La ricerca del benessere.
di Roxanne Potter

14/08/11, ore 12:50

Oh mi è piaciuta! Non sai quanto :3
Mi piace la coppia, non leggo moltissimo su di loro ma mi piace davvero tanto :3
Pensare che Remus costringa Sirius a studiare per ammirarlo un po' è davvero dolce, e molto fluff *w*
Bravissima Nique!
E poi è stata scritta durante le sfide, quindi questo può solo accrescere l'amore per questa Drabble, così bella e dolce e scritta al massimo in 20 minuti *w*
Brava, bravissima! :D
A presto,
Erica <3

12/08/11, ore 17:43

Intanto milioni di complimenti per il pairing scelto, adoro questa coppia. *----*
Poi ti devo dire che è una cosa dolcissima, sappilo. E' una storia tanto, tanto, tanto tenera.
Proprio nello stile di Remus la dolcezza.
Bello il personaggio di Sirius, la mano affondata nei capelli e l'aria di chi non vorrebbe affatto essere lì a studiare e Remus che accarezza con lo sguardo Sirius e lo studia con quello sguardo che solo lui sa fare.
Molto bella. Mi ha fatto sorridere e intenerire. (E con una cinica come me non è facile.)
Complimenti!

12/08/11, ore 12:02

Oh, questa drabble è dolcissima.
Sei riuscita, anche con le poche parole della drabble, a caratterizzare i due personaggi benissimo, soprattutto Remus. Libri e Felpato vicini...Che cosa si puù desiderare di più? *_*
Io adoro le wolfstar e ne ho scritta anche qualcuna, ma ho sempre paura di non riuscire a rendere i miei Sirius e Remus IC. Tu ci sei riuscita perfettamente ^^ *invidia*
Ancora complimenti.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

12/08/11, ore 11:58

Ma che cariiiiiniiiiiiiiiii! *momento fangirl*
Oddio, sono adorabili! Capisco Remus, io sarei strafelice di conciliare le due cose migliori: Sirius e libri, libri e Sirius (cambiando personaggio, ovviamente!)...
Mi sento un po' scema perché non so dare una recensione decente -.- Perdono!
Comunque è una bella drabble, ben scritta e... fluff ♥

11/08/11, ore 23:05

Oh, parto col dire che le Wolfstar non mi piacciono. O almeno, non mi piacciono quelle ricambiate da Sirius (Sirius è di James :33), ma questa è davvero dolce. Mi ha colpita; Remus è dolcissimo e felpato sempre il solito xD Devo dire che è anche molto IC, brava.
Insomma, mi è piaciuta. Questo è il tipo di Wolfstar che leggo e che mi piacciono.
Brava Roxy :3
Alex <3