You still take me by surprise
di thequeenofdrama

05/11/14, ore 13:27

Beh, tecnicamente Damon di cose illegali ne ha fatte parecchie, che eclisserebbero il furto di una collana. Se Elena ricorda veramente la prima volta che il vampiro le ha riportato la collana, significa che, in quell' occasione, aveva bevuto della verbena, oppure il fratello le aveva prestato il suo braccialetto con la verbena, altrimenti non mi spiego come se ne sia ricordata, dato che Damon l' aveva soggiogata affinché dimenticasse. Tess

09/09/11, ore 15:14

Ciaoooooooooooooooooo!!
Devo dire che questa shot mi è piaciuta moltissimo, soprattutto l'inizio quando Elena pensava a Stefan.
Il finale l'ho trovato molto realistico, però non tifo per niente il Delena..Anzi vado pazza per la coppia Stelena e spero in futuro che ci sia il Bamon.
Ho apprezzato molto il gesto che fa Damon nei confronti di Elena, dandole la collana. Si può notare che per lui ciò gli è valso tanto, perchè questo è il segnale che Elena ama Stefan, ma allo stesso tempo è felice di poter rallegrare un po' Elena.
In più si può notare l'amore che prova Damon e l'attrazione che prova Elena, che comunque non è paragonabile all'amore che prova verso i confronti di Stefan.
Forse ciò che mi è piaciuto di più è il contesto e non la parte iniziale, perchè hai creato un atmosfera molto realistica, che non stona con la serie. Come invece molte fan Delena creano con le loro ff, formando un Elena che si rende conto,subito dopo che Stefan se ne va, che lei è perdutamente innamorata di Damon.
In poche parole mi piace la prospettiva che dai al lettore di un futuro Delena, che si formerà lentamente.
In fine bellissima la frase di Damon, che ha lo scopo di nascondere il suo imbarazzo, atteggiamento alla Damon, abbastanza IC.
Complimenti!! Sei molto brava!! ^^
Alla prossima.

07/09/11, ore 14:19

Bella questa shot!!! Cavolo, ti immagini se hai azzeccato almeno in parte o in qualche cosa che hai scritto quello che succederà nella 3x01?! Saresti una veggente :O
Sintetica ma di grande effetto. MI PIACE ;)
Baci, Sara ;*

25/08/11, ore 23:16

Assolutamente splendida!
Immagino proprio così la scena tra i due, sperando che accada qualcosa di simile anche nell'episodio.
Bello il finale.. Quanto mi piacerebbe che lei ricordasse davvero quel momento *-*
Tu bravissima, come sempre! <3

21/08/11, ore 11:54

Questa OS è spendida. Mi è piaciuto come hai descritto Damon e il fatto che lui decida proprio di regalarle quella collana, è un segno di grande maturità e rispetto nei confronti di Elena e poi il finale mi ha fatto venire i lacrimoni, lei ricorda *_* Per il suo splendore e per le emozioni che mi ha suscitato questa breve shot  finisce dritta nelle preferite <3

14/08/11, ore 00:04

Piccola, dolce, ma totalmente d'effetto. L'ho adorata completamente, anche per un altro motivo, sono Delena. Alla prossima Aria

12/08/11, ore 12:46

Sono corsa subito a leggerla, hai visto? :) Allora mi sa che ti dissi già una volta che hai la sorprendente capacità di prevedere quello che potrebbe succedere (se non sbaglio a proposito di "The last dance" può essere???) e quello che hai scritto ieri in effetti calza a pennello con quello che abbiamo scoperto!!! Ovviamente mi piace molto perché è tutto così veritiero, tutto così reale! Sembra veramente appieno questa la scena che potremmo vedere tra un mese: i discorsi, le emozioni, le sensazioni!! Tutto perfetto!!!! :) ora vedremo se il finale del tua fanfic verrà mantenuto nel telefilm :D
Un bacio :*

12/08/11, ore 10:28

molto bella, assolutamente realistica come scena, Damon sa cosa può fare per Elena, sa a modo suo farla sentire meglio; dimostra inoltre di essere altruista regalandogli qualcosa che le ricorda stefan...

11/08/11, ore 20:33

ohhh, magari la terza stagione si aprisse in questo modo! sarebbe fantastico!:)
la shot è troppo carina e mi piace moltissimo il modo in cui l'hai scritta! sembrava che i personaggi prendessero vita e le immagini si formassero da sole man mano che leggevo!
la parte finale è stata bellissima: elena che ricorda la prima volta che damon le ha riportato il ciondolo...ma magari! e lui che impassibile cambia disorso e va via...ahhh la timidezza e la vergogna!
beh, speriamo che qualcosa di questo genere possa accadere anche nel telefilm!;)

ciao,giraffetta

11/08/11, ore 19:32

MA che belloooo **
Speriamo che elena anche nel telefilm ricordi !!! **
lo spero con tutto il cuore!!!