Everything
di jede

29/12/11, ore 13:48

Che bella :D è molto simpatica e è bello vedere Ron papà <3
Lo sketch della macchina è stato bellissimo :D
Bhè complimenti
G

25/09/11, ore 20:01

Beh, un invito a leggere le tue storie non si poteva rifiutare, perciò eccomi qui a lasciarti una recensione! Mi è piaciuta molto anche questa, nonostante sia meno romantica dell'altra. Io preferisco quelle un po' mielose, però devo ammettere che ricreare i litigi tra Ron ed Hermione è stata un'idea fenomenale, mi fanno sempre sorridere. Diventano più teneri del solito mentre si lanciano improperi e si stuzzicano a vicenda xD
Poi Hugo con la sua parlata è dolcissimo! Me lo immagino con le sue braccine paffute intorno al collo della mamma ad urlare "vitto", sarebbe da ricoprire di baci se l'avessi davanti :) Così come Ron quando lo aiuta ad entrare in acqua, davvero un papà affettuoso. Sicuramente è venuto incontro al figlio più di quanto avessero fatto Fred e George per lui, ma d'altronde dai due gemelli non ci si poteva aspettare niente di carino, buttarlo di peso è quasi una gentilezza fatta da loro ;)
Beh, adesso non sto a commentarti tutte le scene, comunque mi ha fatto piacere leggerla! Davvero brava!
Alla prossima recensione. Ciao da France :)

08/09/11, ore 20:22

Ma owwwwwwwww che carina **
L'ho trovata per caso,ma complimenti davvero,è dolcissima questa ff! Ho amato da morire la parte in cui scrivi:
"Da piccolo non sapevo nuotare e cosi gli zii mi insegnarono come fare-, sorrise ricordando Fred che lo prendeva di peso assieme a George e lo lanciavano in acqua dicendogli che era il metodo più rapido per imparare" cioè,è proprio tipico dei gemelli xD Insomma,l'avrai capito,mi è piaciuta tanto:3
Un bacio. Seren.
p.s. Se vuoi passa:)

14/08/11, ore 18:51

Ho letto la tua bellissima fic e mi sono meravigliata quando ho visto solo 1 recensione. Questa ne merita molte, è veramente bella. Da come un senso di pace...non ti so spiegare, ma l'alternanza di momenti di preoccupazione, tristezza a quelli pieni di amore sono decisamente azzeccati. Fred e George che buttano Ron in acqua è un'immagine stupenda! Ok potrei commentare la fic passo passo, ma non voglio fare una recensione chilometrica. Ripeto che mi piace molto e non ci sono punti che potrei immaginare in modo diverso. Bravissima :)

12/08/11, ore 00:03

Oh al diavolo quelli che passano, danno una letta, magari gradiscono anche la storia e poi se ne vanno. Senza lasciare nemmeno uno straccio di "Brava"!
E tu te ne meriti proprio uno! è molto carina e anche divertente.
è giusto che tu lo sappia! Come sono tirchi questi utenti! Che non lasciano mai una recensione bah! Lo dico perchè sono nella tua stessa situazione!
Comunque non siamo qui per parlare di me... ma di te. Complimenti! Mi è piaciuta. Modo semplice di scrivere, chiaro diretto. Mi piace!
Ciao
Lily_Cams