Bites.
di jennybrava

15/11/11, ore 23:37

Proprio questa sera m´è venuto il pallino della SuiKa, coppia che ho sempre adorato.
Questa one-shot mi piace particolarmente, perché anche se, come detto da te, cercare di scrivere qualcosa di romantico su di loro mantenendoli IC è molto difficile, tu sei riuscita in questa impresa.
Specialmente, la frase di Karin, "Suigetsu, piantala di fare l'idiota e vammi a preparare la colazione." le se eddice troppo!
Il testo, inoltre, è scritto bene e ha quel tocco di tenerezza che lo rende bellissimo.
Complimenti, metto questa storia tra le preferite!

Baci, Sad Little Chrona.

16/08/11, ore 11:24

^_^ è molto carina! i personaggi non sono OOC, e poi non avrei mai immaginato che fosse quello il motivo per cui karin, si mettessere quel vestito. Complimenti! Anche suigetsu è venuto perfetto.^^(come un normale idiota. uahahaha!)ti faccio ancora i complimenti.
sayonara
kyoto

12/08/11, ore 11:18

Poi mi devi spiegare quella nota OOC. Perchè, pu essendo breve quanto si vuole, i personaggi sono loro. Suigetsu sempre pronto a deriderla e predersi gioco di lei per puro divertimento, che non rinuncia mai a punzecchiarla persino in quelle ferite cicatrizzate che hanno lasciato il segno di un dolore che non è più fisico... e Karin che, da donna forte ed orgogliosa quale è, si alza le maniche e reagisce come è tipico che lei faccia: il pugno mollato in testa a quell'odioso compagno che è costretta a trascinarsi nel viaggio con Sasuke ma, che nonostante tutto, appare l'unico in grado di comprenderla... è la chiave che permette al lettore di riconoscere Karin anche se non avessi menzionato il suo nome.
E ho apprezzato molto l'impostazione che hai dato: il modo in cui hai iniziato a scrivere alludendo al motivo per cui lei va in giro con un tessuto che va a chiuderle tutto il collo per poi sfociare nel fulcro vero e proprio della storia che è il tentativo di mascherare il proprio corpo oltraggiato... può sembrare irrilevante, ma ha pur sempre la sua importanza ed io l'ho trovato piuttosto originale :). Perchè io non vado in giro a raccontare che Karin sia solo un'isterica che "vive solo per farsi notare da Sasuke", ha una dignità e a me piace.
Non voglio esagerare e non esagero se ti dico che forse è la migliore SuiKa che abbia mai letto, sul serio.
E il tuo stile che non si smentisce mai e che persiste nel concatenare gli occhi del lettore allo schermo... devo dire che si rimane piuttosto male quando è tutto finito xD
Complimenti davvero, come sempre ;)

12/08/11, ore 09:33

Wooow complimenti!

Ho letto l'introduzione e mi ha molto incuriosita allora ho deciso di leggere la storia e...
Ho fatto bene!!!

Mi piace molto, hai immortalato bene i sentimenti di Suigetsu in un contesto "nuovo" per lui, soprattutto se si tratta di qualcosa di romantico con la dolce Karin...
A dire il vero di solito non sono una grandissima appassionata di questa coppia ma la tua storia mi ha avvicinata ancora di più a questa coppia!

Ora vado, ciao ciao!

12/08/11, ore 02:04

Eii :3 Recensisco ora, scusa ç_ç
"Io l'avevo detto che era bella!" (.cit 2 minuti fa su msn) e sono così orgogliosa di averla letta in anteprima ed averti dato i pareri <3
Anche se ora non ho niente da dire o.ò
Va bene, approfondiamo !
Allora l'OOC lo trovo leggero e gradito. Ritengo sia quasi impossibile non fare OOC (almeno in piccolissima, minuscola parte) nel fandom di Naruto quando si trattano certi argomenti. Ed è solo per questo che è giusto che ci sia. Comunque, sicuramente, questi sono i Suigetsu e Karin più IC di cui io abbia letto.
Poi, come sempre strano, mi è piaciuta un'etero! Mi stai facendo diventare pazza cara! Mi farai anche scrivere una ShikaIno, accidentaccio all'etero XDD Però potrai essere soddisfatta di te solo quando ammetterò che mi piace qualcosa SasuSaku, sappilo <3
Dopo questo piccolo siparietto che non c'entrava a un piffero, passo all'idea.
Te l'ho già detto che è meravigliosa ed originalissima, vero, sì? Te lo ridico perché te lo meriti! Appena me l'hai detta sono saltata. Così geniale, interessante e originale! Così figa! Decisamente è la cosa che mi ha colpito di più.
Poi va be, c'è quel figo di Suigetsu e due parole su di lui bisogna farle (anche se è ovviamente gay, l'hai rappresentato benissimo!). Mi piace molto la parte finale - lo sai già - e il modo in cui i pensieri di Suigetsu si sono accatenati (? sono le due, pietà!)
Infine mi piace Karin (che oltre Hinata e Tenten è l'unica che sopporto) con i suoi modi di fare duri e la sua fragilità rara.
E mi piacciono quei due assieme, soprattutto quando sei tu a scrivere di loro.
E mi piace come scrivi, tanto! <3
E adesso la chiudo qui!
Aspetto la NejiTen cara :3
Baciii!

12/08/11, ore 00:11

è sempre bello leggere shot su Suigetsu e Karin, anche se si va contro ad un possibile OOC che segna la fantasia dell'autore e ne stravolge i caratteri dei personaggi, ma poco importa per me.
Fidati, è stato interessante leggere di questa opera SuiKa, come l'originalità sulle cicatrici di Karin, collegandole al periodo dove era soggetta a inediti esperimenti con Orochimaru.
Accompagnata da uno stile molto curato e IC (non ho ancora capito perchè hai messo l'OOC: forse perchè Karin in un punto piange?), con descrizioni notevole e frasi azzeccate, che ne risaltano il lato più comico del loro rapporto unito a quel poco di angst per movimentare tutto!
Direi buonissima l'ultima frase, che mette un po' di gelosia tipica di chi ha il comportamento di Suigetsu.. del resto, non ho trovato note dolenti, molto carina!

Un saluto e ancora complimenti .w.

11/08/11, ore 23:47

Che bello leggere qualcosa sulle cicatrici di Karin! Da molto tempo avrei voluto leggere qualcosa del genere, e avrei anche voluto scriverci, tra le altre cose. Ho scritto una sola SUIKA e me ne dispiaccio moltissimo, perché sono un bellissimo pairing da sviluppare: fluff, angst, comedy, con loro puoi scrivere veramente di tutto.
Mi è piaciuta davvero molto perché Suigetsu è stato davvero dolcissimo, e la risposta seccata di Karin è proprio tipica di lei.
Brava, davvero, però io personalmente ne avrei fatto una One-Shot ancor più bella. *_*

11/08/11, ore 22:06

Bellissima, brava. E' molto carina, continua così. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/08/11, ore 21:52

Ma buonasera :D
Essendo io una fan della coppia SuiKa non potevo esimermi dal commentare questa one shot: è semplicemente perfetta!!! Tranquilla, nessuna traccia di OOC, anzi!!!!!!!
La parte del pugno in faccia poi... Troppo spassosa :D
Decisamente esperimento riuscito completamente!!!!!!
A presto, baci
_ame_

11/08/11, ore 21:50

Finalmente qualcuno che pensa a quelle dannate cicatrici ç_ç, ti sembro pazza?...bhe in effetti lo sono XD , e solo che nessuno ha mai pensato a come Karin si potesse sentire guardando il suo stesso corpo,io invece ci ho pensato mille volte,ma non ho mai provato a scriverne (troppa fifa?si U_U)....io quando l' ho vista per la prima volta,mi sono quasi spaventata e poi ho capito perchè una come lei era coperta fino al collo, ci  doveva essere un motivo , sopratutto per lei che cercava in tutti i modi di conquistare Sas'ke, ed in quel momento mi si è strinto il cuore.....
Grazie a Suigetsu,la storia mi è parsa meno triste di quello che poteva sembrare e questo mi ha rincuorata ^_^, adoro questi due insieme e so perfettamente che è difficile,se non impossibile,scrivere di loro in un ambito romantico,ma la tua storia è perfetta così com'è,nessuno di loro è OOC;Suigetsu il solito baka e Karin la solita scontrosa che quando si sveglia non dice manco buongiorno,anzi ordina la colazione XD
Ah!Prima che me ne dimentichi,l'ultima frase è geniale,complimenti ^_^
Ciaooo
Lucy94

11/08/11, ore 21:30

Buonasera! ^____^

Ehi, ma che shot/flash carinissima! Da come avevi premesso, pensavo a chissà quale OOC dovessi andare incontro e invece... invece sono loro! ^.-
Karin è lei al cento per cento e Suigestu pure! La frase finale di Karin - quella dove pretende la colazione - è uno spasso! xD

"Quanti uomini ti avranno morso... prima di me?"
In questa frase/pensiero di Suigetsu ho immaginato un pizzico di gelosia, messo proprio a pennello! ^____^

Mi è piaciuta, brava! ;)