Io, Annabeth
di _Alien_

12/08/11, ore 14:41

allora sei nuova del fandom Percy jackson? eh? be allora benvenuta?
sono Annie97 piacere di conoscerti!
cmq tornando alla tua one-shot...
te lo devo dire è davvero bellissima mi piace come hai descritto Annie e poi il suo colloquio con la madre.
Ankio sono una Fan dei Percabeth e quando hai scritto nelle prime righe di Annie che affermava di amare Luke mi è venuto male al cuore...
cmq sono davvero dolci i due piccioncini sopratutto alla fine
innanzitutto dico che odio la sdolcinatezza e i nomignoli da innamorati persi... ma non nel tuo caso è stato dolce al punto guisto ed è questo che mi è piaciuto della tua storia
complimenti continua così e avrai una grande tifo da parte mia
va be
ti saluto
ciao
Annie97

11/08/11, ore 21:12

allora... questa shot è alquanto strana. non so bene come valutarla. è decisamente troppo corta per il contenuto che hai scelto di esporre.
poi... si divide in tre parti. la descrizione di annabeth e la spiaggia, la parte con atena, e il finale.
ora, le tre cose sono tutte divderse... si capisce che nella tua mente il nesso c'era... ma non credo che sia venuto fuori. le prime de parti ci possono stare, ma la terza non pare centrarci nulla.
poi. le descrizioni sono un po' acerbe, il dialogo è in maggioranza rispetto al resto e la cosa non va bene. di errori a livello grammaticale non mi pare di averne visti.
è molto difficile da giudicare x i miei gusti, perchè non ho ben capito cosa tu abbia voluto dire con questa storia, o meglio, con queste tre parti scollegate tra loro.
non posso darti una recensione positiva, scusami
piccolalettrice