Just In Love With You
di nickslips_

06/12/12, ore 19:27

Oooh ma k nicky tenerosoo♡ mi fa impazzire:;-) adoro qnd fa tt il dolce cn le ragazze, e qnd nn ha occhi che x la sua ragazza;-);-) lo vorrei anch'io un ragazzo del genere al mio fianco.. ;-);-)

29/11/12, ore 18:46

oooooh =') <3 <3 <3 =') ke cosa romanticosa <3 <3 ok, basta, sono pazza di Nicholas Jerry Jonas <3 <3 lo voglio qua IMMEDIATAMENTE!!! ahahahahahaha bella FF <3 <3 <3 davvero :D ade piano piano leggerò anke le altre ke sn più lunghe <3

29/11/12, ore 18:39

O.O ok ok tu mi vuoi uccidere.. no, no non ce la facco.. sto male.. sn a bocca aperta con gli occhi a forma di cuore.. ma ke capitolo dolcissimo, belissimo romanticissimo tutto issimo!!! e Nick? vogliamo parlare di NICK??? è una cosa stupenda! ooooh lo voglio anch'io davanti casa ad aspettami.. e può fare tt i gesti ke vuole x parlarmi <3 ahahahahahahahahahaha

29/11/12, ore 18:33

ahahah me lo sentivo ke apariva Nick :D e nn appena hai scritto il nome di Denise sono scoppiata a ridere :D ma ke bello è?? lo adoro.. amo quel ragazzo alla follia, anke cn tt le sue stranezze <3 <3 <3

29/11/12, ore 18:27

O.O orca.. ma qnt coraggio ha avuto?? wow, grandissima!! io non ce l'avrei fatta! xò sotto sotto lui nn è cattivo cn lei.. le ha pure offerto un passaggio :D <3 ooh adesso voglio vedere cm va avanti <3

29/11/12, ore 18:20

ahahahah ma ke forzaaa :D mi è piaciuto un sacco qnd hanno cominciato a sparlare cn sarah di Nick. ahahahah mamma mia qnt ridere :D <3 e qnd si è bloccato? mi snono preoccupata.. meno male ke poi è ripartito :D <3

29/11/12, ore 18:13

oooh ma ke teneroso <3 <3 <3 mi fa impazzire.. ma xk ha paura di essere interrogato?? <3 ahahahahaha grandissimo, ha già cambiato ragazza.. :D -.-* lo adorooo <3 <3 <3 continuo a leggere <3

29/11/12, ore 18:03

ahahahahaha ma come si fa ad odiare quella meraviglia di nome Nick Jonas???? <3 ahahahah adoro qnd fa il furbo e rompe le scatole alla gente <3 <3 <3 ahahahah proseguo la lettura :D e cm ha detto audrey: chi si ama si odia :D <3 ahaha

01/01/12, ore 23:17

ti prego continua, amo come scrivi, e sono curiosa per come procederà. se vuoi passa da me.

28/12/11, ore 13:18

Ho trovato ieri la tua FF e mi è piaciuta tantissimo *_*
Che tenero Nick quando le ha chiesto di diventare la sua ragazza ldkvjgbfrhdvhgyhfg :3
Finalmente si sono messi insieme :))

Continua presto,
Claudia

06/11/11, ore 11:02

Ciao :) ho letto oggi la tua storia e devo dire che la trovo davvero molto bella.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia, perchè mi piace davvero tantissimo!!
Spero che aggionerai presto...
Un bacio.
PS uno dei personaggi delle tue storie si chiama come me!! xD
PPS ho letto anche le altre tue storie, se non si era capito :)

16/10/11, ore 20:58

cazzo
caspiterina! Che bel capitolo! L'ho già detto che questa fan fiction è fantastica? Mi sa di no.
Quindi, questa fan fiction è fantastica, anzi è bjbasdujgfvouvbbcm u.u
Continua presto, le mia recensioni valgono 6489273 da ora in poi (?)
Marta.

15/10/11, ore 15:26

è la prima volta che recnsisco questa fan fiction e... ommiddio la adoro, giuro. E' fantastica, no di più, è bkjgbf cavjbkvbsdvfujs.
Non so se ho reso l'idea ahahahahaha
Rebecca però DEVE ascoltare Nicholas che DEVE dirgli che anche lui la ama e che vuole stare solo con lei e altra smancierie che fanno salire il diabete (?)
Anyway, spero che le tre recensioni arrivino presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
e quello dopo
e quello dopo ancora
e ancora e ancora e ancora e ancora (?)
Okay, stop. Se non dovrebbero arrivare le tre recensioni calcola che la mia vale 739726548236 Okay?
Marta.

22/08/11, ore 19:17

Questo capitolo è bellissimo ma non mi piace il fatto che Beck non vuole ascoltare Nick D':
Sono sicura che nei prossimi capitoli si dichiara e tutti vissero felici e contenti! (?)
Baci, JonasFan ♥
P.S. Quando aggiorni l'altra FF? ç__ç

22/08/11, ore 14:41

capperi sono rimasta a bocca apertaa!!
non avrei mai immaginato che glielo avesse
detto così sfacciatamente!O.O
vabbè almeno si è tolta un peso forse xD
James e Aubrey *-* amore in vista eh?!<3
continua presto sono troppo curiosa di sapere cosa
fa Nicholas lo stronzo ù.ù
baci baci