Courtney, Duncan, il babydoll e il libro.
di miraclealigner

01/03/12, ore 10:18

Ha ha ha Davvero carina, davvero!
Courtney legge tranquillamente un libro e viene  Duncan, chissà che cosa vuole...
Però anche se poi rimane deluso, Duncan deve ammettere che Courtney ha attuato una strategia perfetta!!!!
XD XD
Si è rinchiusa in bagno per ore e poi è tornata a leggere il libro che stava leggendo prima!!!!
XD XD
Courtney è davvero troppo furba!!!!
Alla prossima!!!
Fiorechan

27/08/11, ore 13:25

Penso che questa storia sia fantastica ,davvero,mette in risalto i conflitti tra Duncan e Courtney che si evidenziano bene nella prima serie del programma:a tutto reality l'isola,perchè lei e una precisina e lui un delinquente scalmanato!!!!!!!!!!!!
Come ho detto,FANTASTICA!!!!

18/08/11, ore 13:51

è stupenda
anche divertente
furba la nostra courtney
per nn andar a letto con duncan
è stata nel bagno x 2 ore
xò è anche stata scema
sinceramente se io avrei un ragazzo cm duncan
nn ci penserei 2 volte
*reiko maialina*
anche se io preferisco ale a duncan.
ormai lo sto scrivendo in tutte le recensioni che adoro ale!
ritornando a noi
io amo la oppia dxc è questa
one-shot
è bellissima
passo e chiudo
Reiko

12/08/11, ore 23:29

Hahahh mi piace rispecchia in pieno Court!Hahahh povero Dunc :S

12/08/11, ore 17:31

Ehilà, ti ricordi di me? :)
Ho trovato questa ff mentre spulciavo allegramente nella tua pagina da brava stalker e che dire, è veramente carina! ^_^
La nostra Courtney non si smentisce proprio mai, possibile che abbia preferito leggere un libro al posto di darsi alla pazza gioia con il suo bel Punk?
E dire che lui ci teneva così tanto! ^_^
La domanda che ho in testa è: cosa diavolo ha fatto Courtney in bagno per DUE intere ore?
Non è che aveva una copia del libro ben nascosta nell' armadietto del lavandino?
Ahahahahah
Fanfic molto divertente e carina, direi che i personaggi erano anche abbastanza Ic.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

11/08/11, ore 17:18

HAHAHAHAHAH Che rideree xD Sinceramente io non sono fan della DxC però alcune le leggo moooooooooooooooooooooooooooooolto volentieri proprio come questa xD Sei stata davvero geniale :P Su una scala da uno a 0 10 ti do 11 xD Sto ancora ridendo e spero che mi madre non mi mandi al manicomio per questo ç.ç Bhè, adesso ti saluto! Un abbraccio grande grande grande grande grande grande da AlexisName °D° Holaaaaaaaa :3

11/08/11, ore 16:42

SamSam333, ha già detto tutto, tu ti sei divertita a scriverla e noi a leggerla.
Molti complimenti, perchè sei molto brava a scrivere
Ma povero Duncan, ma daiiiiii
Come hai detto tu, chi è che non andrebbe a letto con Duncan?
Vabbe, alla prossima, un bacio grande ^ ^, By nonna court

11/08/11, ore 16:30

Tu ti sei divertita a scriverla...io a leggerla...davvero divertente xD
Povero Dunkie...mi dispiace tanto...scherzo in realtà sono ancora qui a ridere!...la nostra Court è davvero tutta testa...
ma povero ragazzo!
Diciamocelo pure Duncan in fatto di ragazze ha gusti davvero strani...su tutte le ragazze sexy o quantomeno carine sulla faccia della Terra si va a scegliere proprio l'unica che gli dice di no!
E bravo il ragazzo!xD
Baci