Nightmare.
di Fifteen

30/03/15, ore 22:41

O madonna! Dire che sto crepando da ridere è ben poco.
LadyLucLuc AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio.
Per non parlare delle porcate (scusa per il termine) a cui zio Voldy ha dovuto assistere.
Bella ff demenziale! Complimenti

09/09/14, ore 03:17

Ti giuro che sto morendo dal ridere, mi fa male la pancia. Lady LucLuc vorrei proprio sentirla, pernnonparlare che vorrei vedere volentieri Silente con il tutù xD. Sto morendo. Una fan fiction troppo divertente!!

27/10/11, ore 22:04

Una cosa divertentissima.. mi hai divertita davvero!
'E scappò alle Maldive babbane con la Sprite'

24/08/11, ore 14:23

Muahaha!!! Semplicemente spassoso! Vogliamo il seguito con il matrimonio di Voldy e Albus con l'abito da sposa stavolta! E poi anche quello di Minerva e Bellatrix!!! Ma povera Sprite come se la cavera'? Ah poi vogliamo sentire una canzone di lady Lucluc mi sto ancora scompisciando dalle risate hahaha!!!

19/08/11, ore 23:08

uahuahuahuha Lady Lucluc non si può xD Povera Sprite che deve farlo rinvenire diecimila volte XD è fantastica complimenti xD

14/08/11, ore 13:31

ahahahaha Dio, che ridere. Demenzialmente comico.
Ce lo vedo proprio Lucius che canta in pantaloncini rosa con pajette, Voldemort padrino di Harry Potter, Bellatrix che fa shopping con Minerva McGranitt, il Signore Oscuro con capelli e naso, Silente prossimo al matrimonio col Caro Zio Voldy e...
No, okay, non ce li vedo proprio.
E' assurdo! I miei più sentiti complimenti per l'originalità! Grande fantasia.
E poi alla fine Voldy se ne va alle Maldive con la Sprite!

Ora però sono curiosa, vorrei proprio sentire "paparazzi" cantata da LadyLucLuc!

Bellissimo il finale.

Un saluto dal gatto peloso.

13/08/11, ore 12:29

Veramente comica e demenziale!Sto ancora ridendo XD
LadyLucLuc con i pantaloni di pailettes e Silente in tutù troppo spassoso!Vabè, per non parlare di Zio Voldy, padrino di Harry!
Continua a scriverne delle altre! :)
Baci, Jey

11/08/11, ore 16:46

ah ah ah !!! non riesco a smettere di ridere !!! silente in tutù !!!! e lucius che canta... mio dio !!! vogliamo il seguito di questo incubo !!