Niente più
di Ai_Sellie

28/08/11, ore 15:38

No vabbè, dillo che tu provi un amore-neanche troppo- segreto per Nick.
Eccavolo me lo stai facendo amare anche a me!
I riferimenti a Giselle mi piacciono sempre tantissimo: hanno quel pizzico di tristezza e dolcezza insieme, e poi sono soffusi dato che sono solo delle frasi, quasi buttate lì da parte del fantasma. Aww, tutta la drabble ha un'atmosfera sognante.

Riguardo Nothing last forever: sicuramente una long sarebbe stata splendida, ma sul serio la tua shot era bellissima. Remus con gli occhiali da lettura è stupendo *_*

Complimenti anche per questa drabble!
*felice che la granita sia stata di tuo gradimento*
Buone vacanze anche a te
Ray-chan <3

16/08/11, ore 16:23

Ed ecco, faccio anche io un giro di recensioni alle storie che hanno partecipato al "Una drabble per LUI".
Il tuo Sir Nick è quanto di più dolce abbia mai letto! Ho amato anche la presenza di Edvige.
Mi fa sempre piacere scoprire fan fiction su personaggi secondari, specie se ben scritte come questa!
Ancora complimenti, alla prossima :D Hikaru L.

16/08/11, ore 00:35

*.*
Nick quasi senza testa è uno dei personaggi meno simpatici della saga, almeno per me.
Ma in questa drabble si fa amare: è dolce, romantico.
E' tutto quello che un uomo dovrebbe essere (nonostante lui sia un fantasma, nella sua vita passata è stato un uomo, no? XD )
Beeeh, non ho davvero critiche da fare.
COmplimenti

14/08/11, ore 13:54

Nick-quasi-senza-testa... Che personaggio insolito di cui ritrovarsi a leggere, ma la tua drabble mi è piaciuta e mi ha strappato un sorriso un po' malinconico... :) Sembra quasi possibile avvertire la brezza della bella giornata che viviamo in queste poche righe, trasportati da uno stile fresco e semplice. A me spesso capita di fare l'opposto: per tentare di trasferire determinate sensazioni tendo ad esagerare e quindi rileggo spesso per rivedere ed abbassare i toni. Qui sembra che il tutto sia stato scritto con grande risolutezza e senza ripensamenti, perciò i miei complimenti!
Inutile rivangare sul problema delle parole: è una cosa che penalizza spesso, ma con il tempo ci si perfeziona anche in quello, soprattutto se amanti del genere :)

I miei complimenti per l'originalità: tutta tua!

Gaara92

13/08/11, ore 17:31

Davvero adorabile**
Tanto dolce e poetica.
Mai avrei avuto l'idea di accostare Nick ad Edvige.
Sei stata incredibile, sul serio! Hai avuto un idea pazzesca ed hai buttato giù qualcosa di bellissimo.
La adoro.
Adoro le emozioni che sei riuscita a trasmettere.
Wow.
Complimentassimi!:D

nali

13/08/11, ore 16:52

Hey! Ho partecipato anche io al contest, quindi passo a leggerti!

Ma che cosa spettacolare hai scritto?
È assolutamente incredibile come sei riuscita a dipingere Nick, non me lo sarei mai aspettata.
Davvero, complimentissimi, perché te li meriti!
Anche la situazione e il luogo, sono assolutamente perfetti e poetici.
Complimenti, complimenti!

SereILU

13/08/11, ore 00:57

Wow :)
La tua drabble è veramente molto bella!
hai avuto un'idea originalissima, una delle migliori del concorso, per dirla tutta.
Lo stile è stupendo... e si sentono le emozioni! Eccome se si sentono. Mi pareva di essere lì a cercare di accarezzare Edvige: sei stata veramente bravissima!

Ho solo un dubbio, e mi sento molto stupida nel renderlo noto .-.
Ma chi diamine è Giselle??
Io non me la ricordo!
Sarà il buco nero mentale, sarà la teresina precoce, sarà l'ora tarda di notte, sarà che mi devo buttare giù dal ponte per una mancanza del genere (xD), ma io questa giuro che mai l'ho sentita!!!

Ti prego, rinfrescami tu la memoria!
Bea :3

12/08/11, ore 23:32

"- Il profumo dei fiori deve essere incantevole; la mia bella Giselle l’avrebbe adorato. Almeno credo, temo di non ricordarlo più, ormai.
Torni ad osservare le nuvole tingersi d'arancione.
- È proprio bello."

Ma... wow.

Ecco la giudicia, che passa a fare il suo giro di walzer!!

Quanto-mi-è-piaciuta-questa-drabble.
Mi è dispiaciuto talmente tanto, ma talmente tanto per quelle parole in più, che ora ho ricontato. in realtà sono di più di 114, sono tipo 117. Possibile? Prova a contarle anche tu, insomma!!! ^^
Insomma, questa drabble è poesia. A differenza di Yami (il cui giudizio è comunque insindacabile, io parlo per me dopotutto!) io mi sono sentita perfettamente dentro. Immersa nella scena fino al collo, dico sul serio.
E poi... quella frase!!! E Nick che non ricorda più il profumo! Sellie cara, questo è un colpo di genio.

"-Il profumo dei fiori deve essere incantevole; la mia bella Giselle l’avrebbe adorato. Almeno credo, temo di non ricordarlo più, ormai.
Torni ad osservare le nuvole tingersi d'arancione.
- È proprio bello."

No, cioè, mi inchino di fronte a tanta poesia.
Grazie per aver partecipato!!

Tef, la giudicia.
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 11:33 pm)

12/08/11, ore 21:52

non penso che mi sarebbe mai venuto in mente di utilizzare nick come personaggio, anzi credo proprio di essermelo proprio dimenticata.^^'
emh..a parte questo mi è piaciuta la tua fic, molto poetica, delicata come una piuma di civetta e evanescente come un fantasma.
l'unica nota dolente è che a differenza di altre non ha dipinto un'immagine dietro le mie palpebre, ma suppongo che questo sia un problema mia.
comunque è davvero bella.
complimenti^^

11/08/11, ore 22:33

Io neanche sapevo che erano usciti i risultati ._.
L'ho scoperto leggendo questa Drabble... DAMMIT! Non so nemmeno in che posizione sono o_O.
Ma amen! Questa Drabble è veramente adorabile, e mi piace il pairing appena appena accennato (Edvige/Nick).
E' molto delicata la Drabble, davvero, leggera e delicata come un fiore.
Adorabile :).

11/08/11, ore 22:22

Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfic = ) Sei riuscita a farmi piacere tantissimo il personaggio di Nick Se devo essere sincera da piccola non mi piaceva tanto anche per m ' impressionavo facilmente e vedendo la parte di nick ch si staccava in parte la testa mi ha fatto impressionare xD Col tempo questa parte mi ha fatto sol ridere xD Si scrive davvero pochissimo di Nick su efp e mi dispiace che tu sia arrivata diciottesima , perchè secondo me ti saresti meritata di più , naturalmente non voglio mettere in dubbio il voto della giudicia questo è solo un mio parere =) Ancora complimenti =) Baci , hermgrenger