Larmes
di CottonBatu

26/04/07, ore 10:42

Bellissima.

18/08/06, ore 18:24

O_O IO. NON. AVEVO. MAI. LETTO. UNA. FICTION. CON. FLEUR. Io credo che se tu scrivessi una fiction con i pensieri di Voldemort sarebbe anch'essa meravigliosa!!! questa shot è spettacolare!!! ci sono rimasta così *___* O__O brava amorina!!!ma tu scrivi queste chicche e non mi dici nulla???? mannaggia mannaggia.... nonny si deve decidere a leggerle tutte e non lasciarne da parte neanche mezza, perchè sono tutte fantastiche!!! no, comunque, apparte i miei commenti idioti, questa fiction è veramente bella, nel vero senso della parola.... Io pensavo a Fleur esattamente a come lei pensa che sia descritta: snob, altezzosa, stronza..... e tu mi fai vedere che lei è l'altro lato della medaglia.... ma amure!!!è stupenda sul serio!!!! bravissima!!! ti adoro quando scrivi queste belle cosette!!!

20/07/06, ore 21:09

grazie per le storie che scrivi. come farei senza di te?

12/06/06, ore 13:28

oh mio Dio... mi hai fatto venire i rimorsi per quello che scrivo nella Dieta di Molly! è bellissima, ti è uscita molto bene anche se, come dici, non hai mai scritto fic introspettive. In certi pìunti mùi sono venuti i brividi!

Tinkerbell91
05/05/06, ore 14:34

Bellissima! Una descrizione centrata di un personaggio difficile da capire, ma molto, molto interessante da "studiare". Se era un esperimento...beh...è riuscito in pieno! ^^ Complimenti! baci, *Tink*

04/05/06, ore 09:58

mi hai commossa, bello il punto di vista di Fleur, quando parla di Bill è sublime, fanne altre così. baci

Elly
24/04/06, ore 20:08

A me Fleur non sta affatto antipatica!! E la storia rispecchia appieno come l'immagino io!

06/04/06, ore 19:04

è una storia triste.... ma finalmente qualcuno ha dato la voce a flebo( scusa l'abitudine). cmq questo personaggio mi è molto piaciuto nell'ultimo libro di hp... e mi è piaciuta molto anche la tua storia... afdex ti lascio!! un bacio!!! BRAVISSIMA!

06/04/06, ore 18:47

Mi è piaciuta tanto! Quando nel sesto libro Fleur ha dimostrato di amare davvero Bill, l'ho adorata. Non è il mio personaggio preferito tipo (che sarebe per intenderci Ron o Lupin, cioè personaggi con una buona dose di sfiga...) ma... Comunque l'hai resa bene. Ho trovato davvero bella l'idea delle parole della nonna e delle lacrime! Bacissimi

MaryPotter92
06/04/06, ore 14:37

ciao! qst storia dimostra quello k sei veramente... profonda e matura. A dir la verità fleur mi è sempre piaciuta xk sotto l' aria da snob e la bellezza ha ank lei un cuore. Se non gliene fosse fregato niente e avrebbe pensato solo a se stessa avrebbe lasciato Bill e invece, invece gli è stata sempre accanto e tu l' hai capito. Quindi mi complimento con te xk sai cogliere il bello delle persone e questo mi ha fatto piacere. Sei bravissima e ricorda che scrivere è una delle fonti primarie per riuscire a capire ed essere creative... tvttttb UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

06/04/06, ore 09:33

Gigia...è fantastica! Fleur è una persona umana!!! Anche a me aveva colpito profondamente quando Bill era stato ferito nel libro...ma visto anche nel suo passato...Complimenti! Davvero un tocco delicato ed elegante come il personaggio che si è descritto attraverso le tue parole. Proprio bella! Ne aspetto tante altre con ansia! Padfoot P.S.Grazie per il commento alla mia ff!! ^//////^

06/04/06, ore 09:31

Cavolo; sei quasi riuscita a farmi stare simpatica Fleur! E' un miracolo! La tua storia è scritta bene ed è plausibile, o almeno spero che lo sia, vorrebbe dire che Fleur non è un personaggio così... "frivolo" come sembra (sono stata politically correct). Brava, altro che stroncature(!!!), la tua storia merita complimenti! ^^ Ciao ciao

05/04/06, ore 22:48

Bella.. davvero, mi è piaciuta. Sono davvero poche le fanfiction che mi colpiscono (e ti assicuro che ne ho lette tante) ma la tua è una di queste. Complimenti, spero che continuerai a scrivere e migliorare!

daisy05
05/04/06, ore 22:28

-la daisy tira un sospirone-certe cose ti colpiscono al cuore, amorino mio...vorrei poter sventolare qualche pon-pon, qualche bandierina, qualche strisci9one, come faccio di solito con le fic della mia adorata gemellina...ma non ce la faccio proprio...non ne ho la forza, almeno adesso, e la mai mente da forfait...tesoro, ora è solo il cuore a parlare...bellissima. Punto. Toccante, profonda, capace di farci sentire appieno il disagio di questa ragazza che noi tutti tendiamo ad etichettare come viziata...ma che biziata, forse, non è affatto...e hai ragione, tesora, è terribile portare un peso del genere sentirsi etichettare come "creature" nei libri dei mostri magici...tesora, che c'era questa ficcy in arrivo, lo sapevo già...confesso però che non mi sarei mai aspettata fosse così dura per me, fare una recensione decente, perchè sono tristissima...oddio, forse malinconica...complimenti amore....splendida.

05/04/06, ore 22:27

fleur delacour è un personaggio che nn mi è mai piaciuto tanto, tranne che nel 6sto libro. la trovo un po' snob ... però in questa tua FF mi è piaciuta un sacco: è ragionevole, nn pensa solo alla bellezza, ed è MATURA. è descritta in modo fantastico, e tutte le sensazione e i sentimenti sono narrati benissimo. questa FF m'ha fatto un po' cambiare idea su Fleur Delacour. Grazie, ed ancora COMPLIMENTI. Baci, Sheila