Cera e corteccia
di Silvar tales

29/08/11, ore 15:03

E' veramente una storia malinconica. Tuttavia mi ha lasciata davvero senza parole.
In qualche modo penso che questa storia possa anche rispecchiare la realtà e questo mi commuove ancora di più. Sono davvero sorpresa da questa storia, insomma non mi sarei aspettata una "fiaba" del genere proprio da te, ma l'ho trovata anche affascinante. Mentre la leggevo non ho potuto che versare qualche lacrima, talmente mi era immedesimata nella bambina. E' davvero molto brutto che una creatura del genere abbia vissuto un passato così tragico. E' incredibile che proprio quel passato le abbia tolto la possibilità di sognare, di usare quella tipica fantasia che caratterizza ogni bambino. E' incredibile che proprio suo padre l'abbia trattata in quel modo. Una bambina deve vivere la propria infanziacon serenità e circondata dal quel tipico affetto che permette ad un bambino di cresce con spensieratezza.
Mi è piaciutaanche la descrizione di Naruto; in qualche modo anche lui ricorda molto bene un bambino. Non capisco però il motivo per il quale non ti piaccia questa tua storia. io la trovo semplicemente fantastica. Una storia che il primo posto l'ha proprio meritato.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, sei stata davvero molto, molto brava nel scriverla e un poco invidio questa tua capacità di scrivere così bene. Di scrivere altrettanto bene storie, che secondo il tuo parere, sono delle "schifezzuole" ma io non l'ho trovata tale.
Ancora complimenti.
Bacioni