Dove dimora l'ANIMA
di Genesis_Candeor_Diamond

11/08/11, ore 20:55

Ma che bella idea Tessssora!!!!!!! =)
che triste anche questaa =( e il messaggio nascosto č ancora pių bello del precedente =) grande idea anche quella =)
Brava Tessora mia!! davvero bella!!!!
ciaoooo

11/08/11, ore 19:14

Ciao, carino anche se molto triste infondo mi hai ucciso Naruto accidenti il mio personaggio preferito! Personalmente delle due o preferito di pių la prima parte rispetto a questo sequel, ma ovviamente sono punti di vista. Non te la sei cavata male neanche con questo...
Alla prossima, a presto.
Kiss

11/08/11, ore 18:04

OuuuO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
al mio sasuke manca puccio-naruto!!!
ti prego continua! o fai morire sasuke ( ehi! ndSasu) cosė che possano stare insieme, o fai resuscitare naruto, non importa come!
bella anche questa, la frase nascosta č stupenda. complimenti!

11/08/11, ore 15:21

Bella anche questa, Sasuke è un uomo (vabbè ragazzo) distrutto senza Naruto, speriamo se ne renda conto prima che sia tardi. Geniali i messaggi in grassetto, nell'altra recensione mi sono dimenticata di dirtelo, arrivano diritto al cuore della questione. Sei brava con l'angst, complimenti ;) alla prossima

11/08/11, ore 14:29

Molto bella anche questa parte! Mi č sempre piaciuto caratterizzare Sasuke, e le riflessioni sono il tipo di storia che preferisco. Rinnovo i miei complimenti per te, brava! ^___^