il dono più semplice e bello...
di SARETTA98

18/01/14, ore 19:44

Uao, interessante questo monologo di Shadow, è venuto davvero bene!
Assomiglia a una storia che ho scritto io, su Star Fox, se vuoi dimmi cosa ne pensi in una recensione...
Mi farebbe piacere!

17/12/11, ore 17:57

Bella!!
*Applaude*
Mio fratello vuole morire,beh,allora morirò assieme a lui!
S:Oh,non portare sfiga!!
Non è problema mio,non mi interessa.
S:AH AH.Davvero impressionante.Dovresti andare a Colorado per poi farti buttare pomodori in faccia!
Quà già ne ricevo,non rompere gli zebedei.E poi,Shadino mio caro,potrei scrivere belle cose su di te nella mia fic,ROMANTICONE.
S:(Terrorizzato)Bella la fic!!!O.O'
Già,bellissimissima!!!!!

19/08/11, ore 17:24

Mi ha quasi commosso!  ç_________ç
Bella questa One-shot! :'D
effettivamente non ho mai pensato a come fosse essere immortali, bhè non è un discorso al quale mi interesso, ecco. °°  Adesso che mi ci hai fatto pensare non dovrebbe poi essere così bello x_________x però da una parte sì °°  Booh sono confusa! xD
Però di una cosa sono certa!
Ma quanto è bello shaaaandooow *ççççççççç*  devo assolutamente comprare il suo peluche *OOO*

Comunque è piena di sentimento questa One-shot!  Bella! però se è come ho letto sotto, mi devo ricredere? ^^'

Ps: Sì l'ho fatto apposta a mettere i colori "rosso e nero" xD beh si abbinava! :P

(Recensione modificata il 19/08/2011 - 05:27 pm)

17/08/11, ore 21:04

Ok questo è il colmo saretta, perchè questo tema lo ho già affrontato io con shadow (e se me lo concedi in maniera molto più bella). ascolta, apprezzo il fatto che tu stia cambiando genere, perchè è importante ogni tanto rimodernarsi e cambiare ma non tollero una ff simile alla mia (con una presentazione alquanto simile e con la stessa tematica) quindi accetto che tu possa aver avuto un'idea simile alla mia senza aver letto la ff scritta da me, ma ti consiglierei di leggerla e rifletterci, perchè a me la cosa non va giù, scusami. Ti pregherei di non chiudere questo commento e dare uno sguardo alla ff, ma non è un obbligo, non mi va.
Da amica di chiedo di cambiare tema su Shadow, fai qualsiasi altra cosa, altrimenti ti segnalo come plagio. Scusami, ma sono molto legata ai miei scritti, per quanto agli occhi di qualcuno possano sembrare miseri.
Grazie per l'attenzione

14/08/11, ore 15:28

Ascolta Sara, devo ammettere che come poesia non è poi malissimo, certo, non un livello eccelso, ma almeno non è yaoi (stile che io non posso sopportare), con questo penso che tu abbia guadagnato dei punti...
Credo che non si capisca bene se la definizione "il dono più semplice e bello" sia riferita all'immortalità o alla morte... hai elencato aspetti positivi per entrambe le cose, non so se riesci a capirmi.... credo che il tema centrale sia leggermente sfuocato... insomma, hai scritto che lui vorrebbe invecchiare con i suoi conoscenti, godersi l'esistenza fino alla morte, ma hai anche scritto che per lui il tempo è un amico e che con lo scorrere della sua vita infinita il suo nome sarà per sempre nella memoria di chi lo conoscerà... non pensi che siano contrarie tra loro queste frasi?
Comunque, a parte queste leggere incongruenze, penso che dovresti esercitarti a scrivere poesie, l'idea non è male, l'argomento nemmeno, spero che tu non prenda questa recensione come una critica, ho cercato di essere più esplicita possibile per farti capire il mio punto di vista in modo chiaro.
Cordiali saluti
Lucia98