Grazie
di Andy14

27/08/11, ore 13:29

L'idea che la Drarry galleggì nell'aria e che sia proprio quello il pizzico di mangia in più sul binario 9 e 3/4 è tutta una mia fantasia, vero? xD
Vedi, il fatto è che è più forte di me: non riesco a non pensarci! Dietro quello sguardo, quel cenno, quel saluto, per me c'è un mondo di sentimenti: rispetto, inquietudine, timore, riconoscenza, affetto e nostalgia. E tutto questo da parte di entrambi.
Quanto brucia quella stretta di mano non corrisposta!
Ok, basta fantasticare, torniamo alla drabble...
Bella, bella, bella! Uno dei momenti che più adoro dell'epilogo, e tu lo hai reso benissimo. Quello Scorpius sfuggevole, poi, rende il tutto ancora più suggestivo.
Brava! Complimenti ^^

16/08/11, ore 16:00

Sono quasi giunto al termine del mio giro di recensioni alle storie che hanno partecipato al "Una drabble per LUI" e fortunatamente ho ancora il piacere di scoprire fan fiction come la tua!
L'ho adorata, molto ben scritta e ben caratterizzata.
Hai praticamente scritto ciò che mancava a quella scena! Un lavoro davvero ben fatto, complimenti.
Alla prossima :D Hikaru L.

14/08/11, ore 19:17

Sinceramente, credo che sia stata più evocativa la tua Drabble che la scena del film stessa ^^" Quindi tanti complimenti. E' raro leggere storie scritte con tanta bravura.
Riguardo Draco, devo ammettere che è uno di quei personaggi che non amo, tuttavia nella tua Drabble mi è sembrato solo "infantile", mi ha fatto tenerezza.
Complimenti di nuovo, Trixie.

14/08/11, ore 14:38

Mi trovo totalmente in linea con il giudizio della giudicia, anche se, non essendo Draco il mio personaggio preferito e non avendo letto altre drabble riguardo questo momento, l'ho apprezzata forse un pizzico in più :)
Il piccolo Scorpius..com'è malevolo Ron nei suoi confronti! xD
Passando al legame centrale della vicenda, che non è quello padre-figlio bensì quello nemico-amico (e viceversa), ho sempre trovato i due particolarmenti interessanti in questo e sono contentissima che la Rowling abbia fatto acquisire al giovane Malfoy un po' di spessore in più. Cresciamo tutti in fondo...

Complimenti per la storia, molto carina!

Gaara92

12/08/11, ore 14:53

non leggo, o quasi, storie ambientate nel "diciannove anni dopo" perchè onestamente non amo particolarmente come è finita la saga e neanche le storie in cui alla fine tutto finisce bene e tutti sono felici e contenti.
però questa drabble è carina e mi è piaciuta molto l'idea del grazie taciuto che "galleggia nell'aria" e la scena descritta dalle ultime due righe.
quindi, per avermi fatto apprezzare un momento che difficilmente avrei mai preso in considerazione, complimenti ^^

12/08/11, ore 11:25

Ciao! Anche io ho partecipato al contest e mi sembrava giusto passare a leggere anche la tua!

Comincio dicendoti che ho adorato la situazione. Ancora non avevo mai letto storie come questa, perciò mi ha fatto davvero molto piacere! Mi è anche piaciuta la scena dello sguardo tra i due. Diciamo che mi sono sempre chiesta cosa sia passato tra Harry e Draco quando i due si sono guardati.
Forse una nota negativa è lo stile, che purtroppo, così frammentato, non mi è piaciuto. Ma questo è un gusto personale e la tua storia non ne risente!

Complimenti!

SereILU

12/08/11, ore 11:21

Io amo sfacciatamente questo personaggio, in tutte le sue sfumature e credo che tu ne abbia descritto la più dolce, quella più vera perchè legata a Lucius e a Scorpius. (non so se mi sono spiegata)
Comunque, la drabble è davvero bella e concordo con Tef che in alcuni punti sembra un po' una favola, ma anche Draco merita "quel po' di magia in  più".
Complimenti

12/08/11, ore 02:05

Poffarbacco, questa sì che è una bella drabble!

Ti informo che fai parte della mia top five delle drabble più belle del concorso insieme a fabi_, sierradorata, malandrina_97 e yami ;)

Duuuunque, che dire?? ^^
è bello leggere un pov Draco del famoso e tanto contestato/odiato epilogo xD
è tutto giusto, tutto fila. L'iC è perfetto, ance se forse la descrizione degli occhi di Harry da parte di Draco -per intenderci quel colpetto di verde speranza- stona un pochino xD
Ma a parte quesa minuscola sottigliezza, adoro la tua drabble!
Prima di tutto, perché è scritta in seconda persona e quindi io la amo per principio ù.ù
Secondo, perché Draco dimostra di essere umano stringendo la spalla al figlio.
Terzo, per quel grazie discreto e brusco che finalmente gli hai fatto dire...

Bella, bellissima!
Rinnovo i miei complimenti :*

Un bacione, beatrice :3

Ps. Mi raccomando, linka nel concorso, così anche le altre avranno più possibilità di scovare questa drabble magnifica xD

11/08/11, ore 21:50

Sinceramente io non ho mai pensato all'incontro di Harry e Draco davanti al binario 9 e 3/4, perciò per me è molto originale. Aanche il grazie non detto ci può stare tra i due. E' una drabble carina, e molto forte. Io non sono una patita di Draco ma mi è parso ben caratterizzato.

11/08/11, ore 20:52

Sono decisa a recensire ogni drabble che ha partecipato a questo contest, e quindi eccomi qui, anche perchè voglio vedere cos'hanno scritto i miei "avversari"!
Draco Malfoy è un personaggio che ho rivalutato molto, principalmente grazie a belle fanfiction, e poi anche durante il settimo libro.
Questa drabble mi piace, anche "quel pizzico di magia in più" credo sia perfetto, e il momento è trattato benissimo, anche perchè sei riuscita a evocare esattamente l'istante in cui Malfoy guarda Harry. Davvero un bel lavoro, complimenti!