I nostri cuori andranno avanti.
di _Secret_

13/02/12, ore 17:28

Ahaha che dolce Kagome che non si è accorta minimamente di aver appena cantato ad alta voce! *-* Ah, io adoro quella ragazza.. è così semplice, gentile e spontanea! E lo ammetto: l'hai caratterizzata bene, soprattutto nelle prime righe iniziali, dove scrivi che ha dovuto convincere Inuyasha a fermarsi per una notte e anche quando descrivi il sogno che ha fatto..
E poi, l'idea di farle cantare una canzone della sua epoca è stato un vero colpo di genio, secondo me.. Molto originale, e soprattutto, riuscito benissimo.. carino, molto carino il fatto :)
Già per molti, anche al nostro tempo, l'inglese può risultare una lingua strana -.-" XD
"- Sciocca! Perché ti sei allontanata da sola… e se un demone ti avesse attaccato?-" --> questa frase è proprio uscita dalle labbra di Inuyasha u.u sì, sì, solo lui poteva dire una frase del genere..
Tutto questo per dire che sì, sei riuscita alla grande anche in questa storia! :) Lo sapevo, lo sapevo che alla fine ne sarei rimasta più che soddisfatta. Già il titolo mi aveva attirata :)
Aaaaawwwww alla fine anche lui le dice di amarla <3 Caro il mio Inu, che dolce che l'hai fatto..! Ma che dico?!? Lui è SEMPRE dolce.. anche se a volte non lo dimostra u.u
Uuuh, bella bella :)
Brava, mi è piaciuto leggerla :)
Alla prossima, un abbraccio,

Dony_chan

04/09/11, ore 14:58

Ke bella qst ff!!!! Romanticissima! E poi la canzone ke hai scelto è la fantastica del mondo!! La tua ff è già finita nei miei preferiti!! <3 Ti faccio 1 mukkio d complimenti, e mi raccomando continua a scriverle e a farci sognare!!!! 1 bacio

17/08/11, ore 15:52

Ciao Racchan, la tua fanfiction è a dir poco STUPENDA!! mi è piaciuta da morire!
Per prima cosa, una volta che ho finito di scriverti la recensione, aggiungo immediatamente la tua fanfiction nelle storie preferite!! poi in secondo luogo ti faccio ancora tanti complimenti!! ^___^
E poi mi fa piacere sapere che non sono l'unica romantica della situazione!!! ahahahah <3
Alla prossima ^_^
A presto Lully.

11/08/11, ore 17:18

WOOOOOOOOOOOOOW! Racchan, ma ke bella FF ke hai postato!! ^_^ wow!! davvero bellissimissima! è così... meravigliosamente dolce! complimenti! ti giuro, mi è piaciuta un casino! e l'idea della canzone, poi... assolutamente splendida! e poi è così... romantica! <3_<3
ho l'impressione ke io te potremmo andare molto d'accordo, specie se continui a scrivere storie così dolci! vedi, io... in due parole sono un'inguaribile romantica! ^.^ ok, sn + di 2, ma... spero di aver reso l'idea! complimenti, davvero complimenti vivissimi! è stato meraviglioso! questa FF va nelle mie preferite, assolutamente! sei grande! bravissima!
tua Alys-chan