Nadja Applefields 2
di Mad Hatter_

22/08/12, ore 14:38

ehilà... ho appena scoperto la storia e sono davvero molto curiosa di sapere cosa succede poi... tornano i due gemelli dagli occhi lucenti??? e riuscirà la compagnia dandelion a salvare rosemary??? non vedo l'ora di scoprirlo... a presto, spero, con il prossimo capitolo.
bacioni Crystal eye

10/10/11, ore 22:26

*-*
io voglio il continuo!
quand'è che pubblichi il prossimo capitolo?
per saperlo inserisco la ff nei seguiti v_v

la domanda che sorge spontanea è: quando appare il ladro più bello del mondo???? *-*
la Rosa Nera *-*
mi sono innamorata del personaggio dalla prima volta che l'ho visto *-*

ora parliamo del capitolo: Harvey e TJ :)
Adoro quei due :)

Niki :D

10/10/11, ore 22:18

O.o

cioè... povera cara! =(
si scusa e poi viene rapita =(

sì sono incoerente, ma detesto se qualcuno si scusa poi viene rapito :(

adesso corro a leggere il prossimo capitolo! =)

Niki

10/10/11, ore 22:14

ehi! ^^

quest'è stata la mia reazione:

Rosemary?!?!?!?! o.o
muoriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muori impiccata!!!!!!!!!!!!!!!! suicidati Rosemary!!!!!!!! è_é

davvero è l'ultima persona che avrei voluto vedere, ma tu sei un genio per averla inserita! *-*

quando ho letto la parte del giardino ho urlato: "non pensare a Rosemary o a Francis!!!!! Pensa al bellissimo Keith!!!!!!!!!"

perché Nadja DEVE stare con Keith!
è lui che l'ha salvata dozzine di volte!
è lui che in Spagna le ha ridato la spalla a Nadja dopo che le l'avevano rubata!
è lui che si è fatto frustare! =(

adesso corro a leggere il prossimo cap! ^^

Niki-Chan

10/10/11, ore 22:03

eccomi qui a recensire! ^O^
ma che bello!!!!!!!!! *-*
Nadja è diventata grandeeeeeeee *-*

e Colette e incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*

non vedo l'ora di scoprire chi è il padre! :D
corro a leggere il secondo capitolo! :D

Baci <3

Niki-Chan
ps. con la notizia che avevi scritto una ff mi hai migliorato la giornata! :D

19/08/11, ore 00:43

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!è interessantissimo!!! speriamo che la nostra "adorata" Rosemary non rovini tutta la festa alla povera Nadja!=) comunque grazie per questo capitolo! devo dire che la storia è scritta in maniera molto leggera e facile da leggere quindi mi rilasso mentre la leggo! grazie di nuovo e a presto:D

17/08/11, ore 05:07

<< Ma no tesoro, sono solo incinta >>
<< Ahhh sei solo...>>
Calò il silenzio.
<< Incinta? >>
uahahahahaha!XD è bellissima quest'idea di far aumentare la famiglia Preminger! speriamo che nel futuro la nostra Nadja non sara gelosa del/la suo/a fratellino/sorellina))))))
e spero tanto che nessuno dei due gemellini Harcourt non si innamori della neonata (nel caso fesse una femmina=))
e ora a parte gli scherzi. sono davvero mooolto contenta che anche adesso a qualcuno piace ancora questo stupendo anime Nadja Applefields (Ashita No Nadja! è stata una magnifica sorpresa vedere un altro Fanfiction della categoria di Nadja postato cosi recentemente, leggendolo mi è venuto il buon umore. grazie per averlo scritto e aspetto molto il continuo della storia!=)
P.S. spero che nei prossimi capitoli ci saranno i nostri amati gemelli soprattutto Keith!;D
Amuchanandikutokun!