, parliamone. se i RIB avessero un briciolo della tua fantasia Glee sarebbe la mia droga (più di quanto lo sia già)
Vorrei che tutto questo fosse successo davvero D: soprattutto lo spogliarello e la scena finale fra Kurt e Blaine, ma probabilmente non starei qui a leggere questa storia, causa la mia morte precoce D:

Detto ciò, fantastica, spettacolare, seeeeexy...
*Q*

Bianca *in crisi respiratoria*

07/10/11, ore 19:19

l' ho trovata solo adesso, questa fantastica ff :)))
bhè, che dire se non: ho adorato la parte puckurt?!?! è stata assolutamente fantasdticaaaaaaaaa
bhè, ma anche rachel e quinn che si mangiano la scatoletta ddi cibo per gatti non erano affatto male...
senza pensare allo spogliarello di Kurt (posso avere un video? ti pregooooooooo) e a finn che registra tutto per ricattare Kurt, come punizione per aver minacciato la sua cronologia..
(e che cronologia! teletubbies e Power ranger?!?! io adoro Finn xD) per non parlare di mike e artie xD
e... ehm... i calzini rosa shoking di Blaine ? *-*
ok, non c'è stato niente che non ho adorato in questa ff -\\\\- era assolutamente fantasticaaaaa
ne voglio un altra! non puoi fare, che so, il sequel in cui spiegano a Kurt cosa era successo con l' aiuto delle foto di Mike?
Adorerei vedere la faccia di Puck nello scoprire che ha baciato Kurt!!1
E Blaine che scopre di avere visto lo spogliarello di Kurt? *-* ci sono cose che non hanno prezzo!!!!
ti preeeego un piccolo sequel??? piccino picciò!
ok, sono un po' sclerata, immaginco che tu te ne sia accorta -.-"
complimenti ancora!
e questa storia finisce dritta dritta tra le preferite *-*

p.s. grazie per avermi dedicato la parte kurtxpuck

1 baci8
iry

22/08/11, ore 23:24

Ho trovato questa storia e non potevo non commentarla!!!
Mi ha fatta morire dalla prima all'ultima lettera xD voglio dire, Curt con la c, Rachel, Puckzilla, BRAD!!!! ahahahaha, no davvero, è troppo bello!! Adoro queste ff un po' demenziali ma scritte bene (perchè hai scritto proprio bene!!) e la scena Klaine...ci ero cascataaaaaa!! Ero tutta concentrata sul mio cell (perchè il mio pc è ancora defunto) e poi...Kurt si addormenta! E poi...!!! Blaine gli scompiglia i capelli!! Aaaaaaahevsgudsjxufh!! Bellissimo. Ti adoro. Complimento e scusa per lo sclero!! --Fra

12/08/11, ore 22:40

Darling,

il destino è proprio strano delle volte, pensa che vagavo errante per il sito e all'improvviso ... toh, l'epifania! *-* ... o magari era un messaggio subliminale, ma vabbe' ...

Ohhh, brava! Un po' di easy ci vuole! :**
Hai fatto bene a pubblicare! Anche se io ora avrei una richiesta ben precisa:
cit. "Kurt stava ballando Single Ladies al centro della stanza [...] Beh, più che ballando stava facendo uno spogliarello" --> dove si firma? u.u

Note sparse:
1. Brad *-* ... a quando uno spin-off solo per lui? Adorerei.
2. Finn è sempre lui! XD
3. Sulla difficoltà con certe scene (*dà la manina*) trovo che quanto hai descritto sia perfettamente in linea con la tua scelta narrativa, soprattutto il pinguino che si addormenta! XD

Io non sono brava come te a recensire ... ma se scriverai altro in futuro, sarò felice di leggerlo, perciò attendo la prossima epifania.

Un bacione! :**

P.

12/08/11, ore 22:03

Ti adorooooo! *__*
Assolutamente fantastica, davvero! :)

Te l'avevo detto che mi sarebbe piaciuta se era stupida! xD
E infatti l'ho trovata stupenda!
Oddio Rache era a dir poco perfetta e Finn, Finn mi ha fatto troppo ridere! :D
Kurt poi... **

I miei complimentiiiiii! :'D

Che ti adoro l'ho già detto? ;]

12/08/11, ore 21:32

Beeeeella *-* Fantastica :3 Meravigliosa! :') Da Oscar, davvero, voglio sapere che è successo, sei un'artista della suspance, vorrei taaaaanto sapere che è successo in realtà tra Kurt e Blaine :((
BEST PARTY EVER!

12/08/11, ore 01:42

Mi ha fatto piacere leggere una tua... diciamo "quasi-Klaine" :-)
E mi piacerebbe leggerne altre anche più specifiche su Kurt e Blaine!
Comunque questa è molto molto carina e divertente! Complimenti!

11/08/11, ore 15:27

Ciaoooo!!! Mamma mia che storia carina, in certi punti mi stavo rotolando dalle risate, l'idea dello spogliarello di Kurt sulle prime mi aveva leggermente spaventato, ma dopo non riuscivo più a respirare ( teletrasportami all'interno della storia ti preeego ^__^)-
A parte questo mio scero ribadisco che è stato tutto molto divertente e ti ringrazio di averla scritta.
Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

11/08/11, ore 14:01

Brad regna yo B|
Questa è decisamente una fic MOLTO divertente xD
AHAHAH ed io essendo una Klainers ho apprezzato molto l'ultima parte *O*
E le Faberry? Che hanno passato un bel po' di tempo in bagno a vomitare per colpa del cibo del gatto!? AHAHHAHAAHHA oddio X°°D
Scrivi davvero benissimo e non ho notato neanche un errore. Sarò io che sono scema - e oggi non sto particolarmente bene - ma è tutto perfetto u.u
Bravissima!
Gay bye^_^

11/08/11, ore 13:36

oddio ma che bella fan fic! divertentissima!!
comunque si, kurt a ballare single ladies è veramente allucinante..se poi ci mettiamo lo spogliarello combinato posso solo capire il povero blaine!!

cecy
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 01:37 pm)

11/08/11, ore 12:02

Ahahahha...
Che carina :D
Sono felice che tu abbia finito di scirverla perchè ne è velsa sicuramente la pena!
(tratto dal capitolo)
"Uno spogliarello decisamente hot, che avrebbe fatto arrossire ed eccitare perfino Puck.
Finn prese il suo iPhone, pronto ad immortalare quel momento. Magari lo avrebbe aggiunto alla sua famosa cronologia del computer... chissà.
"Finn, che stai facendo?" Rachel era confusa. Si aspettava che Finn andasse dal fratello per dirgli di coprirsi, ma non questo.
"Un video. Così posso ricattarlo dicendogli che lo faccio vedere a Blaine se non si dimentica della cronologia!"

Me lo immaggino uno spogliarello di Kurt e soprattutto gli altri che impazziscono!

Quando hai detto che Artie si era alzato dalla sedia mi siono preoccupata! Era Mike alla fine :3

Mi è piaciuta tantissimo e spero di leggerne presto un'altra :D

Un Bacio enorme
Ti adoro *___* <3